CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 125 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo me se una batteria arriva a gonfiarsi vuol dire che ci sono problemi nel progetto dell'alimentazione... Forse si potrebbe risolvere con qualche alimentatore da tavolo... Ma quelli originali costano un botto, quelli contraffatti non so se valgano il rischio di bruciare le batterie

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io invece penso che abbiano usato una partita di celle (elementi che compongono la batteria) di scarsa qualità.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanpierree Visualizza il messaggio
    Secondo me se una batteria arriva a gonfiarsi vuol dire che ci sono problemi nel progetto dell'alimentazione... Forse si potrebbe risolvere con qualche alimentatore da tavolo... Ma quelli originali costano un botto, quelli contraffatti non so se valgano il rischio di bruciare le batterie

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Scusate la domanda, quali sono gli alimentatori da tavolo ?

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Io invece penso che abbiano usato una partita di celle (elementi che compongono la batteria) di scarsa qualità.
    Quello è poco ma sicuro!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #674
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ma essendo contraffatta non dovrebbe comunque riportare ad un codice? La pellicola che avvolge la batteria sarà la fotocopia di qualche altra batteria. Non credete?
    Comunque ho scansionato quella originale e quella da 22 euro e vengono riconosciute.
    Dopo proverò quella contraffatta che sto usando.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Come dicevo prima ho scansionato quella originale e quella da 22 euro e vengono riconosciute; i codici che trova lo scanner sono:

    ORIGINALE:
    originale.jpg

    22 EURO:
    22 euro.jpg

    CONTRAFFATTA:
    IMG-20121225-WA0000.jpg

    Avete visto che la terza ha un codice completamente diverso? Che ne pesate?

  6. #675
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    A me piacerebbe sapere cosa ne pensa Samsung, sembra fregarsene dato il numero impressionante di batterie tarocche in circolazione.
    Comunque si, constatato che quella originale e il ricambio (originale) hanno lo stesso codice, possiamo supporre che la terza è tarocca al 100%
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #676
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe sapere cosa ne pensa Samsung, sembra fregarsene dato il numero impressionante di batterie tarocche in circolazione.
    Comunque si, constatato che quella originale e il ricambio (originale) hanno lo stesso codice, possiamo supporre che la terza è tarocca al 100%
    A tal proposito, 2 mesi fa circa, avevo scritto a Samsug richiedendo se la batteria contraffatta fosse tale o meno: non ho ancora ricevuto risposta.

    Inoltre su FB nella loro pagina ho scritto il seguente messaggio:
    "Descrivo qui il mio problema: 1 anno dopo l'acquisto dello smartphone galaxy wonder (che poi tanto wonder non è) la batteria in dotazione mi ha lasciato a piedi. Improvvisamente il telefono subiva spegnimenti senza motivo e la batteria andava subito a zero. Mi accorsi che aveva un rigonfiamento su di essa. Allora sono andato in un centro assistenza Samsung e non hanno voluto cambiami la batteria perché la garanzia è di soli 6 mesi (assurdità incomprensibile). Obbligato a comparne una nuova ho chiesto loro il prezzo: 33 euro! Un FURTO!!! allora cercando su eBay ne trovai una a 10 euro, descritta come originale Samsung. Purtroppo mi è andata male, dato che il telefono mi segnala batteria carica quando la percentuale è ancora al 94. Mi è sorto il dubbio che fosse originale e ho segnalato il problema con il relativo numero seriale della batteria a Samsung: dopo circa un mese non mi ha ancora risposto nessuno!! Concludendo ho comprato un'altra batteria, questa volta in un negozio fisico, e per avere la certezza dell'originalità della batteria ho chiesto al numero verde se poteva dirmi se fosse originale o meno. L'operatore straniero, un po' perplesso, ha provato a controllare: risultato? Non risulta nei database. Non soddisfatto gli ho chiesto di controllare quella in dotazione con il telefono (per forza originale): l'assurdo dell'assurdo è che nemmeno questa risultava!!! NON CI POSSO CREDERE!! Samsung non sa nemmeno se le proprie batteria sono originali!! Mi vien da ridere... per non piangere.
    Ora, caro moderatore, sapresti aiutare anche a me? Grazie."

    Anche qui nessuna risposta! W la contraffazione... gli sta bene!! Se ne fottono!!

  8. #677
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe sapere cosa ne pensa Samsung, sembra fregarsene dato il numero impressionante di batterie tarocche in circolazione.
    Comunque si, constatato che quella originale e il ricambio (originale) hanno lo stesso codice, possiamo supporre che la terza è tarocca al 100%
    A tal proposito, 2 mesi fa circa, avevo scritto a Samsug richiedendo se la batteria contraffatta fosse tale o meno: non ho ancora ricevuto risposta.

    Inoltre su FB nella loro pagina ho scritto il seguente messaggio:
    "Descrivo qui il mio problema: 1 anno dopo l'acquisto dello smartphone galaxy wonder (che poi tanto wonder non è) la batteria in dotazione mi ha lasciato a piedi. Improvvisamente il telefono subiva spegnimenti senza motivo e la batteria andava subito a zero. Mi accorsi che aveva un rigonfiamento su di essa. Allora sono andato in un centro assistenza Samsung e non hanno voluto cambiami la batteria perché la garanzia è di soli 6 mesi (assurdità incomprensibile). Obbligato a comparne una nuova ho chiesto loro il prezzo: 33 euro! Un FURTO!!! allora cercando su eBay ne trovai una a 10 euro, descritta come originale Samsung. Purtroppo mi è andata male, dato che il telefono mi segnala batteria carica quando la percentuale è ancora al 94. Mi è sorto il dubbio che fosse originale e ho segnalato il problema con il relativo numero seriale della batteria a Samsung: dopo circa un mese non mi ha ancora risposto nessuno!! Concludendo ho comprato un'altra batteria, questa volta in un negozio fisico, e per avere la certezza dell'originalità della batteria ho chiesto al numero verde se poteva dirmi se fosse originale o meno. L'operatore straniero, un po' perplesso, ha provato a controllare: risultato? Non risulta nei database. Non soddisfatto gli ho chiesto di controllare quella in dotazione con il telefono (per forza originale): l'assurdo dell'assurdo è che nemmeno questa risultava!!! NON CI POSSO CREDERE!! Samsung non sa nemmeno se le proprie batteria sono originali!! Mi vien da ridere... per non piangere.
    Ora, caro moderatore, sapresti aiutare anche a me? Grazie."

    Anche qui nessuna risposta! W la contraffazione... gli sta bene!! Se ne fottono!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zagl per il post:

    gothiko (30-12-12)

  10. #678
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quando io l'ho presa dal marocchino(la batteria) sono stato criticato ma secondo me sono le stesse vendute su internet e prodotte dai cinesi a meno che la si prende in un centro autorizzato quelle inferiori al prezzo di mercato sono contraffatte


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    pienamente d'accordo con te !!!

  12. #680
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da analphabeta Visualizza il messaggio
    Quando io l'ho presa dal marocchino(la batteria) sono stato criticato ma secondo me sono le stesse vendute su internet e prodotte dai cinesi a meno che la si prende in un centro autorizzato quelle inferiori al prezzo di mercato sono contraffatte


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Hai fatto bene io 30 euro a samsung per una loro mancanza non glieli do. Tanto poi si rompe di nuovo e non ne vale la pena.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Pagina 68 di 125 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy