CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 125 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga a voi con wifi o 3G quasi sempre acceso e un uso medio/alto, quanto vi dura la batteria?
    E un'altra cosa: che andamento dovrebbe avere il grafico batteria per essere una "buona batteria"?

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    è da un paio di settimane che ho un problema col mio cellulare, cerco di spiegarvelo brevemente. utilizzandolo normalmente va abbastanza bene, senza dare nessun problema, ma quando accendo la connessione dati anche se la batteria è completamente carica, dopo pochi minuti si spegne e si riavvia da solo. quando si riaccende ho appena il tempo di mettere il pin e si rispegne segnalando la batteria scarica. a questo punto punto l'unico modo per riaccenderlo è collegarlo alla corrente. una volta riacceso se vado a controllare il consumo di batteria si vede una scarica nel grafico praticamente verticale. ho notato, inoltre, che la batteria è leggermente gonfia. quello che vorrei chiedere è se qualcuno sa che tipo di problema è, e se la soluzione può essere cambiare la batteria. ho già provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla. grazie in anticipo per le risposte

  4. #813
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao, devi cambiare batteria. Dopo circa 1 anno a tutti succede lo stesso problema..

    Quote Originariamente inviato da caveri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    è da un paio di settimane che ho un problema col mio cellulare, cerco di spiegarvelo brevemente. utilizzandolo normalmente va abbastanza bene, senza dare nessun problema, ma quando accendo la connessione dati anche se la batteria è completamente carica, dopo pochi minuti si spegne e si riavvia da solo. quando si riaccende ho appena il tempo di mettere il pin e si rispegne segnalando la batteria scarica. a questo punto punto l'unico modo per riaccenderlo è collegarlo alla corrente. una volta riacceso se vado a controllare il consumo di batteria si vede una scarica nel grafico praticamente verticale. ho notato, inoltre, che la batteria è leggermente gonfia. quello che vorrei chiedere è se qualcuno sa che tipo di problema è, e se la soluzione può essere cambiare la batteria. ho già provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla. grazie in anticipo per le risposte

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonorapetro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da circa un anno un Samsung GT-I8150 che non mi ha mai dato problemi. Ultimamente ho notato che la carica della batteria teneva meno, finchè ieri, in carica, mi diceva "batteria completamente carica", scollegavo il telefono e risultava pieno a metà, e dopo un'ora in stand by tornava completamente scarico e si spegneva. Ho provato a cambiare il caricabatterie, eppure noto lo stesso problema: la batteria si carica molto in fretta, risulta carica, scollego e dopo poco si spegne. Da ieri sera, ha iniziato anche a sballare orario e data. Così, dopo averlo spento e lasciato in carica tutta notte, stamattina l'ho resettato con il reset code (pensavo fosse subentrato un virus) ma, una volta riacceso, si spegneva di nuovo con un rumore tipo contatto elettronico. Aperto sul retro, ho notato che la batteria si muove e non è fissa, tanto che si è spostata ed è caduta senza sforzo quando ho cercato di rimuoverla. Prima era carico al 40% ed improvvisamente si è spento, sotto carica riacceso risultava scarico completamente, come se la batteria scendesse di colpo a zero. Come mai? Basterebbe comprare una batteria nuova o è un problema di contatto? Non voglio mandarlo in assistenza, non mi conviene spendere 150 euro per un cellulare di un anno e restare senza nel frattempo.
    Ciao, anch'io ho un Galaxy Wonder Gt-I8150 da un anno, e proprio un'ora fa mi si è spento all'improvviso con un rumore da contatto elettrico! Non è la prima volta che mi si spegne, è già successo diverse volte, senza rumore però. Ho controllato la batteria e per ora non sembra gonfia. Leggo in vari altre discussioni che non si sono riscontrati particolari problemi con questo cellulare: io sinceramente, l'ho trovato da sempre lento, rallentato nelle transizioni, con batteria dalla durata troppo breve (mai più di un giorno, ora da un po' di mesi ormai, devo tenerlo quasi sempre attaccato, per ricaricarlo almeno 1-2 volte al giorno). A volte per aprirmi la rubrica devo aspettare un minuto! Si blocca e ogni operazione diventa lentissima, e nei casi peggiori, si spegne di colpo, schermo nero.
    Sto pensando se mandarlo in assistenza, ma ho paura che me lo tengano via un mese, senza risolvere nulla! Tanto vale che ci provo da sola.
    Cosa mi consigliate di fare? L'ho già formattato, senza aver miglioramenti. Basta comprare una batteria nuova per risolvere lentezza e scarsa durata di batteria?
    Grazie a tutti. Ciao.

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao cerli, per l'autonomia troppo breve e gli spegnimenti improvvisi può essere che tu debba cambiare la batteria. La conferma la puoi avere se vedi il famoso "rigonfiamento", se durante l'apertura di applicazioni onerose di risorse come giochi o internet (con 3g) vedi la percentuale di batteria scendere di colpo. Tieni cmq conto che dopo 1 anno circa non hai scampo, il problema insorge.

    Per la lentezza è tutto un altro discorso....... il Wonder nasce come cellulare lento per l'esigua quantità di ram. Se vuoi migliorare la situazione potresti fare il root ed eliminare le app inutili, installare lo script per ottimizzare la memoria oppure installare una bella rom cucinata.
    A te la scelta, tieni conto solo che fai decadere la garanzia in questo modo. Se ti servono altre info le puoi trovare nella pagina principale o cmq facci un fischio che ti diamo una mano

    Quote Originariamente inviato da cerli83 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho un Galaxy Wonder Gt-I8150 da un anno, e proprio un'ora fa mi si è spento all'improvviso con un rumore da contatto elettrico! Non è la prima volta che mi si spegne, è già successo diverse volte, senza rumore però. Ho controllato la batteria e per ora non sembra gonfia. Leggo in vari altre discussioni che non si sono riscontrati particolari problemi con questo cellulare: io sinceramente, l'ho trovato da sempre lento, rallentato nelle transizioni, con batteria dalla durata troppo breve (mai più di un giorno, ora da un po' di mesi ormai, devo tenerlo quasi sempre attaccato, per ricaricarlo almeno 1-2 volte al giorno). A volte per aprirmi la rubrica devo aspettare un minuto! Si blocca e ogni operazione diventa lentissima, e nei casi peggiori, si spegne di colpo, schermo nero.
    Sto pensando se mandarlo in assistenza, ma ho paura che me lo tengano via un mese, senza risolvere nulla! Tanto vale che ci provo da sola.
    Cosa mi consigliate di fare? L'ho già formattato, senza aver miglioramenti. Basta comprare una batteria nuova per risolvere lentezza e scarsa durata di batteria?
    Grazie a tutti. Ciao.

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Iusus! Ieri il telefono mi si è spento circa 4-5 volte nella giornata! A volte, quando usavo delle app. giochi, un'altra volta mentre avevo attivato il navigatore, e un'altra ancora mentre guardavo un sito internet. La batteria sembra essersi gonfiata un po'. Oggi vado in un centro samsung per assistenza.

    Per migliorare la lentezza, aspetto di aver risolto il problema attuale, e magari poi provo a intervenire che poi sarà fuori garanzia, chiedendovi però aiuto! Non sono molto competente su root, script o rom cucinata (?)! Aggiorno il firmware tramite Kies Air, e verifico in Gestione Attività le app attive aperte e lo stato della RAM, cancellandolo ogni tanto, ma mi fermo qui!
    Per ora vi ringrazio, vi aggiornerò se risolverò il problema o meno, e come!
    Ciao!

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi aggancio aquesto discorso batteria.

    oramai devo sostituirla.. su Amazon, vedoa 15 euro circa batterieche si dichiarano originali.

    e di una mugen da 1700mha sui 30 euro? vale la pena?
    Qualcuno l'ha presa?

    ciao

  9. #818

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh....la samsung ha fatto una batteria della pippa XD io ho un ideos u8150 comprato a dicembre 2010 la batteria è da 1200mha e funziona ancora come nuova: mettendo quella batteria (piu piccola quindi ci entra e si fa star ferma con un pezzetto di carta) si nota un netto miglioramento della durata della batteria (il wonder è di ottobre 2012 e la batteria sta cominciando a fot--rsi) quindi il problema è la costruzione della della batteria da parte di samsung
    ho anche un galaxy ace che ha quasi 2 anni (appena lo stacci dalla carica scende a 57% poi si posiziona a 4% durata della batteria 2 ore in standby)

  11. #820
    Baby Droid L'avatar di masto17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung S4 LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da circa 1 anno e ha gli stessi problemi, dura sempre di meno e all'improvviso si spegne, lo metto in carica è la carica cambia come gli pare aumentando da solo anche se ad un certo punto stacco la carica.
    Adesso ho ordinato una da 2900mA non originale ma ne ho letto su XDA-Developers e voglio provare, se non va bene provo con una originale.
    Vi tengo informati
    [SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
    ROM: Stock 5.0.1

Pagina 82 di 125 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy