CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 125 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Gia provato ad accenderlo con il caricabatteria collegato? Dai sintomi che descrivi le prime cose che mi vengono in mente sono la batteria o una caduta.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Non si accende attaccato al caricabatterie?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl
    Ah dimenticavo: che cell di bassa lega!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Scusa se non ti piace cambialo almeno a me va benissimo e non capisco perché non usate un task killer visto che le app non le fanno neanche più aprire se si impostano bene tipo autokiller io ho sui 190 mega di RAM libera sempre e basta provare una ROM tipo la cyanogenmod e non si torna più indietro


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    @ mikegolf e @ stereu: ho provato ad accenderlo con il carica collegato ma non ne vuol sapere,ho provato se il carica funzia con il mio e funziona..provato sempre da spento ad andare in recovery o in dowload mode con i 3 tasti ma niente...qualche idea?..

  6. #585
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: a parte la custodia in silicone,non ha avuto urti,l'ho guardato e sulla cover nemmeno un graffio: possibile la batteria duri solo 3 mesi?

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Dimenticavo: a parte la custodia in silicone,non ha avuto urti,l'ho guardato e sulla cover nemmeno un graffio: possibile la batteria duri solo 3 mesi?
    Con il carica collegato appare l'icona della batteria? Perchè se non appare temo che la cosa sia un pò più seria.
    Prova a lasciarlo una decina di minuti senza batteria (e senza carica ovviamente), poi riprova ad accenderlo.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al campione statistico dei possessori del Galaxy W con problemi di batteria a neanche un anno dall'acquisto.
    Il bello è che l'ho portato, perdita di tempo, pure al centro di assistenza, mi han fatto semplice format e ridato smartphone con stesso identico problema!


    Fesso io a non cercare informazioni direttamente su questo forum!

    Adesso la mascherina posteriore a stento si chiude tanto si è gonfiata questa batteria.

    Ed il bello l'uso che ho fatto del Wonder non è stato dissimile da un Acer Liquid che nonostante tutto, dopo due anni ha una batteria che tiene ancora benissimo.

    Bisognerebbe fare storie con la casa madre e riportare che per un problema così vasto, a questo punto additabile esclusivamente a difetti di progettazione, dovrebbe porre rimedio in qualche modo.

    Ma tanto il W è un prodotto vecchio e dunque a loro che gliene frega...

  9. #588
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel
    @ mikegolf e @ stereu: ho provato ad accenderlo con il carica collegato ma non ne vuol sapere,ho provato se il carica funzia con il mio e funziona..provato sempre da spento ad andare in recovery o in dowload mode con i 3 tasti ma niente...qualche idea?..

    Piccolo problema o hai sedere e magari hai sbagliato ad andare in download mode con la combinazione di tasti ma temo per te che hai il telefono briccato permanentemente se non si carica neanche


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #589
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liquido83
    Mi unisco al campione statistico dei possessori del Galaxy W con problemi di batteria a neanche un anno dall'acquisto.
    Il bello è che l'ho portato, perdita di tempo, pure al centro di assistenza, mi han fatto semplice format e ridato smartphone con stesso identico problema!


    Fesso io a non cercare informazioni direttamente su questo forum!

    Adesso la mascherina posteriore a stento si chiude tanto si è gonfiata questa batteria.

    Ed il bello l'uso che ho fatto del Wonder non è stato dissimile da un Acer Liquid che nonostante tutto, dopo due anni ha una batteria che tiene ancora benissimo.

    Bisognerebbe fare storie con la casa madre e riportare che per un problema così vasto, a questo punto additabile esclusivamente a difetti di progettazione, dovrebbe porre rimedio in qualche modo.

    Ma tanto il W è un prodotto vecchio e dunque a loro che gliene frega...

    Fatto solo per tirare su soldi e poi dimenticato da Dio!
    Pensa che ho scritto alla Samsung per questo problema, nel senso che ho comprato una batteria nuova e non si carica completamente. Inoltre il cell dura pochissimo. Ho comunicato loro il seriale della batteria, sperando che mi dicessero se la batteria in questione fosse originale o contraffatta. Dopo più di un mese non si sono ancora degnati di rispondere!! Scusate se non ho comprato l'S2 da 700 euro!!
    Che tristezza!!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #590
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steureu1
    @ mikegolf e @ stereu: ho provato ad accenderlo con il carica collegato ma non ne vuol sapere,ho provato se il carica funzia con il mio e funziona..provato sempre da spento ad andare in recovery o in dowload mode con i 3 tasti ma niente...qualche idea?..

    Piccolo problema o hai sedere e magari hai sbagliato ad andare in download mode con la combinazione di tasti ma temo per te che hai il telefono briccato permanentemente se non si carica neanche


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    In download mode e in recovery ci ho provato ma non ci sono riuscito: era per provare ad accenderlo..come avrei fatto a brikkarlo cosi' senza modificare niente da 3 mesi ad oggi?
    Ultima modifica di IrRaziel; 11-12-12 alle 00:12

Pagina 59 di 125 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy