CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[ Quantità RAM Disponibile Entrate | La matematica è un'opinione ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82
    ad occhio ti dico già che le applicazioni "pubblicizzate" veloci della Go launcher dev team le ho trovate lente sul nostro wonder. Esistono applicazioni alternative più snelle (a cominciare dal launcher...).. e poi Music Hub??? ma non l'hai già distrutto?!

    Originariamente inviato da zagl
    Per la precisione sono 114, comprese quelle di sistema (Music Hub, Google Books, ecc.); inoltre ce ne sono 18 tra temi Go Launcher, Go Locker, Go Keyboard e Go SMS.
    Ora faccio una lista e la posto

    Si si, l'ho congelato. Come game ITA, Google books, messenger, Google+ e altre di default che non uso mai. dici che sia meglio eliminarle del tutto?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Congelarle equivale ad averle eliminate, se non ti serve lo spazio che occupano puoi lasciare lì. Se le vuoi eliminare un backup di sicurezza è sempre consigliato.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    in attesa della luuuuuuunga lista di zagl vi ri-posto (mi pare di averla presa da questo forum) una lista dettagliata apk adattabile al nostro wonder.
    In questa lista troverete quali apk e possibile rimuovere in sicurezza e quali no, c'è anche una breve descrizione che spiega a cosa serve l'apk che intendete rimuovere in modo da regolarsi di conseguenza.

    la lista presa da questo forum

    la lista che ho trovato googlando
    ECCOLA!!!


    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Secondo me ce ne stava ancora qualcuna.......
    Senti ma....... gli spazi vuoti con rettangolo rosso sono le app con le donnine poco vestite?
    Comunque tornando seri, la lista non mi dice una cosa, quante di quelle app hanno servizi attivi? Perchè sono quelli che ti rallentano il telefono.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Secondo me ce ne stava ancora qualcuna.......
    Senti ma....... gli spazi vuoti con rettangolo rosso sono le app con le donnine poco vestite?
    Comunque tornando seri, la lista non mi dice una cosa, quante di quelle app hanno servizi attivi? Perchè sono quelli che ti rallentano il telefono.

    Quindi ho fatto tutto sto lavoro per niente?
    Quelle cancellate sono quelle congelate


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non per niente, ho visto che hai qualche app doppia. Sa vuoi ti posso dire per quelle che conosco quali hanno servizi attivi. Ma faresti prima ad usare autostarts (o alternativo) e fermare l'avvio automatico di quelle che usi saltuariamente.

    edit: per ora stacco, notte
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    zagl (21-11-12)

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Non per niente, ho visto che hai qualche app doppia. Sa vuoi ti posso dire per quelle che conosco quali hanno servizi attivi. Ma faresti prima ad usare autostarts (o alternativo) e fermare l'avvio automatico di quelle che usi saltuariamente.

    edit: per ora stacco, notte
    Va bene. Se mi dici come estrarre una lista dei servizi attivi provvedo subito a postarla.

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Il telefono è usabilissimo e prestante così come esce dalla scatola (oddio.... eliminando il bloatware preinstallato), se poi ci installate 150 app, e la maggior parte di questa hanno uno o più processi attivi è ovvio che il telefono rallenta!
    Anche quì vale la frase che si usa in campo informatico:
    Quando un computer funziona male (o non funziona affatto) spesso Il problema sta fra tastiera e sedia
    ecco perchè hai scritto che mi quoti a pieno, hai detto la stessa cosa tu il giorno prima, ahahah
    il problema la maggior parte delle volte è l'user

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    secondo me molti programmi si ripetono, ad esempio perchè avere 3-4 applicazioni per scattare e modificare le foto (fxcamera, 360 camera, paper camera, pixlr-o-matic, ..)?
    ne tieni 1 max 2 che ritieni più completi e cancelli gli altri.
    Poi i task manager.....sono uno specchio per le allodole (android assistant, task manager, ..). ormai è risaputo che pesano solo sulla memoria, inoltre abbattono processi che si riattivano subito dopo, non hanno senso toglili..
    Per i prodotti Go...ti dico li ho usati ma li ritengo pesanti. ho risolto con altre valide alternative (launcher pro al posto di go launcher ex, handcent sms oppure mys sms al posto di go sms pro, swiftkey3 al posto di go keyboard, il go locker l'ho tolto e uso quello stock, si non è il massimo ma che mi frega è solo un locker).
    Dolphin lo toglierei, anche se ben fatto è lento sul nostro wonder. Ti consiglio Mahthon mobile browser, è una bomba!!
    cmq fai una cosa, vai in impostazioni, applicazioni, programmi in esecuzione e dai un occhio ai programmi che occupano più memoria, così ti fai un idea.
    Ricorda, se puoi togliere delle applicazioni che alla fine non usi male non fà

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Poi vabbè io sono un maniaco della pulizia
    il mio è solamente un piccolo consiglio, vedi te

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    secondo me molti programmi si ripetono, ad esempio perchè avere 3-4 applicazioni per scattare e modificare le foto (fxcamera, 360 camera, paper camera, pixlr-o-matic, ..)?
    ne tieni 1 max 2 che ritieni più completi e cancelli gli altri.
    Poi i task manager.....sono uno specchio per le allodole (android assistant, task manager, ..). ormai è risaputo che pesano solo sulla memoria, inoltre abbattono processi che si riattivano subito dopo, non hanno senso toglili..
    Per i prodotti Go...ti dico li ho usati ma li ritengo pesanti. ho risolto con altre valide alternative (launcher pro al posto di go launcher ex, handcent sms oppure mys sms al posto di go sms pro, swiftkey3 al posto di go keyboard, il go locker l'ho tolto e uso quello stock, si non è il massimo ma che mi frega è solo un locker).
    Dolphin lo toglierei, anche se ben fatto è lento sul nostro wonder. Ti consiglio Mahthon mobile browser, è una bomba!!
    cmq fai una cosa, vai in impostazioni, applicazioni, programmi in esecuzione e dai un occhio ai programmi che occupano più memoria, così ti fai un idea.
    Ricorda, se puoi togliere delle applicazioni che alla fine non usi male non fà

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy