CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[ Quantità RAM Disponibile Entrate | La matematica è un'opinione ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Anche il discorso di un consumo eccessivo di batteria da parte della connessione dati, non è possibile. La mia ragazza ha un ace e tenendo la connessione sempre attiva, giocando, SMS, whatsapp... le dura 2 giorni!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Che processore ha l'ACE? E poi Dipende tutto da quanti dati scambia, anche io se tengo la connessione dati attiva non faccio meno di due giorni, ad esempio se usi app "intelligenti" che sfruttano le notifiche push ecco che hai un risparmio di batteria
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Lascia perdere!! Abbiamo una Ferrari e bisogna usarla come una 500!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Il punto è proprio questo: non abbiamo una ferrari, nè tantomeno un'apecar, ma, cmq, se ti piace fare il "tempone" in pista devi avere per forza di cosa un'auto potente come la ferrari. In pratica: pretendi troppo dal tuo "w" e probabilmente hai sbagliato acquisto.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw
    Originariamente inviato da zagl
    Lascia perdere!! Abbiamo una Ferrari e bisogna usarla come una 500!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Il punto è proprio questo: non abbiamo una ferrari, nè tantomeno un'apecar, ma, cmq, se ti piace fare il "tempone" in pista devi avere per forza di cosa un'auto potente come la ferrari. In pratica: pretendi troppo dal tuo "w" e probabilmente hai sbagliato acquisto.

    Probabilmente ho sbagliato acquisto.... ma per 300 euro e le caratteristiche descritte non mi sarei mai aspettato una rottura di balle del genere. Infatti inizialmente, prima che uscisse il W, avevo preso l's2 ma mi sono fatto rimborsare i soldi visto che di 4 cambiati tutti avevano metà schermo ingiallito! Samsung, come tante aziende, pensa solo ad incassare soldi, tanto poi i problemi lì avranno gli utenti finali.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ahahaha!! una pillola di saggezza pura!

    cmq sono daccordo con chi sostiene che il Wonder nonostante la limitazione di Ram sia un bel telefono, ci vuole solo accortezza (150 app sono un tantino troppe..).
    Ho provato molte applicazioni, cercando sempre quel compromesso per non aggravare troppo la memoria. Con un pizzico di cognizione e pazienza, sul market troviamo moltissime applicazioni "alternative" più leggere e veloci rispetto ad altre.

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Quando un computer funziona male (o non funziona affatto) spesso Il problema sta fra tastiera e sedia

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    ahahaha!! una pillola di saggezza pura!

    cmq sono daccordo con chi sostiene che il Wonder nonostante la limitazione di Ram sia un bel telefono, ci vuole solo accortezza (150 app sono un tantino troppe..).
    Ho provato molte applicazioni, cercando sempre quel compromesso per non aggravare troppo la memoria. Con un pizzico di cognizione e pazienza, sul market troviamo moltissime applicazioni "alternative" più leggere e veloci rispetto ad altre.
    Concordo, anch'io cerco sempre l'app che a parità di funzioni sia la più leggera e ottimizzata possibile, anche a scapito di fronzoli che se da una parte son belli o comodi dall'altra rallentano il sistema.
    Certo oggi la ram si vende a peso, ma c'è stato un tempo non molto lontano in cui nei primi personal computer domestici la quantità di ram si misurava in kB (Commodore 64 - 64 kB di ram) :o
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    ahahaha!! una pillola di saggezza pura!

    cmq sono daccordo con chi sostiene che il Wonder nonostante la limitazione di Ram sia un bel telefono, ci vuole solo accortezza (150 app sono un tantino troppe..).
    Ho provato molte applicazioni, cercando sempre quel compromesso per non aggravare troppo la memoria. Con un pizzico di cognizione e pazienza, sul market troviamo moltissime applicazioni "alternative" più leggere e veloci rispetto ad altre.
    Per la precisione sono 114, comprese quelle di sistema (Music Hub, Google Books, ecc.); inoltre ce ne sono 18 tra temi Go Launcher, Go Locker, Go Keyboard e Go SMS.
    Ora faccio una lista e la posto
    Ultima modifica di zagl; 20-11-12 alle 13:45

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Per la precisione sono 114, comprese quelle di sistema (Music Hub, Google Books, ecc.); inoltre ce ne sono 18 tra temi Go Launcher, Go Locker, Go Keyboard e Go SMS.
    Ora faccio una lista e la posto
    114 ?!?!?! Fai prima a fare un ripristino!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    giusto mikegolf bei tempi! ricordo che quando sono passato dal commodore 64 allo Spectrum 128 mi è sembrato un salto di generazione. conta che raddoppiavi la memoria quindi anche i caricamenti erano più veloci. ora la ram la vendono al banco del pesce......

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Concordo, anch'io cerco sempre l'app che a parità di funzioni sia la più leggera e ottimizzata possibile, anche a scapito di fronzoli che se da una parte son belli o comodi dall'altra rallentano il sistema.
    Certo oggi la ram si vende a peso, ma c'è stato un tempo non molto lontano in cui nei primi personal computer domestici la quantità di ram si misurava in kB (Commodore 64 - 64 kB di ram) :o

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ad occhio ti dico già che le applicazioni "pubblicizzate" veloci della Go launcher dev team le ho trovate lente sul nostro wonder. Esistono applicazioni alternative più snelle (a cominciare dal launcher...).. e poi Music Hub??? ma non l'hai già distrutto?!

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Per la precisione sono 114, comprese quelle di sistema (Music Hub, Google Books, ecc.); inoltre ce ne sono 18 tra temi Go Launcher, Go Locker, Go Keyboard e Go SMS.
    Ora faccio una lista e la posto

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    In attesa della luuuuuuunga lista di zagl vi ri-posto (mi pare di averla presa da questo forum) una lista dettagliata APK adattabile al nostro Wonder.
    In questa lista troverete quali APK e possibile rimuovere in sicurezza e quali no, c'è anche una breve descrizione che spiega a cosa serve l'APK che intendete rimuovere in modo da regolarsi di conseguenza.

    La lista presa da questo forum

    La lista che ho trovato googlando
    Ultima modifica di mikegolf; 20-11-12 alle 18:05
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    Iusus82 (20-11-12)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy