CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 125 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy w xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vorrei un piccolo consiglio...
    Meglio la batteria polarcell da 1600mah oppure la cinese da 2450mah?

    Grazie mille....

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helty1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei un piccolo consiglio...
    Meglio la batteria polarcell da 1600mah oppure la cinese da 2450mah?

    Grazie mille....
    Io ho provato una cinese da 1700 mah, ed ora ho una cinese da 2450 mah, con quella da 2450 mah arrivo a fine giornata con uso medio alto con l'altra facevo mezza giornata con lo stesso uso e anche con l'originale .

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una batteria da 1800 mah per il galaxy w e devo dire che per ora mi sta dando soddosfazioni. Il marchio è an.di.da.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #1104
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Io sto impazzendo con questo telefono.. Ieri come lo ho messo a caricare ha fatto un rumore strano (tipo scoppio) e si è spento di botto, ho la batteria originale, cambiata da poco..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    che dire...il mio si è allagato due volte; friggeva e pensavo di aver fuso la batteria...invece è tornato afunzionare alla grande...
    credo che sia una questione ci fortuna...

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Io sto impazzendo con questo telefono.. Ieri come lo ho messo a caricare ha fatto un rumore strano (tipo scoppio) e si è spento di botto, ho la batteria originale, cambiata da poco..
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  7. #1106
    Androidiano L'avatar di mitresh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho il Firmware originale I8150XXKL3_I8150OXXKL2_I8150XXKL3, e non ho alcun problema, tantomeno con la batteria che mi copre tranquillamente 1 o 2 giornate con un uso "normale".
    Una mia amica, precedentemente era nelle mie stesse condizioni, ma in seguito ad un problema che ha richiesto l'intervento dell'assistenza samsung gli è stato aggiornato con l'ultimo I8150XXLMG_I8150ITVLM1_I8150XXLMG, ora la durata della batteria si è drasticamente ridotta come da voi lamentato.
    Un' altro amico che ha appena aquistato il W ed ha riscontrato lo stesso problema, addirittura andava a dormire con il telefono carico e si svegliava con il telefono completamente scarico, verificata la versione ed anche questo aveva il medesimo firmware I8150XXLMG; lo ha riportato al venditore chiedendogli la sostituzione che è stata effettuata con l'ultimo pezzo che era in esposizione; ebbene quest'ultimo è ancora dotato del buon vecchio precedente firmware I8150XXKL3, e non presenta alcun problema.

    dunque, sarà un caso?, io credo di no, e credo che questo aggiornamento aggiunga qualche feature con il value pack, ma peggiora tantissimo in consumo energetico.

    Ora vorrei ri-flashargli la precente versione alla mia amica, però non è più scaricabile dai vari link postati nel forum, tutti legati all'hosting Hotfile che è stato bloccato.
    c'è qualcuno in possesso del file relativo al firmware I8150XXKL3_I8150OXXKL2_I8150XXKL3 che può postarlo?

    spero di essere stato utile a qualcuno e ringrazio anticipatamente chi eventualmente riesce a ripostare il vecchio firmware.
    Ultima modifica di mitresh; 31-12-13 alle 02:24

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mitresh per il post:

    NiloGlock (31-12-13)

  9. #1107
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho l'XXLMG e non riscontro particolari problemi di autonomia. In compenso ho tantissimi problemi di stabilità del sistema! Spesso il telefono si riavvia da solo, vibra, suona e mi fa altri "dispettucci".. Mi resta solo che provare la XXKL3. I firmware si possono scaricare sul sito di sammobile, bisogna essere registrati però.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #1108
    Androidiano L'avatar di mitresh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho l'XXLMG e non riscontro particolari problemi di autonomia. In compenso ho tantissimi problemi di stabilità del sistema! Spesso il telefono si riavvia da solo, vibra, suona e mi fa altri "dispettucci".. Mi resta solo che provare la XXKL3. I firmware si possono scaricare sul sito di sammobile, bisogna essere registrati però.
    già guardato, purtroppo la KL3 non la metteno più, ci sono la I8150XXLA2_I8150ITVKK1_ITV e l'ultima I8150XXLMG_I8150ITVLM1_ITV.

    Relativamente ai dispettucci del tuo telefono è molto probabile siano causati da qualche app.

  11. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo che anche le app installate possano influire sulla durata della batteria perché rimangono in background (tipo fb).


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  12. #1110
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Stasera il mio wonder ha davvero sorpassato ogni limite. Stavo usando normalmente il telefono (più precisamente stavo girando un video), livello batteria 70%. Il telefono si è spento di botto, lo ho riacceso e al riavvio sono rimasto letteralmente s-c-i-o-c-c-a-t-o: avevo meno del 10% di batteria rimasta. Non ho più nulla da dire su questo telefono, mi ha letteralmente scassato l'anima. Dopo averlo riacceso si è spento altre quattro volte. Domani ordino l'NGM Forward Infinity e mi lascio alle spalle tutti i suoi problemi irritanti e fastidiosi. Mai più Samsung. Comunque sia.. buon anno a tutti.
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-01-14 alle 14:54
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 111 di 125 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy