Ok ok tranquillo! Dopo il piano dati scarica dal market juice defender che disattiva i dati a schermo spento e li riattiva da acceso! Ti risparmia batteria
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok ok tranquillo! Dopo il piano dati scarica dal market juice defender che disattiva i dati a schermo spento e li riattiva da acceso! Ti risparmia batteria
ah ok, grazie! che piano mi consigli? potrei scaricarlo anche prima di fare il piano dati?
anche se stavo pensando: io attacco il wifi solo quando lo utilizzo e cm poche ore al giorno e non tutto il giorno...il gps lo tengo spento...il bluetooth anche e ho messo la connessione gsm...la navigazione è ugualmente veloce e la batteria dura...certo se navigo e smanetto in 8 10 ore si scarica se no mi dura 2 giorni buoni...o la mia è un impostazione "non da smartphone"?
Ok allora se ti colleghi wi fi o GSM o l'altra è uguale
Ciao, ho questo problema col wi-fi. Se io cerco una rete wifi e la trova protetta da WPA o Wep, non ci sono problemi, tipo a casa con vdafone, inserisco il codice e navigo. Se invece (come mi è capitato in un hotel o in una ditta di un cliente) c'è un rete wi-fi aperta, lui mi si connette (mi dice connesso, potenza buona, ecc) ma appena cerco di navigare non riesco ad andare su nessun sito e mi dice "impossibile connettersi al server". Però nell'hotel mi è stata data una password per accedere, ma dove e come la dovevo inserire?? Io appena attivo il wifi, il telefono trova la rete dell'hotel e ci si "connette" (tipo a casa con vodafone, ma a casa ho inserito la prima volta la WEP poi l'ha memorizzata) ma non riesco a navigare e non mi chiede nessuna password ne niente....
Grazie mille per l'aiuto!!!!
Di solito negli Hotel c'è la pagina dell'hotel dove ti devi autenticare inserendo la password, altrimenti non ti si connette.
Ma non penso, il titolare dell'hotel mi ha detto che sarebbe dovuta uscirmi una schermata nella quale inserire la password che mi ha dato (tipo come la prima volta con vodafone a casa) invece no, sembrava connesso, ma non è vero. Anche ieri sera in un centro commerciale ho fatto una prova, trovava una rete libera di una libraria, si connette ma poi non riesco a navigare...se invece trova una rete protetta allora mi chiede (giustamente) la password....AIUTO!!!!
Scusa ma, hai provato ad aprire il browser dopo esserti connesso? o vai sul play ecc?
Perchè ha ragione macijeep, deve chiederti la pass all'interno del browser internet.
Certo, mi connetto infatti esce l'icona in alto...provo ad entrare tipo in play store e dopo qualche secondo mi dice: impossibile connettersi al server!!!
E' la solita VPN con Hotspot, accendi il Wi-Fi, apri il browser, apri una pagina a caso e ti viene fuori la pagina di autenticazione.