CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Rom F.A.W. and F.A.W. Special Edition(stock rom I8150XXLM8 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    il Link è giusto provato ora, devi essere registrato su xda altrimenti penso che ti chieda di effettuare la registrazione, per lo swap io lo faccio a tutte le rom, avere più memoria di massa non guasta.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    yoyo...non faaaaaa!!!! mi sono registrato a XDA, fatto login...ma quando clicco il link mi porta a google drive!!!! non so che cavolo sia ma non c'è niente da scaricare in quella pagina solo pubblicità... ...ho provato anche con firefox!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di sparta20

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    yoyo...non faaaaaa!!!! mi sono registrato a XDA, fatto login...ma quando clicco il link mi porta a google drive!!!! non so che cavolo sia ma non c'è niente da scaricare in quella pagina solo pubblicità... ...ho provato anche con firefox!!!
    Qui c'è il link https://docs.google.com/file/d/0BwWL...jQxTWM/preview funziona, io ho scaricato la rom dal cell . È la FAW rsl4 l'ultima.

Posted by Joshua. If I've been helpful, and press the button thanks.

4. Il seguente Utente ha ringraziato sparta20 per il post:

supermassiveblack (20-05-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Grazie sparta!!! Anke se mi sarebbe piaciuto capire come mai non riesco ad arrivare al download...mha!
    Ultima modifica di supermassiveblack; 20-05-12 alle 01:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga ho installato questa rom col launcer xperia s è mi trovo abbastanza bene, l'unico problema che mi da fastidio è che quando apro alcune applicazioni tipo phone oppure quando vado nelle impostazioni oppure nei messaggi c'è lo sfondo scuro tipo superuser e non mi piace come si fa a cambiare? ho cambiato tema ma quando entro in queste applicazioni lo sfondo è sempre quello
    PS ho notato che sotto lo sfondo c'è scritto ice dark s, è possibile cambiarlo?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Raga ho installato questa rom col launcer xperia s è mi trovo abbastanza bene, l'unico problema che mi da fastidio è che quando apro alcune applicazioni tipo phone oppure quando vado nelle impostazioni oppure nei messaggi c'è lo sfondo scuro tipo superuser e non mi piace come si fa a cambiare? ho cambiato tema ma quando entro in queste applicazioni lo sfondo è sempre quello
    PS ho notato che sotto lo sfondo c'è scritto ice dark s, è possibile cambiarlo?
    infatti, stesso problema! Piu che altro nei messaggi è impossibile scrivere perchè il testo è nero come lo sfondo!!!!
    Scusate l'ignoranza ma ho notato che mi ha lasciato intatto tutto quello che avevo installato!! Da un lato mi piace, da un altro mi "rode" perchè avrei voluto vedere se con la nuova ROM mi ritornava il suono dei 2 tasti a sfioramento (non so per quale motivo ma da un po di tempo, senza aver installato quasi niente, da un giorno all'altro, i 2 tasti "menu" e "indietro" non emettono piu il loro suono!!!!!)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yo.yo2
    Originariamente inviato da pasquale9620
    già è impostato sul bianco
    é proprio lo spazio dove si scrivono i messaggi che è nero ma non si vede nulla O.o
    Originariamente inviato da macijeep
    Devi mettere su nero, perche' e' riferito al colore dello sfondo e di conseguenza le scritte diventano bianche
    A me era impostato su nero cambiato in bianco, comunque l'iportante è che si possa leggere quello che si scrive e che la soluzione è quella "vai a messaggi, impostazioni, colore sfondo e cambia colore" ok ????

É sbagliata l'indicazione scritta nelle impostazioni. Bisogna mettere su "bianco" perche sia la.scritta a diventare bianca e non lo sfondo come dice nell'impostazione...ma credo che ormai chiunque abbia gia risolto brillantemente anche senza la mia "scoperta" ihihih

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Noooooooooooooo!!!! Manca google maaaaaaaps!!!!!!! :o noooo mannaggiaaa!!! E come si fa senza???? Da quante situazioni mi ha salvato...e qui non c'è!!!!! ...madonna, peccatooooo! Mi piaceva questa FAW!!! bella, con un sacco di cose utili (...reboot, recovery e download ad accesso diretto ecc...), bella veloce e reattiva... possibile che ne devo fare a menoooooooo????!?!?!!? Uffa non ci posso credere

macijeep
    Guest
    Predefinito

Installalo se ti piace

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga nessuno che mi risponde riguardo allo sfondo ice dark s che c'è in quasi tutte le applicazioni? per quanto riguarda i messaggi invece ho settato le impostazioni come avete detto voi ma rimane sempre lo sfondo nero.
    UNa curiosità, com'è possibile che in gestione attività mi riporta un'uso della RAM di 300 su 351 e non ho ancora installato nulla, e poi la ram non dovrebbe essere 512???

Senior Droid L'avatar di sparta20

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Noooooooooooooo!!!! Manca google maaaaaaaps!!!!!!! :o noooo mannaggiaaa!!! E come si fa senza???? Da quante situazioni mi ha salvato...e qui non c'è!!!!! ...madonna, peccatooooo! Mi piaceva questa FAW!!! bella, con un sacco di cose utili (...reboot, recovery e download ad accesso diretto ecc...), bella veloce e reattiva... possibile che ne devo fare a menoooooooo????!?!?!!? Uffa non ci posso credere
    Puoi installare Google maps come ho fatto io e si risolve il problema.

Posted by Joshua. If I've been helpful, and press the button thanks.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio