CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 125 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker281
    Ragazzi la batteria secondo me mi dura troppo poco. L'ho staccato stamattina alle 9 e usando un poco whatsapp e ina mezzora di facebook e circa 3 ore e mezza di internet con download di pdf leggeri tutto tramite wifi e ora mi ritrovo con la carica residua di circa il 20%. Poi ho tolto la batteria e ho controllato se era gonfia e ho notato una certa bombatura verticale che parte tra la N e la G di Samsung fino al basso e quando l'ho riacceso era al 10%. Che dite? Cambio batteria? Posso provare a calibrarla in qualche modo? È gonfia?

    Che ROM hai?



    Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la rom stock con l'ultimo value pack italiano XXLG installato pochi giorni fa tramite kies!
    Avevo pensato di mettere la Cyano 9, ma non so se la situazione migliora e soprattutto ho paura visto che ho ancora un anno di garanzia!

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker281
    ho la rom stock con l'ultimo value pack italiano XXLG installato pochi giorni fa tramite kies!
    Avevo pensato di mettere la Cyano 9, ma non so se la situazione migliora e soprattutto ho paura visto che ho ancora un anno di garanzia!

    No la cyano consuma di più rispetto alla stock. Credo che la tua batteria stia passando a miglior vita. Da quanto hai il w ( e la batteria)?


    Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il w l'ho comprato usato una settimana fa. Ha un anno e la batteria è la stessa di quando è stato acquistato. prima sono passato da un rivenditore autorizzato: ha controllato batteria e telefono e ha detto che la batteria è ok, ma il telefono assorbe troppi Ampere. quindi dovrei mandarlo in assistenza e aspettare e sperare. Io ho ipotizzato un cattivo funzionamento del deep sleep (da perfetto niubbio) e lui ha risposto che non è un problema software secondo lui, ma hardware, probabilmente un po' di ossido!

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker281
    il w l'ho comprato usato una settimana fa. Ha un anno e la batteria è la stessa di quando è stato acquistato. prima sono passato da un rivenditore autorizzato: ha controllato batteria e telefono e ha detto che la batteria è ok, ma il telefono assorbe troppi Ampere. quindi dovrei mandarlo in assistenza e aspettare e sperare. Io ho ipotizzato un cattivo funzionamento del deep sleep (da perfetto niubbio) e lui ha risposto che non è un problema software secondo lui, ma hardware, probabilmente un po' di ossido!

    A questo punto, prima di mandarlo in assistenza, farei un tentativo con una batteria nuova presa su internet. Spendi poco e magari il problema si risolve! Altrimenti non ti resta che l'assistenza.


    Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, io ho un Galaxy W da Gennaio. La batteria mi è sempre durata almeno una giornata (a meno che non lo usassi proprio tanto). Ora all'imbrovviso deve essere successo qualcosa.

    Da un giorno all'altro ha iniziato a spegnersi quando la batteria era ancora al 15-20% e al momento della riaccensione mi dava batteria a 0%
    Poi lo ricaricavo e mi diceva "batteria completamente caricata" e percentuali intorno al 90-91%.

    Infine ora la batteria non dura più niente, devo ricaricarlo 3 volte al giorno (il giorno prima durava almeno una giornata intera). Mi è stato consigliato di scaricarlo completamente e ricaricalo da spento (l'ho sempre fatto a telefono acceso), vediamo oggi come va se no va diritto in assistenza. Che voi sappiate, per quanto tempo se lo tengono?

  8. #557
    Baby Droid L'avatar di gothiko


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobojo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, io ho un Galaxy W da Gennaio. La batteria mi è sempre durata almeno una giornata (a meno che non lo usassi proprio tanto). Ora all'imbrovviso deve essere successo qualcosa.

    Da un giorno all'altro ha iniziato a spegnersi quando la batteria era ancora al 15-20% e al momento della riaccensione mi dava batteria a 0%
    Poi lo ricaricavo e mi diceva "batteria completamente caricata" e percentuali intorno al 90-91%.

    Infine ora la batteria non dura più niente, devo ricaricarlo 3 volte al giorno (il giorno prima durava almeno una giornata intera). Mi è stato consigliato di scaricarlo completamente e ricaricalo da spento (l'ho sempre fatto a telefono acceso), vediamo oggi come va se no va diritto in assistenza. Che voi sappiate, per quanto tempo se lo tengono?
    Riporto lo stesso problema...anche io ho il w da gennaio 2011...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gothiko per il post:

    Sputnik081 (08-12-12)

  10. #558
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Inutile mandarlo in assistenza, la batteria ha la garanzia di 6 mesi.
    Con un uso intenso (caricare la batteria ogni giorno) è normale che dopo un anno la batteria tiri le cuoia.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    star wifi,iphone 3, wonder

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Inutile mandarlo in assistenza, la batteria ha la garanzia di 6 mesi.
    Con un uso intenso (caricare la batteria ogni giorno) è normale che dopo un anno la batteria tiri le cuoia.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Premessa: son anche io possessore del wonder dal 24 gennaio 2011, e 15 giorni fa la batteria ha iniziato a rigonfiarsi, perdendo in un botto autonomia e costringendomi a prenderne una di ricambio...Anch io la ricaricavo una volta al giorno, ma con normali cicli carica scarica, e quasi mai lasciavo in ricarica la notte...non mi pare na cosa normale, so di terminali Samsung o di altri marchi che durano da un paio di anni senza problemi, il mio precedente Samsung star 5230 pure ce l'ho da quasi tre anni e mai dato problemi di sorta...Quindi penso che si trattava o di un treno batterie difettose, o boh chissà qualle congettura astrale, riguardante i Wonder venduti a gennaio 2011.
    Ultima modifica di Sputnik081; 08-12-12 alle 12:40

  12. #560
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mia moglie e mio cognato hanno l'ace da quasi un anno e lo caricano tutti i giorni sempre attaccato la notte
    Non è gonfia ed è stabile il mio w nemmeno un anno ed come tanti ho dovuto cambiare la batteria.
    Anche per me una partita difettosa

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 56 di 125 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy