CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 183
Discussione:

[RACCOLTA] Problemi di connettività (USB, WI-FI, Dati a Pacchetto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Problema con PosteMobile "non sei registrato in rete".

    Salve, un mio collega mi ha chiesto di farvi questa domanda: con lo smartphone in questione, operatore PosteMobile, quando cerca di telefonare gli arriva un messaggio di errore che dice "non sei registrato in rete". Praticamente può fare solo telefonate di emergenza. Usando invece la stessa sim su un altro telefono questo problema non esiste. Cosa può significare? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teddinho94 Visualizza il messaggio
    Già fatto!! Funziona perfettamente!!!! Tra poco butto tutto!
    Mi dispiace darti una brutta notizia...
    Io mi trovo nella tua stessa situazione con un S2...
    L'ho mandato in assistenza e dicono che la scheda madre è ossidata ma è stato fatto vedere ad un centro assistenza plurimarca e hanno detto che non c'è ossidazione...
    Ho il presentimento che il centro autorizzato Samsung non l'abbia nemmeno aperto...
    Avevo letto di altre persone con lo stesso problema (sempre su Samsung) alle quali è stata sostituita la scheda madre...
    Sinceramente io mi sto un pò spazientendo perchè il terminale è sempre stato trattato come un gioiellino ed è stato pagato un bel pò...il fatto che non lo vogliono sistemare in garanzia non mi sta bene...

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mah, a naso direi che se fosse ossidazione non leggerebbe, o quantomeno avrebbe problemi, su tutte le sim, e non solo con tim.
    Prova a fare backup e successivamente un bel wipe completo, almeno sarai sicuro che non sia un problema SW prima di mandarlo in assistenza.

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PioBernardo per il post:

    giambu (28-05-12)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Scusate, ho notato questa discussione dopo aver fatto la domanda e stiamo provando... Comunque quello del mio collega è un altro operatore.

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sì ma la procedura è la stessa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PioBernardo per il post:

    giambu (28-05-12)

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Sì ma la procedura è la stessa.
    Allora: la procedura indicata da Cipudda per impostare l'operatore di rete non ha funzionato. Abbiamo selezionato Vodafone (poiché sembra che a questo operatore si appoggi PosteMobile) ma il problema c'è ancora, soltanto chiamate di emergenza. Ora vorrei aspettare un riscontro sull'altro post prima di consigliare di procedere con il wipe indicato da PioBernardo, al quale intanto dico grazie.

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Wipe effettuato, ma il problema persiste... E ora?

  12. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,887
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo il Galaxy Next, noto che anche in questo Wonder la portata del Wi-Fi è vergognosamente limitata!! MI baso sul confronto con un Nokia 5800 di 4 anni fa (circa)!!

    Dove il 5800 il Wonder non prende, e dove il Nokia è al massimo, al Wonder manca una tacca (la stessa identica situazione l'avevo già notata con il Next, ma pensavo solo che essendo di fascia bassa fosse un pò scadente sotto certi punti di vista)!!

    C'è modo di rendere il Wifi più potente?

  13. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Wipe effettuato, ma il problema persiste... E ora?
    In giornata consegneremo il telefono all'assistenza, poi vi faremo sapere...

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy