CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Prestazioni penose del Galaxy W... solo il mio o anche il vostro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tryplen Visualizza il messaggio
    Io semplicemente credo che se si vogliono prestazioni superbe, ci sono gli smartphone per quello.
    Io sono molto contendo del mio W.

Infatti...
    Poi, molto dipende anche da come si usano: spesso, mi capita di prendere in mano smartphone di conoscenti che lamentano rallentamenti e, guardandoli, vedo cose abominevoli tipo launcher sulla sd esterna, cache mai pulita, cinquanta social netwoork aperti contemporaneamente, task manager di vario tipo, pultiori di ram (che sono un deleterio assoluto) ecc...ecc...il tutto, ovviamente, senza mai spegnerlo!
    Per certi versi, è come un pc: dipende da come lo "curi"! C' è chi non ha mai problemi, e chi è sempre in ballo a formattare...chissà perchè?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basstard Visualizza il messaggio
    Ho comprato il Galaxy W oramai quasi un anno fa... tuttavia non passa giorno senza che io pensi di aver fatto il peggior acquisto della mia vita. Ho speso 300 euro (che non sono tanti per uno smartphone, ma ragazzi rendiamoci conto che sono un botto di soldi) per avere in mano un telefono che fa fatica anche a fare delle telefonate, oltre a far male qualsiasi altro task da smartphone. Mi capita spesso di toccare il display e attendere manciate di secondi prima di veder feedback... per attendere decine di secondi per avere il servizio avviato tramite tale pressione di tasto.

Ora, possibile che SAMSUNG abbia messo in giro un telefono schifoso come questo?
    Possibile che mi debba giocare la garanzia per poter avere un dispositivo che funzioni in modo dignitoso?

Giuro che a volte, se non fosse per l'immenso rispetto che nutro nei confronti di chi 300 euro se li sogna di notte, scaglierei sto pezzo di plasitca e silicio per terra e lo frantumerei a pedate... SAMSUNG è riuscita a famri rimpiangere il Nokia 3310, oltre ad avermi rubato 300 euro. Ha più RAM sto telefono che il sistema montato sulla navicella Apollo, eppure riesce a piantarsi e farmi attendere secoli per una app...

La vostra esperienza è simile alla mia, o è diversa?

Saluti.

Stesso problema.
    Hai poi risolto in qualche modo?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Iusus82

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

dici bene, come un pc. Se su un computer installiamo moltissimi programmi, non facciamo mai pulizie o deframmentazioni, gli mettiamo su antivirus pesantissimi che succhiano tanta ram, eccettera, eccetera...sarà mai possibile che rimanga snello e veloce? non credo! bastano pochi accorgimenti..purtroppo il telefono è questo, in mancanza di cavalli.....

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Infatti...
    Poi, molto dipende anche da come si usano: spesso, mi capita di prendere in mano smartphone di conoscenti che lamentano rallentamenti e, guardandoli, vedo cose abominevoli tipo launcher sulla sd esterna, cache mai pulita, cinquanta social netwoork aperti contemporaneamente, task manager di vario tipo, pultiori di ram (che sono un deleterio assoluto) ecc...ecc...il tutto, ovviamente, senza mai spegnerlo!
    Per certi versi, è come un pc: dipende da come lo "curi"! C' è chi non ha mai problemi, e chi è sempre in ballo a formattare...chissà perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non ne potevo più dei rallentamenti ed ho fatto un bel RIPRISTINA DATI DI FABBRICA....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimdani Visualizza il messaggio
    Io non ne potevo più dei rallentamenti ed ho fatto un bel RIPRISTINA DATI DI FABBRICA....
    Ed ha funzionato? Pure reinstallando tutte le app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho reinstallato quasi tutto anche go launcher e devo dire che va molto meglio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ecco qua! Appunto: che il device è quello che è, siamo d'accordo, ma se siamo noi i primi a non averne "cura", inutile lamentarsi! Se con il reset il telefono è tornato funzionante, mi pare evidente che soffriva di un utilizzo "non esemplare"...
    Dicesi, come volevasi dimostrare...

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

questo programma è una bomba per la pulizia rimozione file obsoleti e task manager https://play.google.com/store/apps/d...nmaster.mguard

Senior Droid L'avatar di SpadaBoss

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

pulire la cache è utile, ma usare i task killer non farà altro che consumare più batteria (questo perchè in linux la gestione dei processi avviene in un determinato modo). per chiudere le app che non si vogliono è meglio usare il task killer presente di default senza ricorrere ad altri programmi alternativi

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Più che applicazioni di uso comune non ho installato:
    - whatsapp
    - instagram
    eppure il telefono se apro facebook non mi fa nemmeno vedere le animazioni di transizione dei menu... La verità è che il sistema operativo originale sul galaxy W non è stato nemmeno lontanamento ottimizzato, e la RAM che hanno montato è poca rispetto a quella che il sistema in una sua installazione "di normale uso e consumo" richiede.
    Se hanno ottimizzato il telefono solo ad impostazioni di fabbrica, ossia senza app aggiuntive installate, e lo hanno portato a tappo senza lascare "spare" con la sola installazione standard, allora beh a casa mia non lo hanno ottimizzato...

By the way abbiam capito che il telefono è così e ce lo teniamo.

A questo punto mi chiedo perché SAMSUNG abbia messo sul mercato un milione e mezzo di modelli diversi... ne bastava uno per fascia di mercato...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio