CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 125 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    E se aggiungo un file multimediale ,ad esempio una foto, tramite Bluetooth lo riesco a vedere nella galleria? o devo fare una scansione?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
    Appare immediatamente, con QickPic almeno. Dimenticavo che per usare Rescan Media ROOT serve il root appunto. In ogni caso con la stessa app si può riabilitare la scansione, l'app infine non viene avviata in automatico e quindi non consuma memoria.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Appare immediatamente, con QickPic almeno. Dimenticavo che per usare Rescan Media ROOT serve il root appunto. In ogni caso con la stessa app si può riabilitare la scansione, l'app infine non viene avviata in automatico e quindi non consuma memoria.
    Quindi va a modificare un file di "registro". Quindi non rimane in memoria per riuscire a bloccare la scansione

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Notavo che utilizzando a lungo il cell la batteria sale di temperatura. L'ho vista arrivare anche a 37 gradi! Nuoce alla durata della vita della stessa?
    Magari è per questo motivo che si gonfia... Boh

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Quindi va a modificare un file di "registro". Quindi non rimane in memoria per riuscire a bloccare la scansione

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
    Esatto, si ottiene lo stesso risultato con uno startup manager, basta bloccare l'avvio di archivio multimediale, solo che l'app è alla portata di tutti
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #735
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Notavo che utilizzando a lungo il cell la batteria sale di temperatura. L'ho vista arrivare anche a 37 gradi! Nuoce alla durata della vita della stessa?
    Magari è per questo motivo che si gonfia... Boh

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
    Eh si.. Un surriscaldamento eccessivo di certo non giova alla salute della batteria, anzi
    Pierfrancesco

    Se ti sono stato utile, clicca su

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ho lo stesso cell tuo sicuramente avevi la connessione dati 3g sempre attiva...quando non ti serve la devi disattivare altrimenti è normale che la batteria se ne scende

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se a qualcuno di voi capita che il telefono si spenga di botta mentre sono connesso in rete 3g per la precisione,dopo lo metto in carica e dice 0%,soltanto che prima mi avvisava quando la batteria stava per scaricarsi adesso non più,io credo che sia la batteria voi cosa pensate?

    Grazie.

  9. #738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Disattivate la scansione multimediale, accensione più rapida e la batteria dura qualcosina in più. Link a Rescan Media ROOT
    ringrazio tutti per le risposte. secondo me però il problema nel mio caso è più relativo ad una imprecisa calibrazione della batteria perchè il problema del messaggio di carica completa quando la batteria è ancora al 95-96% si presenta (anche se raramente) sia caricando a telefono spento che acceso (non entra quindi in gioco la carica che si perde in fase di accensione). sembra più un problema di sistema, che è convinto ad un certo punto di aver caricato tutta la batteria anche se non è così.

    @xavier88: presumibilmente è la batteria che sta partendo. se così fosse ti aggiungeresti alla lunga lista di persone (me compreso) che dopo circa un anno hanno visto la batteria dare segni di cedimento, col cellulare che si spegne di colpo e da carica zero, e con la batteria stessa che inoltre si gonfia in maniera più o meno vistosa.
    prova a rimuoverla e fare caso se è un pò gonfia. lo puoi notare eventualmente già dal fatto che non entra più perfettamente nel suo vano.
    in ogni caso l'unica solulzione è prenderne una nuova
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  10. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi sa che la batteria del mio povero W e' andata :
    durata inferiore (ora lo devo caricare 2 volte al giorno), statistiche sulla batteria inaffidabili, un leggero rigonfiamento, crolli a 0% con conseguenti spegnimenti improvvisi.
    Ha 1 anno di vita e ci puo' anche stare.
    Vorrei provare a contattare Samsung per vedere se in garanzia me la sostituiscono.

    Mi chiedevo se il root (praticato da circa un mese) avesse influito negativamente accelerando la morte della batteria.
    Ho ancora la rom originale, ma ho disabilitato un po' di bloatware con Titanium.

    Inoltre accetto suggerimenti : dove trovo una batteria nuova a prezzo onesto ? Originale Samsung pero'.
    Amazon ? Altri ?

    grazie

  11. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie goten per la risposta rapida allora mi consigli di comprare una batteria nuova?se si e meglio comprare una batteria originale oppure una anche una non originale ma comunque del wonder?

    Grazie.

Pagina 74 di 125 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy