anche a me è capitato e capita ancora,con diverse rom che non si abiliti la connessione e che non ci sia il cambio da 2g a 3g..devo solo riavviare :(
Visualizzazione stampabile
anche a me è capitato e capita ancora,con diverse rom che non si abiliti la connessione e che non ci sia il cambio da 2g a 3g..devo solo riavviare :(
Hai installato qualche widget che ha a che fare in qualsivoglia maniera con la connessione a internet?
No nessun widget che ha che fare con internet. Ne ho installato solo uno che mi dice quante applicazioni ho attive ma l'ho messo da quando ho acquistato il telefono.. Comunque ho contattato gli operatori della wind e mi hanno detto che dato che ieri sera non avevo credito sulla sim mi hanno bloccato la connessione nonostante io abbia una tariffa attiva.. Mi hanno detto che la sbloccheranno entro 24 dalla ricarica fatta quindi entro domattina, speriamo. Comunque se avete altre idee, sparate :)
da poco mi sono avvicinato al mondo degli smartphone con un Galaxy W
per una decina di giorni ha funzionato tutto egregiamente, ora all'improvviso
mi cade la comunicazione di continuo, sia se chiamo io sia se ricevo la chiamata.
Dopo varie prove ho constatato che se disabilito la trasmissione dati a pacchetto
e forzo il funzionamento in GSM (no umts) il problema pare risolversi.
A cosa può essere dovuto questo problema?
grazie
Luca
Auitatemi per favore...ho un galaxy w e da ieri mattina a volte dopo un po' si disconnette dalla linea wifi di casa da solo :( , poi per connettermi (ad esempio quando torno a casa) prima dovevo semplicemente accendere il wifi, ora invece devo andare nelle impostazioni wifi e devo scegliere sempre connetti...nn fa più in automatico come prima!!! e poi a volte dopo un po che sono connesso si disconnette, e se vado nelle impostazioni del wifi mi dice tipo "acqiusizione indirizzo IP da fastweb..." però passa troppo tempo e nn si connette allora devo selezionare ogni volta la rete. come devo fare???
Allora fai un ripristino di fabbrica per cominciare,e poi nelle impostazioni wifi clicchi opzioni,avanzate e metti il dominio regolatore al massimo. Sempre da avanzate metti di non passare mai da wifi a rete mobile. Se vuoi ulgeriori chiarimenti io sono qui
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup: ;)
scusa, dov'è il dominio regolatore?? o_O
Dominio normativo scusa
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
Ciao a tutti,
Dopo il flash della bagux internet è diventato molto lento. Ora può darsi che ho finito l'abbonamento oppure è proprio un problema della rom ?
Inviato dalla mia Lamborghini