CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 125 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    R: [RACCOLTA]: BATTERIA: consigli problemi e confronti

    Hai fatto bene a prendere l'originale, anche io ho avuto poca fortuna con le presunte tali. Mi raccomando di postare delle belle foto di blister e batteria, sarà utile per smascherare i falsari.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho spulciato un po' nel forum e nei vari thread sulla batteria del galaxy w ma non ho trovato ciò che cercavo. Il mio problema con questo dispositivo è soprattutto la batteria. Dura troppo, troppo poco (<10 ore).
    Ora, passando al value pack, che monto attualmente, ho notato un leggero miglioramento, ma non è che mi faccia impazzire.

    Sono molto tentato dal rimontare i vari porting di ics: ho già provato la Cm9 pura ma anche lì la durata si aggirava sulle 8 ore. Ora vi chiedo un consiglio su una rom ics based che sia possibilmente: stabile, fluida (senza troppi smanettamenti) e adatta all'uso quotidiano (non posso rischiare di avere un sistema monco perchè uso sempre il telefono) e che garantisca una durata decente.

    O sbaglio forse qualcosa io? Perchè nonostante i vari juice defender, killaggi continui e bright day attivo non sono ancora riuscito a trovare una soluzione al mio problema.

    Grazie in anticipo.

  4. #383
    Stronger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ci sono di mezzo anch'io!! Ho scritto al venditore ma non ha ancora risposto. Avendo pagato con Paypal potrei segnalare il problema a loro come contraffazione.
    A me è arrivata circa 15 giorni fa, cosa mi consigli di fare? gli scrivo?

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non credo ci siano rom moddate che consumino meno batteria della stock. Personalmente mi trovo benissimo con la stock + root.
    La durata della batteria dipende da quante app attive abbiamo e ancor di più da quelle che richiedono la connessione dati attiva. E quindi a whatsapp non si può rinunciare, a facebook meno che meno, poi c'è viber skype e il widget con il meteo etc etc. Se non siamo disposti a rinunciare a tutto questo è tanto se la batteria dura da mattina a sera.
    Killare le app non serve a nulla, si riaprono da sole subito dopo facendoci consumare ancora più batteria. L'unica è bloccarne l'avvio con app tipo Autostarts, che realmente ne impedisce l'avvio durante e dopo il boot. La domanda è: Siamo disposti a rinunciare a Facebook o Whatsapp sempre attivi per far durare la batteria?
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo ma secondo me non serve a nulla. Meglio "boicottare" l'acquisto di batterie palesemente false, spargete la voce tra amici e parenti, nei forum specialmente e vedrete che il problema si risolve da solo.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    A me è arrivata circa 15 giorni fa, cosa mi consigli di fare? gli scrivo?
    Io segnalo la cosa a Paypal, visto che non ha ancora avuto il coraggio di rispondere al mio messaggio. Appena mi ridaranno i miei soldi ne comprerò una originale... che vuoi fare!!

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma poi è sicuro che non sono originali? Io non l'ho comprata dal link messo sopra, ma da un'altro e l'ho pagata 14 euro. L'ho messa vicino all'altra ed erano praticamente identiche, anche quelle piccole forme di metallo che si intravedono da sotto l'adesivo che chiude tutta la batteria. Nessuna sbavatura ecc. Ma siamo sicuri che che quello che parlava di 32 euro diceva il giusto? La mia batteria va bene ed ora dura di nuovo 15 ore come prima sempre connesso con tanti programmi di chat e social aperti. Io credo che Samsung si faccia fare le batterie ed impone un prezzo, mentre ci sono persone che le prendono direttamente bypassando Samsung, quindi ad un prezzo decisamend migliore. Questo è quello che penso dalla mia esperienza nell'informatica infatti è così anche x i pannelli lcd, e x tantissimi accessori che si trovano uguali, alcuni marcati da aziende conosciute ed alcuni presi dai cinesi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma poi è sicuro che non sono originali? Io non l'ho comprata dal link messo sopra, ma da un'altro e l'ho pagata 14 euro. L'ho messa vicino all'altra ed erano praticamente identiche, anche quelle piccole forme di metallo che si intravedono da sotto l'adesivo che chiude tutta la batteria. Nessuna sbavatura ecc. Ma siamo sicuri che che quello che parlava di 32 euro diceva il giusto? La mia batteria va bene ed ora dura di nuovo 15 ore come prima sempre connesso con tanti programmi di chat e social aperti. Io credo che Samsung si faccia fare le batterie ed impone un prezzo, mentre ci sono persone che le prendono direttamente bypassando Samsung, quindi ad un prezzo decisamend migliore. Questo è quello che penso dalla mia esperienza nell'informatica infatti è così anche x i pannelli lcd, e x tantissimi accessori che si trovano uguali, alcuni marcati da aziende conosciute ed alcuni presi dai cinesi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Eccomi XD A me al negozio hanno detto che a meno di 30€ non sono originali, probabilmente intendevano per il mercato italiano, perche samsung impone dei prezzi specifici. Mi hanno anche detto peró che all'estero(dipende dove) costano molto meno, ma per una non conviene visto le s.s. Ovvio che se qualcuno ne compra 1.000 da uno store ufficiale in cina, probabilmente le puó vendere a poco sul mercato italiano. Peró x il Wonder non ho trovatp nulla di simile.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Se avete dubbi chiamate il numero verde Samsung e chiedete direttamente a loro.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque venerdi mi arriva quella originale samsung tramite negozio locale che fa assistenza, pagata 35€. Faccio le foto del tutto, almeno confrontiamo con quelle dichiarate originale ma che costano la metá.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 39 di 125 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy