CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 125 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid L'avatar di TookS


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo per chi, come me, dopo aver usato questo dispositivo per qualche mese, ha iniziato ad aver problemi con la batteria quali scarsa durata e comportamenti strani, nonchè aumento di volume di questa ultima. Volevo dirvi che a settembre ho comprato una polarcell e fino ad oggi si è comportata ottimamente, buona durata e nessun sintomo di cedimento, per cui credo di poterla consigliare a chi volesse cambiare batteria e come me era scettico su questa.

  2.  
  3. #1152
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TookS Visualizza il messaggio
    Scrivo per chi, come me, dopo aver usato questo dispositivo per qualche mese, ha iniziato ad aver problemi con la batteria quali scarsa durata e comportamenti strani, nonchè aumento di volume di questa ultima. Volevo dirvi che a settembre ho comprato una polarcell e fino ad oggi si è comportata ottimamente, buona durata e nessun sintomo di cedimento, per cui credo di poterla consigliare a chi volesse cambiare batteria e come me era scettico su questa.
    In effetti il problema è proprio la batteria originale. Le PolarCell non le ho provate, ma non sei il primo che si dimostra soddisfatto. Credo che ne proverò una
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1153
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Il mio non è proprio un problema... È un comportamento anomalo della batteria che mi succede quando spengo in maniera forzata il telefono (staccando la batteria o tenendo premuto per una eternità il pulsante power)
    Mi è capitato anche prima: avevo la batteria al 36 %, era in carica, ma giocando a un gioco particolarmente pesante il telefono mi si è bloccato per cui tolgo la batteria e lo riavvio.
    Mi ritrovo la batteria al 66 % e solo ora mi accorgo che pur essendo sotto carica la batteria sta lentamente calando (ora si è fermata a 63 %)
    Come ROM monto la CM11 (ultima build)
    Ditemi voi se avete anche voi questo problema, se si può risolvere e cosa ne pensate!

  5. #1154
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Il mio non è proprio un problema... È un comportamento anomalo della batteria che mi succede quando spengo in maniera forzata il telefono (staccando la batteria o tenendo premuto per una eternità il pulsante power)
    Mi è capitato anche prima: avevo la batteria al 36 %, era in carica, ma giocando a un gioco particolarmente pesante il telefono mi si è bloccato per cui tolgo la batteria e lo riavvio.
    Mi ritrovo la batteria al 66 % e solo ora mi accorgo che pur essendo sotto carica la batteria sta lentamente calando (ora si è fermata a 63 %)
    Come ROM monto la CM11 (ultima build)
    Ditemi voi se avete anche voi questo problema, se si può risolvere e cosa ne pensate!
    Io ho il problema opposto, dopo i riavvii mi trovo la batteria scarica. Se guardi qui sopra trovi pure uno screen.

    Soluzioni? Prova a cambiare batteria..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1155
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Il mio non è proprio un problema... È un comportamento anomalo della batteria che mi succede quando spengo in maniera forzata il telefono (staccando la batteria o tenendo premuto per una eternità il pulsante power)
    Mi è capitato anche prima: avevo la batteria al 36 %, era in carica, ma giocando a un gioco particolarmente pesante il telefono mi si è bloccato per cui tolgo la batteria e lo riavvio.
    Mi ritrovo la batteria al 66 % e solo ora mi accorgo che pur essendo sotto carica la batteria sta lentamente calando (ora si è fermata a 63 %)
    Come ROM monto la CM11 (ultima build)
    Ditemi voi se avete anche voi questo problema, se si può risolvere e cosa ne pensate!
    niente allarmismi ragazzi, è una cosa "normale"; sarà un caso che si consiglia di caricare il telefono da spento?
    E' un problema del file batterystats.bin che non si aggiorna come dovrebbe e segnala una cosa piuttosto che un'altra..
    anche a me è capitato che era sottocarica al 20%, flasho una rom, riavvio, e il livello batteria segnava il 58% e dopo tipo mezz'ora così ha iniziato a risalire o alle volte a scendere, per poi tornare a salire..

    Il consiglio è, una volta arrivato al 100%, eliminare il batterystats.bin, lasciarlo scaricare completamente e ricaricarlo (DA SPENTO) fino al 100% di nuovo.. tutto qui, io ho sostituito la batteria perchè non reggeva più ma non certo per un problema di percentuale di batteria errato
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. #1156
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Ma infatti a me non è che interessi che ci sia questa anomalia, mi chiedevo solamente perché lo fa

  8. #1157
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    niente allarmismi ragazzi, è una cosa "normale"; sarà un caso che si consiglia di caricare il telefono da spento?
    E' un problema del file batterystats.bin che non si aggiorna come dovrebbe e segnala una cosa piuttosto che un'altra..
    anche a me è capitato che era sottocarica al 20%, flasho una rom, riavvio, e il livello batteria segnava il 58% e dopo tipo mezz'ora così ha iniziato a risalire o alle volte a scendere, per poi tornare a salire..

    Il consiglio è, una volta arrivato al 100%, eliminare il batterystats.bin, lasciarlo scaricare completamente e ricaricarlo (DA SPENTO) fino al 100% di nuovo.. tutto qui, io ho sostituito la batteria perchè non reggeva più ma non certo per un problema di percentuale di batteria errato
    Io ho provato a ricalibrare e cambiare batteria ma nulla, ho qualche problema hardware di troppo..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    succede sempre anche a me che quando è in carica (anche con la batteria a 0) e tolgo la batteria poi lo trovo su percentuali alte (55%-65%) per poi scendere e "stabilizzarsi"
    per non parlare che si spegne quando è in carica
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  10. #1159
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darix96 Visualizza il messaggio
    succede sempre anche a me che quando è in carica (anche con la batteria a 0) e tolgo la batteria poi lo trovo su percentuali alte (55%-65%) per poi scendere e "stabilizzarsi"
    per non parlare che si spegne quando è in carica
    A me non si spegne durante la carica.. ed è un comportamento piuttosto strano Secondo me c'è qualche cortocircuito..

    Piuttosto a me si spegne se scatto fotografie con il flash attivo (con livello batteria sotto il 70% circa), lo fa con tutte le ROM e kernel che ho provato, stock compresa.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anzitutto vi chiedo di comprendere il mio linguaggio informatico che non è fra i più esperti dato che il Wonder è il primo smartphone che io abbia avuto, (ringrazio NiloGlock per avermi mandato qui dato che avevo aperto un nuovo topic inutile). Da alcuni giorni, quando inserisco la batteria del telefono nello spazio apposito, esce la scritta Samsung e poi subito scompare, dopo 5 secondi questo succede di nuovo, e poi ancora, fino all'infinito. Non è un problema di batteria scarica, perchè il telefono sembra "riconoscere" il caricatore però dopo 2 secondi il processo si interrompe. Vuol dire che la batteria è morta? Se sì, posso trovarla nuova in un normale negozio di elettronica dato che non posso comprarla da E-Bay? Grazie a tutti anticipatamente per le eventuali risposte.

Pagina 116 di 125 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy