CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Migliorare fluidità in giochi hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Post

    Migliorare fluidità in giochi hd

    Salve ragazzi,
    con questa guida voglio aiutarvi a migliorare la fluidità del nostro terminale nei giochi hd, tipo Modern combat 3, Shadowgun, GTA3 e tanti altri.

    Allora cominciamo con la guida per chi ha la rom stock, dopo per chi ha rom cucinate.

    ROM STOCK

    Cosa serve:

    -cellulare rootato la guida la trovate qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html

    -l applicazione chainfire (quella gratuita va bene lo stesso) https://play.google.com/store/apps/d...mlyZS5jZjNkIl0.

    -l app no frills cpu control https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..

    -un gioco hd (ovvio xd)


    Cominciamo...

    Dopo aver rootato il cell, scaricato le app chainfire e no frills cpu, cliccate sull ultima e settate la frequenza del vostro processore a 1400mhz MAX e 1200 MIN (se volete anche la MIN a 1400 ma con consumo eccessivo della batteria).
    Fatto questo, cliccate su chainfire, cliccate su CF3D driver e cliccate Install (il cell si riavvierà per una perfetta installazione).
    Appena riavviato riandate su chainfire e cliccate su Default OpenGL settings poi cliccate su Reduce texture quality e Reduce texture size. A questo punto uscite dall app e andate a cliccare il gioco che avete scaricato.

    Noterete che all uscita dal gioco le icone del cell saranno visualizzate male... Nessun problema cliccate su chainfire, default opengl setting, e rimuovete le spunte su reduce texture size e quality.
    Uscite e adesso sciegliete... o riavviate il cell o riaprite il gioco per un attimo. Appena riavviato/usciti dal gioco il cell sarà come prima. Io consiglio di riavviare il cell.

    P.S.
    Il root invalida la garanzia e io non mi assumo nessuna responsabilita per eventuali danni etc..


    Ora passiamo a chi la garanzia l ha gia invalidata, mangiata, distrutta etc XDDD.

    Dovete avere una delle seguenti rom overcloccabili...

    1. Kezra Value Pack V1.1

    2. Cow Rom v7 - Bionic Cow 2

    3. Tux Fun ROM

    4. GingerICE 2.1

    5. Black Notes Hybrid 2nd Gen


    Se avete una di queste scaricatevi l app no frills cpu https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..

    Settate la frequenza a 1800mhz non oltre o il cell esploderà, fonderà etc... (non mi assumo nessuna responsabilità anche qui)

    se volete maggiore fluidità scaricatevi chainfire e seguite il procedimento scritto sopra per la rom stock

    Per chi ha la rom stock e volesse una cooked rom... le rom sono qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-wonder.html

    La guida per l installazione di qualsiasi di queste rom è questa...

    Installate la rzrecovery o la cwm recovery seguendo la guida seguente https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html

    E installate la rom


    https://www.androidiani.com/forum/sa...-mods-ecc.html

    Se vi è stato utile mettee un thanks

    Ciaoo fatemi sapere...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androidkings per il post:

    djdu (04-05-12),iale93 (19-09-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    una curiosità :
    ma se metto il cell a 1800 mhz si blocca i cell o si danneggia gravemente??

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se metti il cell a 1800 si hanno maggiori prestazioni consumo della batteria alle stelle e temperatura lievemente superiore al normale. Se vai oltre c'è il rischio che il cell si surriscaldi troppo e alla lunga si fonde il processore e allora il cell è da buttare. Comunque anche se metti il cell a 1800 ci sono i rischi perché comunque al processore viene richiesto di lavorare a una potenza maggiore di quella sua.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androidkings per il post:

    djdu (04-05-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    androidking ciao ho usato la tua guida per rom stock e ti dirò non cambia niente provando su let's golf 3 a parte quando su chainfire riduco texture e qualità allora si il gioco nn ha il minimo scatto ma la grafica ne risente parecchio....nn che let's golf 3 sia così rallentato...ogni tanto qualche scattino....tuttavia il tuo metodo nn ha migliorato niente a parte appunto quando riduco texture e qualità.....uffa cazzo e io che volevo scaricare virtua tennis!!!

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sul mio quando avevo rom stock mi bastava alzare la frequenza a 1400mhz e filava tutto liscio. Chaifire abbassa la grafica per migliorare la fluidità per dispositivi non molto performanti


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings
    Sul mio quando avevo rom stock mi bastava alzare la frequenza a 1400mhz e filava tutto liscio. Chaifire abbassa la grafica per migliorare la fluidità per dispositivi non molto performanti


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Modern combat 3 era l unico gioco in cui ogni dieci minuti avevo un lag di 5 sec per il resto fluidissimo. Forse dipende anche dal laucher che hai e quanti widget hai (i widget appesantiscono) e quanta ram libera hai


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androidkings per il post:

    djdu (04-05-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings
    Sul mio quando avevo rom stock mi bastava alzare la frequenza a 1400mhz e filava tutto liscio. Chaifire abbassa la grafica per migliorare la fluidità per dispositivi non molto performanti


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Modern combat 3 era l unico gioco in cui ogni dieci minuti avevo un lag di 5 sec per il resto fluidissimo. Forse dipende anche dal laucher che hai e quanti widget hai (i widget appesantiscono) e quanta ram libera hai


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Ma oltre alla frequenza, come hai settato le ultime due opzioni di no-frills?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Le avevo lasciate cosi non le ho toccate, solo la frequenza ho modificato


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    settato ho settao come hai fatto te king...i widget nn li ho toccati effettivamente nella mia ignoranza n so come levarli....come si fa? almeno ci guadagno in potenza immagino

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Cliccaci sopra tieni premuto e sposta li nel cestino


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy