CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 125 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    delle buone batterie sono le polarcell

  2.  
  3. #922
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comprata l'originale dopo un anno e qualcosa si era gonfiata...Delle batterie per cellulari credo sia una delle più care, l'ho pagata 25€
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  4. #923
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho cambiato la batteria al w 4o5 mesi fa con una originale.
    Quella vecchia mi durava ormai mezza giornata e si era un po gonfiata. non l'ho buttata via x usarla in caso di emergenza ma l altro giorno mi è ricapitata in mano ed era diventata un palloncino, il gonfiore si è triplicato senza utilizzarla. Credo che sia stata proprio una partita difettosa.

    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2

  5. #924
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    queste ne parlano benissimo in giro PolarCell Akku Samsung Galaxy W / Wave 3 EB484659VU GT-i8150 GT-S8600 S5690 Accu | eBay guardate quanto ne hanno vendute 793 mentre per galaxy s2 siamo sui 7000 dallo stesso venditore

  6. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, ho anche io il problema che avete tutti.. la batteria ormai dura 1 ora in 3G... volevo cambiarla al più presto ma leggendomi quasi 80 pagine non sono ancora molto convinto e vi chiedo aiuto..
    da quello che ho capito le possibilità sono 3:

    Batteria originale
    http://www.amazon.it/Originale-Samsu...sr_1_1?ie=UTF8

    batteria non originale (ma di ottima marca)
    PolarCell Akku Samsung Galaxy W / Wave 3 EB484659VU GT-i8150 GT-S8600 S5690 Accu | eBay

    batteria maggiorata (conseguente cambio di copribatteria)
    Batteria maggiorata 3500mAh per Samsung i8150 GALAXY W+cover copribatteria NERA | eBay

    ora, le due da 1500 mAh costano sui 15 euro..aggiungendone 10 posso prenderne una maggiorata da 3500mAh; la differenza è estrema? si nota molto il diverso tipo di cover? è fastidioso avere una cover di quel tipo? (se qualcuno ha foto e gentilmente può postarle mi farebbe un gran piacere) il problema di ripresenterà comunque puntuale tra un anno? vorrei tenere questo telefono per almeno un altro annetto..
    grazie della considerazione, attendo risposte da voi gentili utenti di sicuro più saccenti di me

    EDIT: ho trovato un video dove viene fatta vedere la cover e la batteria maggiorata (da 2900 mAh non da 3500 purtroppo)
    http://www.youtube.com/watch?v=ebWQZ2ZNabI
    sembra parecchio grande.. non oso immaginare quella da 3500.. (le foto sono sul link ebay ma non rendono molto l'idea)
    Ultima modifica di NotoriusBigMike; 14-05-13 alle 15:56

  7. #926
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho potuto capire non bisogna farla scendere troppo...quelli che han fatto i cicli completi facendola scaricare tutta sembra abbiano avuto il problema della batteria gonfia.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  8. #927
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Questo è la mia prima discussione sul forum,
    Ho un problema con un Samsung Galaxy W i8150 (di mio cugino):
    Premetto che da qualche tempo la batteria si esauriva velocemente e, in carica, si surriscaldava abbastanza da farmi notare un anomalia....
    bhe (tralasciando che questa mattina ami è caduto, ma non credo che sia questo il problema), adesso la situazione è precipitata:
    - con l'apparecchio in carica, non ci sono problemi...
    -togliendo il cavetto, l'icona della USB collegata rimane notificata sulla parte alta dello schermo...ho provato a pulire il connettore con un piccolo pennellino, ma non è cambiato niente...
    - la carica della batteria non tiene più: o meglio la batteria con 75% di ricarica, ma se riavvio , la maggior parte delle volte rimane su una schermata con la batteria grigia, e non da segni (come se la batteria fosse a 0%. in realtà non è cosi! quando riesce a ripartire la batteria mostra l'effettiva ricarica...
    - diverse volte appare la schermata che vedete nella foto allegata (che evidentemente indica un problema con la batteria)
    - il problema grosso (e fastidioso) è che una volta riavviato, dopo qualche minuto inizia a fare un alert con un suono ad intermittenza incessabile...solo abbassando il volume si nasconde il problema.
    Ho provato a verificare lo stato della batteria accedendo al menu nascosto #*#*4636#*#*, nel quale risulta che la batteria parte a 27°, dopo una decina di minuti passa a 33°....e l stato della batteria lo indica "sovratensione" , e quando "impazzisce" lo stato dell' USB lo alterna connesso/disconnesso (il telefono non è connesso)....
    A parte la questione della batteria , il telefono funziona correttamente.

    x dovere di cronaca ultimamente ho installato solo "Shazan" e (oggi) "easy battery saver"

    sono indeciso se sostituire la batteria che trovo a una quindicina di euro sui negozi online, ma non vorrei buttarli......

    avete avuto qualche esperienza simile?,
    avete trovato qualche soluzione?

    grazie per l'attenzione!
    dnl
    Immagini allegate

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cambia batteria e risolvi al 100 5...Ho avuto il tuo stesso problema e dubitavo anche io che la batteria potesse risolvere, pensavo a qualche bug della CM 10.1 invece appena cambiato batteria è tornato come nuovo.
    Ah..e si trova anche a meno di 15 euro originale su internet (amazon).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato omnia92 per il post:

    dnlmattias (16-05-13)

  11. #929
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Omnia!
    Darò conferme nonappena sarà sostituita!

  12. #930
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi oggi per la prima volta mi si è spento il cell all improvviso passando dal 32% di batteria allo 0% in una frazione di secondo....secondo voi è la batteria? io la vedo leggermente gonfia ma è quasi impercettibile vedendola....devo cambiare batteria? (Uso CM10.1 KERNEL STOCK) Grazie in anticipo.

Pagina 93 di 125 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy