Visualizzazione stampabile
-
problema wifi galaxy w
premessa: sono nuovo di android quindi non so bene come muovermi....
ho un galaxy w con android 2.3.6 rootato ieri....un paio d'ore fa ha iniziato a non acquisire più l'ip.....ho provato anche un ripristino ma niente....:'(
anche in rete non riesco a trovare soluzioni
-
-
sisi....riavviato....ho provato a connettermi sia a casa sulla mia rete protetta sia qua e là su reti aperte.......nada! va in acquisizione ip ciclicamente ma senza connettersi....
provato 4 volte il reset a fabbrica, provato il distacco della batteria per tutta la notte, verificate le impostazioni, provato con ip statico.......tutto quello che mi veniva in mente tranne lanciarlo al muro.......^ ^
purtroppo in giro non trovo la rom originale samsung..altro non ho idea...
-
-
-
Ciao! Anche io ho da poco questo smartphone e ho riscontrato lo stesso problema.
Hai risolto? In che modo?
-
...anche io ho notato comportamenti anomali del WiFi di questo Galaxy W. Nel mio caso si aggancia alla rete ma spesso si scollega per alcuni secondi per poi ricollegarsi. Questo comporta, ad esempio, che se sto uploadando un file attraverso dropbox (anche soli 4/5 mb) e lui si disconnette, quando si riconnetterà l'upload ripartirà da zero! E' una bella rogna!!
Spero vivamente esca qualche aggiornamento software..
-
Ciao, io ho risolto il problema. Sono andato nelle impostazione del wi-fi è ho impostato l'ip statico. Con l'ip dinamico si collegava assegnando un indirizzo già in uso da un altro apparecchio.
Prova a vedere se la soluzione che io ho trovato possa andar bene anche per te.
Se hai bisogno sono qui.
Ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mquadro
Ciao, io ho risolto il problema. Sono andato nelle impostazione del wi-fi è ho impostato l'ip statico. Con l'ip dinamico si collegava assegnando un indirizzo già in uso da un altro apparecchio.
Prova a vedere se la soluzione che io ho trovato possa andar bene anche per te.
Se hai bisogno sono qui.
Ciaooo
...non credo che il problema che ho rilevato io dipenda da un conflitto d'IP del DHCP. Comunque, quando avrò il telefono tra le mani (è della mia ragazza) proverò a metterne uno statico..
-
Ciao! anch'io ho lo stesso problema ...dp le prime connessioni wi fi nn riesce piu a connettersi..tenta d acquisire l'indirizzo ip ma niente! ho provato a cambiare le impostazioni cn un ip statico ..o ad inserirlo manualmente ma m dà lo stesso problema..c è qualcuno che potrebbe aiutarmi? o m consigliate di mandarlo in assistenza??