CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 125 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, io fossi in te eviterei di far scaricare il cell completamente...metterei la batteria in carica quanto è vicino allo zero e farei il ciclo di carica completo. per arrivare al 100%, dopo il 99% ci vuole un po' di tempo...
    poi per allungare il coclo di vita della batteria si consiglia sempre di fare dei cicli di carica-scarica completi (come prima)



    Quote Originariamente inviato da slump77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato una nuova batteria per il mio wonder, poi ho cercato un pò in giro il modo milgiore per caricarla/calibrarla e il sunto di tutte le varie guide trovate è questo:



    Qualche saggio che ne capisce più di me mi può dare conferma che questa è la procedura corretta o per lo meno la migliore.

    Inoltre altra piccola domanda la carica normale è meglio a cell spento o acceso oppure non fa differenza.

    grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    slump77 (15-04-13)

  3.  
  4. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  5. #873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Se ne parlava in qualche post qui...alcuni utenti si sono trovati bene con la custodia magigorata, altri meno...nello specifico ti consiglio di ricercare la discussione/commenti per avere indicazioni sulla batteria.
    Se trovo la discussione te la posto qui



    Quote Originariamente inviato da ricciricciard Visualizza il messaggio

  6. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivata la batteria mugen da 1700 ed il telefono è in carica per la prima volta .
    C'è qualche utility che consigliate di usare x la taratura o è abbastanza intelligente per capire che ora ha una batteria da 1700 inceve di una da 1500 ?

  7. #875
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    tranquillo, non devi comunicare niente; il processo di carica della batteria controlla prima che la tensione arrivi al valore nominale e poi che la corrente assorbita dalal batteria durante la carica sia minore di un livello predefinito. E' un processo automoatico e non devi fare niente.
    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivata la batteria mugen da 1700 ed il telefono è in carica per la prima volta .
    C'è qualche utility che consigliate di usare x la taratura o è abbastanza intelligente per capire che ora ha una batteria da 1700 inceve di una da 1500 ?

  8. #876
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quanto costa la mugen da 1700? Va nel case originale o c'é bisogno della cover piú grande?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  9. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    tranquillo, non devi comunicare niente; il processo di carica della batteria controlla prima che la tensione arrivi al valore nominale e poi che la corrente assorbita dalal batteria durante la carica sia minore di un livello predefinito. E' un processo automoatico e non devi fare niente.
    Alla prossima
    ok grazie!

  10. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Quanto costa la mugen da 1700? Va nel case originale o c'é bisogno della cover piú grande?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    la batteria sta nel case originale. costa circa 30 euro, quindi un po' di piu delle normali originali. So che forse non ne valeva la pena, ma dovendo cambiare la batteria perchè la prima (16 mesi di uso) oramai con i dati accesi mi faceva durare il telefono circa 2 ore..

  11. #879
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...A prescindere dal prezzo sarebbe interessante (almeno dal mio punto di vista) valutare le prestazioni di questa batteria rispetto a qeulla originale (1500 mAh)...ma se la tua è ridotta cosi' male non credo che sia un test valido...

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    la batteria sta nel case originale. costa circa 30 euro, quindi un po' di piu delle normali originali. So che forse non ne valeva la pena, ma dovendo cambiare la batteria perchè la prima (16 mesi di uso) oramai con i dati accesi mi faceva durare il telefono circa 2 ore..

  12. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ...A prescindere dal prezzo sarebbe interessante (almeno dal mio punto di vista) valutare le prestazioni di questa batteria rispetto a qeulla originale (1500 mAh)...ma se la tua è ridotta cosi' male non credo che sia un test valido...
    già, comunque potrò dire quanto dura quella nuova e ci facciamo un idea in confronto alle vostre.
    Ho anche appena cambiato rom, passando dalla stock alla cyanogenmod 9, avendomi questa ottimamente impressionato ho regalato al wonder la batteria nuova ed un'altro anno di vita con me.
    Telefono nuovo rimandato a 2014

Pagina 88 di 125 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy