CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 125 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche settimana fa avevo ordinato su eBay una batteria supplementare (premesso che della durata di quella originale non mi posso lamentare, perchè varia da un minimo di circa 10 ore effettive,con uso intenso, fino ad un massimo di circa 20 ore) della ANDIDA,da 1800 mAh, insieme con un caricabatteria, che può fare comodo.
    Dopo circa 1 settimana (quindi non è ancora a pieno regime) posso dire che la batteria da 1800 mAh dura qualcosa in più di quella originale, ed è di buona qualità. Il caricabatteria carica piuttosto lentamente, ma credo che questo sia normale (offre una resistenza supplementare), per cui servono non meno di 4 ore per una carica completa.
    Sono completamente soddisfatto del Wonder, specie per il rapporto qualità/prezzo. Per una migliore gestione del Wonder in automatico (solo del traffico dati, perchè avendo una tariffa flat, utilizzo la rete mobile-dati a pacchetto per navigare, e molto di rado il wifi,normalmente spento,così come il GPS) utilizzo l'applicazione gratuita GREEN POWER FREE, oltre all'Easy task killer.

    Il venditore è una persona estremamente cortese e professionale. Batteria e caricabatteria arrivano da Singapore, e hanno impiegato 19 giorni dal momento della partenza da lì.

    Samsung Galaxy W i8150 - Batteria Polimeri Originale ANDIDA EB484659VA 1800mah | eBay
    Ultima modifica di darioskyi; 09-12-12 alle 19:07

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Se togli il task killer la batteria ti dura ancora di più
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Se togli il task killer la batteria ti dura ancora di più
    Io sapevo esattamente il contrario: puoi/potete darmi una spiegazione per cui togliendo il TAK KILLER la batteria dovrebbe durare di più?
    Allora il task killer non ha alcuna funzione/vantaggio?

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato effettivamente che la batteria si è un po' gonfiata (nel senso che non sta più nell'incavo come prima, ma "balla" un po').

    Comunque non ho capito la storia della garanzia 6 mesi sulla batteria, il centro assistenza mi ha detto che i 2 anni sono su tutto il cellulare, batteria compresa.

    PS: al termine del test di scarico e ricarico completo a telefono spento il problema si ripropone. Ho visto che se lo lascio buono non succede niente, poi a volte quando apro applicazioni pesanti tipo video, anche solo la navigazione, va in blackout, una specie di corto e si spegne di colpo (anche con batteria carica al 60%!!!) non fa il solito spegnimento con vibrazione. Quando lo riaccendo mi da 0% e dopo poco si rispegne questa volta con spegnimento "programmato".

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Io sapevo esattamente il contrario: puoi/potete darmi una spiegazione per cui togliendo il TAK KILLER la batteria dovrebbe durare di più?
    Allora il task killer non ha alcuna funzione/vantaggio?
    Inutile chiudere le app se queste si riaprono subito dopo, oltre a rendere inutile l'uso dei task killer questo è deleterio per la durata della batteria. E un pò come il cane che si morde la coda
    Al posto dei task killer è meglio usare app tipo autostarts, che gestendo l'avvio automatico delle applicazioni ne impediscono di fatto l'avvio.
    Ultima modifica di mikegolf; 10-12-12 alle 18:15
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobojo Visualizza il messaggio

    Comunque non ho capito la storia della garanzia 6 mesi sulla batteria, il centro assistenza mi ha detto che i 2 anni sono su tutto il cellulare, batteria compresa.
    Se questa notizia fosse vera, praticamente non servirebbe più comprare le batterie
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da darioskyi
    Io sapevo esattamente il contrario: puoi/potete darmi una spiegazione per cui togliendo il TAK KILLER la batteria dovrebbe durare di più?
    Allora il task killer non ha alcuna funzione/vantaggio?
    Inutile chiudere le app se queste si riaprono subito dopo, oltre a rendere inutile l'uso dei task killer questo è deleterio per la durata della batteria. E un pò come il cane che si morde la coda
    Al posto dei task killer è meglio usare app tipo autostarts, che gestendo l'avvio automatico delle applicazioni ne impediscono di fatto l'avvio.

    Però quando ti ritrovi con 30 mb di ram libera e il cell che si blocca e va a scatti chiudere un po' di app lo fa respirare. Poi ho notato che quando dà questi problemi spegnendo e riaccendendo il cell funziona bene (per un paio di giorni). È come se la memoria tenesse tutte le app che si aprono in memoria e dopo un po' non riesca più a gestirle. Con un bel off/on si sistema tutto


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #578
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo: che cell di bassa lega!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #579
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Però quando ti ritrovi con 30 mb di ram libera e il cell che si blocca e va a scatti chiudere un po' di app lo fa respirare. Poi ho notato che quando dà questi problemi spegnendo e riaccendendo il cell funziona bene (per un paio di giorni). È come se la memoria tenesse tutte le app che si aprono in memoria e dopo un po' non riesca più a gestirle. Con un bel off/on si sistema tutto


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ecco perchè non ho di questi problemi, spengo il telefono tutte le sere Anche lui ha il diritto di riposarsi
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #580
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti provengo dalla sezione dell's2,ho un problema con il galaxy wonder di mia sorella,acquistato 3 mesi fa',e da 3 mesi gli ho fatto il root,cambiato versone piu' aggiornata del kernel stock,cambiato la baseband,ma lasciato la rom stock..sempre funzionato bene,oggi tutto di un tratto non si riaccende,e noto la batteria NON gonfia ma solamente leggermente calda,quando lo tolgo dal carica batteria..ho provato a pulire i contatti con dell'aria compressa ma non era sporco,ma niente non ne vuol sapere,incidenti non ne ha avuti..cosa potrebbe essere?..non penso dipenda dal leggero modding che gli ho fatto..

Pagina 58 di 125 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy