ah beh si li ho tolti tutti...io pensavo intendessi disinstallarli completamente....cosa che nn so fare ma che nn so se influenzi qualcosa
Visualizzazione stampabile
ah beh si li ho tolti tutti...io pensavo intendessi disinstallarli completamente....cosa che nn so fare ma che nn so se influenzi qualcosa
Cazzo mi ero sbagliato e nn avevo messo i 1200 ghz di minimo perchè nn avevo fatto applica poi facendo tutto il procedimento adesso lat's golf va che è una meraviglia....grazie mille androidking....ti do un altro thank che te lo meriti e volevo chiederti ma qualche sito dove scaricare giochi gratis ne conosci? che adesso ho voglia di giocare ehehe
Siti e market alternativi ce ne sono (ne ho uno sul cell ;) ) ma sul forum non è possibile parlarne (regolamento) perché è pirateria comunque cerca e troverai. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi installate la cyanogenmod 9 (android 4.0.4) non è overcloccabile ma i giochi girano meglio lo stesso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 Jelly Bean usando Androidiani App
la cyanogenmod 9 ha quel bug della fotocamera troppo limitante.....con tutti i tuoi suggerimenti i giochi girano ma nn hanno mai quella fluidità perfetta a cui uno aspira.....c'è qualche altro suggerimento per ragguingere questo risultato con rom stock
Prima di iniziare a giocare chiudi tutte le app, attendi qualche secondo 2/3 e apri il gioco. Se hai il root scaricati foto unistaller e cancella le appari di serie che non usi tipo game hub music hub Social hub etc attento prima informati su cosa disinstallare perché alcune sono importanti per il cell (io ho tolto quelle elencate sopra). Fammi sapere
Ho fatto come hai detto tu però nn mi spiegavo perchè a volte girassero molto meglio e mi sono accorto che nn avevo messo la spunta su attiva all'avvio a no frills CPU e quindi mi restava col minimo a 200 ghz....adesso l'ho messa...forse però è meglio che lo applichi ogni volta che gioco perchè mi ciuccia troppa batteria?? poi ho scaricato anche ram menager pro che ha un'impostazione che gestisce la ram durante i giochi pesanti in maniera ottimale...
Si ovvio che poi! Quando non lo usi metti a meno frequenza (806max 368min). Ti consiglio di scaricarti auto memory manager (l icona è un pesce blu) imposti su aggressive quando devi giocare e su mild quando non ti serve ;)
Grazie per i tuoi utili consigli!