CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 125 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Controlla che la batteria non sia gonfia... di solito sono le avvisaglie della definitiva morte della batteria...
    Dici? Ma come faccio a controllare però? :S

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dato che in questo topic si parla principalmente della batteria interna del telefono e comprensibile che la maggior parte dei messaggi si riferisca a questo tema.
    Non puoi pretendere che se tu parli dell'accessorio esterno, tutto il topic si fermi ad aspettare che qualcuno ti risponda per non incasinare i post che tu non hai voglia di leggere!
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #413
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Dato che in questo topic si parla principalmente della batteria interna del telefono e comprensibile che la maggior parte dei messaggi si riferisca a questo tema.
    Non puoi pretendere che se tu parli dell'accessorio esterno, tutto il topic si fermi ad aspettare che qualcuno ti risponda per non incasinare i post che tu non hai voglia di leggere!
    Eppure io gli ho risposto subito :o
    Edit: ho capito, si e' arrabbiata perche gli e' stato spostato il suo topic qui' dentro. Mi sa che ha ragione
    Ultima modifica di macijeep; 14-11-12 alle 18:50

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Secondo me no, se non ha voglia di leggere i post che non la riguardano, non ha capito niente di come funziona un forum!
    Se tutti facessimo così, nel giro di poco tempo il forum muore!
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peffo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. Da circa 2 settimane la batteria del mio galaxy w (o il galaxy w stesso, chi lo sa) sta impazzendo. Praticamente capita che lo carico fino al 100%, magari lo uso un pò, e poi, appena apro qualche applicazione può "decidere" di fare due cose:

    -O si riavvia (e non è detto per una sola volta, magari anche 2 volte di seguito, e dopo finalmente riesco ad usarlo, per un pò)

    -O si riavvia, si, ma poi quando si riaccende ha inspiegabilmente la batteria allo 0% e quindi si rispegne..


    Aiuto? D:

    EDIT: Ho scordato qualche info, ha iniziato a dare il problema con la cm9, poi ancora con la ehndroix, ed oggi ho provato a rimettere la rom stock 2.3.6, ma ancora lo fa lo stesso (seppure in minor frequenza)
    Allora non sono l'unico a cui succede, stessa identica cosa, fate che lo carico al 100% la mattina vado a scuola torno e si spegne(senza nemmeno toccarlo il telefono, se non per guardare l'ora). Oppure anche con più del 50% di batteria, nel momento in cui guardo un video su youtube, il cellulare si riavvia senza però superare la fase di caricamento e scoprendo poi che sono rimasto con l'1% di batteria.

    Ora, potrebbe essere causato da continuo smanettamento tra rom varie oppure è un problema della batteria in sè? guardando, mi sembra che rimanga un po' sollevata nella parte bassa, anche se non noto particolari rigonfiamenti

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cr - pc
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non sono arrabbiata, era solo una constatazione, se funziona così, va bene, ma non mi trovo d accordo con questo metodo, tutto qui, ho anche detto che non voglio creare polemiche, chiedo scusa e mi adeguerò, grazie
    ,

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BasK Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unico a cui succede, stessa identica cosa, fate che lo carico al 100% la mattina vado a scuola torno e si spegne(senza nemmeno toccarlo il telefono, se non per guardare l'ora). Oppure anche con più del 50% di batteria, nel momento in cui guardo un video su youtube, il cellulare si riavvia senza però superare la fase di caricamento e scoprendo poi che sono rimasto con l'1% di batteria.

    Ora, potrebbe essere causato da continuo smanettamento tra rom varie oppure è un problema della batteria in sè? guardando, mi sembra che rimanga un po' sollevata nella parte bassa, anche se non noto particolari rigonfiamenti
    Non credo che una batteria possa danneggiarsi per aver provato qualche rom, a patto di non provarne una al giorno
    Penso piuttosto che le batterie dei moderni smartphone siano soggette a troppo stress, se carichiamo la batteria una volta al giorno abbiamo consumato circa due terzi della vita della batteria, che è stimata in 500 cicli carica/scarica. Poi può funzionare al 70% se va bene o lasciarci completamente "a piedi" se va male.
    In conclusione i telefoni hanno fatto passi da gigante in fatto di tecnologia, mentre le batterie sono sempre le stesse di 2-3 anni fa
    Ultima modifica di mikegolf; 14-11-12 alle 21:06
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Non credo che una batteria possa danneggiarsi per aver provato qualche rom, a patto di non provarne una al giorno
    Penso piuttosto che le batterie dei moderni smartphone siano soggette a troppo stress, se carichiamo la batteria una volta al giorno abbiamo consumato circa due terzi della vita della batteria, che è stimata in 500 cicli carica/scarica. Poi può funzionare al 70% se va bene o lasciarci completamente "a piedi" se va male.
    In conclusione i telefoni hanno fatto passi da gigante in fatto di tecnologia, mentre le batterie sono sempre le stesse di 2-3 anni fa
    Bhè cambio spesso rom, ma ovviamente non una al giorno... la batteria fa parte della garanzia? oppure devo prendere una io?

  10. #419
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da zagl
    Ma si nota che non è originale o hai solo dei dubbi?

    Comunque nel feedback negativi e neutri di questo venditore ci sono dei casi di batterie confraffatte o comunque non originali.
    Meno male che non sono il solo a spulciare i feedback!
    Lo volevo far notare io, ma non vorrei che mi si accusasse di lavorare per Samsung

    Beh se fosse vero cosa aspetti a venderaci qualche batteria a metà prezzo? ;-)


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    La durata della garanzia sulla batteria dovrebbe essere di 6 mesi.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    BasK (14-11-12)

Pagina 42 di 125 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy