-
riavvii quando il telefono è in standby
Salve a tutti, ho un problema che credo sia comune un po a tutti gli androidiani!! Ho un samsung galaxy w i8150 con android 2.3.6. Ho notato che durante il giorno il telefono si riavvia un paio di volte quando è in standby. Ho provato anche a togliere la memoria sd ma non ho risolto il problema. Da premettere ke l'ho acquistato una settimana fa ed ho pochissime applicazioni proprio per evitare problemi di questo genere. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la causa ? Vi ringrazio anticipatamente.
Diego
-
-
-
Androidiano VIP
Portalo dal rivenditore, a mio parere hai pieno diritto al cambio
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
-
cercavo qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, ke mi desse qualche dritta su come risolverlo. A quanto pare è un problema di android, portarlo in garanzia per poi riaverlo con la stessa versione e di conseguenza lo stesso problema non credo serva a tanto.
-
-
Androidiano VIP
Se te lo dà indietro uguale tu riportaglielo e fallo cambiare, ne hai pieno diritto, sarà difettato il tuo
-
-
ho un amico che ha il mio stesso telefono e anche lui ha il mio stesso problema, il problema credo proprio sia android.
-
-
Androidiano VIP
Android non è un problema, l'ho letto una volta qua di uno che l'aveva..al posto vostro me lo farei cambiare
-
-
Senior Droid
Ho il Galaxy W da inizio anno circa e ho cambiato più schede di memoria.
Lo fa anche io mio... ma molto meno.
Metti un paio di volte al mese... anche se forse lo fa più spesso e non me ne accorgo.
Considerà però che io lo spengo tutte le notti.
Un mio conoscente che aveva lo stesso tuo problema, sembra che abbia risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica e non riempendolo di APP inutili.
Può essere che non sia Android, ma qualche app che reagisce male con questo hardware in particolare... BOH
(ripristinando ti perdi tutto ciò che hai installato, le impostazioni e la rubrica, se non salvata su SIM o Google)
-
-
Io ho il tuo stesso problema...acquistato un mese giusto fa...lo faceva con la stock ,con la biohazard, ho provato vari kernel, a togliere app , cicli completi di carica , ripristino di fabbrica .... nulla !! Sarà una partita difettosa di galaxy w !! Io per ora me lo tengo cosi .... una volta ogni tanto non mi turba dopo vedrò!!
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
-
ho provato a disattivare in Privacy sia il backup dei dati personali che la funzione Ripristino automatico. Ho letto che qualcuno ha risolto in questo modo. Voi ke dite?
-
-
Già provato io..nulla !!!
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Permessi di invio