CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[ Quantità RAM Disponibile Entrate | La matematica è un'opinione ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di konigstiger


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    81616767525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao amici, spero di non andare in ot facendo questa domanda forse banale per gente esperta: per il mio Wonder ho acquistato lo screensaver "Supernova HD Live Wallpaper" dal market (avevo provato la versione free e mi era piaciuta), ma ho notato e l'ho anche scritto nella recensione (io sono quel Valerio), che il servizio inizialmente occupa 28-30 Mb di memoria e ciò mi pare nella media dei live wallpaper animati; ma dopo alcune ore anche se il telefono è stato in power saving col black screen (quindi inutilizzato), se vado a vedere nei servizi in esecuzione trovo che lo stesso Supernova occupa 120, 130, a volte 160 Mb. In questo caso si comincia a notare qualche rallenticchio del telefono. Ho scritto una mail allo sviluppatore il quale son due settimane e non mi ha risposto. E' possibile che un live wallpaper sia così esoso in termini di risorse? Ringrazio in anticipo chi mi dà un parere, ciao.
    Ultima modifica di konigstiger; 21-11-12 alle 20:46

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è un problema congelare il twlauncher? Usando go launcher non me ne faccio nulla. essendo un'app di sistema non vorrei creare dei casini.
    Il motivo è che vorrei risparmiare ram... magari non serve a nulla congelarla ... Boh.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao zagl, la penso esattamente come te. Usando un launcher alternativo (io uso launcher pro) ho tentato il congelamento di twlauncher da titanium. Non ho riscontrato nessun problema di sistema e nella gestione de servizi in esecuzione (in background) non la vedo più, quindi credo che un pò di ram sia stata risparmiata...credo...

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Secondo voi è un problema congelare il twlauncher? Usando go launcher non me ne faccio nulla. essendo un'app di sistema non vorrei creare dei casini.
    Il motivo è che vorrei risparmiare ram... magari non serve a nulla congelarla ... Boh.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy