CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 125 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ciao come ti trovi con la polarcell?
    Guarda io rispetto a quella originale mi sono trovata meglio, l'ho trovata un pò più prestante. Nulla di fantasmagorico eh... però fino a sera con wi-fi o 3g acceso e un uso medio-intenso, arrivo a sera tranquillamente. Se mi capita di usarlo poco, ci faccio anche 1 gg e mezzo. Dipende un pò dalle esigenze e da come stà il il W. Io il mio praticamente l'ho lasciato così com'era, ma sono sicura che se fossi stata in grado di smanettarci sopra, sicuramente la batteria avrebbe reso di più.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  2.  
  3. #1122
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Io ne ho cambiate tre ._. Tutte quante originali.. Ti dico solo che ho il telefono da agosto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Guarda io rispetto a quella originale mi sono trovata meglio, l'ho trovata un pò più prestante. Nulla di fantasmagorico eh... però fino a sera con wi-fi o 3g acceso e un uso medio-intenso, arrivo a sera tranquillamente. Se mi capita di usarlo poco, ci faccio anche 1 gg e mezzo. Dipende un pò dalle esigenze e da come stà il il W. Io il mio praticamente l'ho lasciato così com'era, ma sono sicura che se fossi stata in grado di smanettarci sopra, sicuramente la batteria avrebbe reso di più.
    buono a sapersi, ho preso una batteria che dovrebbe essere originale ma dopo pochi mesi dura un centesimo di prima, quindi potrebbe essere un buona acquisto questa polarcell

  5. #1124
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao,
    bhe...sembra che come durata della batteria, che generalmente si dice che sia di 18 mesi, non ti sia andata male...anzi...!
    in merito al cunsumo 3g/wifi è difficile generalizzare; dipende molto dalla qualità (potenza) del sengale. Generealmente il 3g consuma meno del wifi doresti capire qual'e' la tua situazione.

    Per quanto riguardale batterie, come ti diceva Nilo, hanno parlato bene delle polarcell; ma devo dire che sono attratto anche io da una maggiorata. Se hai tempo e voglia ti consiglio di fare delle prove...tanto, come avrai capito, ci vole solo molta fortuna...

    Alla prossima
    Ciao Marco, tu hai la batteria originale?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1125
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Io ne ho cambiate tre ._. Tutte quante originali.. Ti dico solo che ho il telefono da agosto
    Ammappa! orginali? a comprale quanto hai speso, un patrimonio? ti saresti fatto la scorta di polarcell!

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    buono a sapersi, ho preso una batteria che dovrebbe essere originale ma dopo pochi mesi dura un centesimo di prima, quindi potrebbe essere un buona acquisto questa polarcell
    sai cos'è? è che sia quelle originali che pseudo originali sono tutte cinesi, io tra quella originale cinese a 36 € e la polarcell che è tedesca a 12,90, ho preferito quest'ultima. Poi i venditori, sono stati velocissimi e precisi.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  7. #1126
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Ammappa! orginali? a comprale quanto hai speso, un patrimonio? ti saresti fatto la scorta di polarcell!
    Ho speso più di 50 euro solo in batterie.. Infatti questo telefono lo mando in pensione appena mi arriva il nuovo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1127
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ho speso più di 50 euro solo in batterie.. Infatti questo telefono lo mando in pensione appena mi arriva il nuovo.
    Cmq cambiare così tante batterie in così poco tempo non è normale! forse è proprio il telefono ad avere qualcosa che non và. Io con il mio ho accusato problemi alla batteria solo dopo 1 anno e mezzo!!!!! Forse la scelta di cambiarlo, non è male.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  9. #1128
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    unite alcune discussioni e creato thread ufficiale

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    NiloGlock (23-01-14),Redwraith (22-01-14)

  11. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se è la discussione giusta o se la domanda è già stata posta, ma qualcuno ha riscontrato problemi con il caricamento del Galaxy W tramite USB, voglio dire non dal pc, dove collegandolo carica bene, ma per esempio caricandolo tramite cavo ed edattatore presa da auto, oppure tramite un Desktop Charger regalatomi per natale con prese USB. Grazie

  12. #1130
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lety Visualizza il messaggio
    Salve, non so se è la discussione giusta o se la domanda è già stata posta, ma qualcuno ha riscontrato problemi con il caricamento del Galaxy W tramite USB, voglio dire non dal pc, dove collegandolo carica bene, ma per esempio caricandolo tramite cavo ed edattatore presa da auto, oppure tramite un Desktop Charger regalatomi per natale con prese USB. Grazie
    We Lety,
    comunque mi pare di aver letto qualcosa di simile.. I caricabatterie da auto hanno un voltaggio (e credo anche un amperaggio) diverso da quello del caricbatterie con presa a muro. Ecco spiegato il tutto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Lety (23-01-14)

Pagina 113 di 125 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy