CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 230
Discussione:

[GUIDA] Galaxy W - NUOVO Firmware I8150XXKL3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
    Scommetto che non usi Fb, twitter ed altro

Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
    Sicuramente.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
    Scommetto che non usi Fb, twitter ed altro

Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
    FB Si, twitter no, non mi interessa.

Cmq, ho seguito le istruzioni sul forum per la riduzione della batteria. Più che altro in ufficio ho bisogno del telefono.
    Inoltre in macchina utilizzo il bt con l'autoradio in modalità vivavoce.

Non mi lamento.
    Volevo solo precisare che telefonino.net, dava come durata della batteria oltre una giornata con uso intensivo, che corrisponde, a mio modesto parere quasi a due. Tutto quello che riesco a fare oltre è tutto di guadagnato.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

e di notte in modalità offline non ti mangia batteria?
    Io stanotte ho fatto caso che mi ha mangiato -9% di batteria in modalità aereo, non capisco il motivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come ottengo i permessi di scrittura per sostituire il file phone.apk?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A chi potesse interessare... c'è un bel 3d su xda con le stock roms samsung. C'è anche la nostra nuova XLA2 con CSC ITVKK1... ottima. Numerosi cambiamenti alla grafica, gestione memoria migliore (ora certe volte sto ad appena 200mb utilizzati). come volevasi dimostrare il nostro è un bel telefono ma solo grazie agli indie riusciamo a sfruttarlo come si deve...
    vi segnalo il link:

Qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1445465
    e
    Qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1458964

mi raccomando di ringraziare gli utenti che vi hanno aiutato, anche solo con una semplice indicazione, su xda ci tengono tanto ^_^

Inoltre, sempre nella sezione dedicata al Dev del nostro bel terminale, abbiamo anche una prima Rom bell'e pronta. Io le ho provate tutte e tre e devo dire che, nonostante il lavoro di ottimizzazione del buon KezraPlane, non ho riscontrato grossi benefici rispetto alle nuovissime XLA2 (la sua è una OptiMod della Stock XJqualcosa, quindi più vecchietta...)
    Se posso consigliarvi umilmente conviene installare la Rom con CSC italiano. L'altra non ha alcune apps preinstallate (Repubblica, rds e cinetrailer su tutte) ma installa un sacco di CSC alternativi e cmq cambia la localizzazione del telefono, per il resto sono uguali. Le ho testate entrambe e mi sembrano identiche anche nella fluidità.
    Fortissime (a mio parere) le modifiche all'interfaccia grafica specie lo sblocco schermo, ora molto meno fastidioso da eseguire e più bellino graficamente.
    Ora ha più personalità e più originalità e (sempre a mio avviso) sembra meno copiato da qualche altro telefono...
    Spero di esservi stato utile...

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivvin Visualizza il messaggio
    A chi potesse interessare... c'è un bel 3d su xda con le stock roms samsung. C'è anche la nostra nuova XLA2 con CSC ITVKK1... ottima. Numerosi cambiamenti alla grafica, gestione memoria migliore (ora certe volte sto ad appena 200mb utilizzati). come volevasi dimostrare il nostro è un bel telefono ma solo grazie agli indie riusciamo a sfruttarlo come si deve...
    vi segnalo il link:

Qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1445465
    e
    Qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1458964

mi raccomando di ringraziare gli utenti che vi hanno aiutato, anche solo con una semplice indicazione, su xda ci tengono tanto ^_^

Inoltre, sempre nella sezione dedicata al Dev del nostro bel terminale, abbiamo anche una prima Rom bell'e pronta. Io le ho provate tutte e tre e devo dire che, nonostante il lavoro di ottimizzazione del buon KezraPlane, non ho riscontrato grossi benefici rispetto alle nuovissime XLA2 (la sua è una OptiMod della Stock XJqualcosa, quindi più vecchietta...)
    Se posso consigliarvi umilmente conviene installare la Rom con CSC italiano. L'altra non ha alcune apps preinstallate (Repubblica, rds e cinetrailer su tutte) ma installa un sacco di CSC alternativi e cmq cambia la localizzazione del telefono, per il resto sono uguali. Le ho testate entrambe e mi sembrano identiche anche nella fluidità.
    Fortissime (a mio parere) le modifiche all'interfaccia grafica specie lo sblocco schermo, ora molto meno fastidioso da eseguire e più bellino graficamente.
    Ora ha più personalità e più originalità e (sempre a mio avviso) sembra meno copiato da qualche altro telefono...
    Spero di esservi stato utile...

Ciao arrivi un po' lunghimo. KezraPlane ha già rielaborato la sua rom basandola sulla XLA2, la OptiMod V2.

e il post con le stock rom c'è anche qui da noi.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ops...
    chiedo venia. mi puoi dare indicazioni per la optimod v2? a me non risultava...

Senior Droid L'avatar di keramik

Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho appena collegato (per la prima volta) il mio GalaxyW preso stamattina, al pc.
    Premetto che il dispositivo mi dava una versione Android 2.3.5 e dopo aver trovato i driver in automatico, sul Pc è partito Kies, che avevo gia installato precedentemente.
    Mi ha trovato subito l'aggiornamento disponibile alla 2.3.6 e mi ha proposto il download del nuovo kernel XLA2 (?) se non vado errato.
    Ho dato conferma, ed è partito il download.. non ho toccato il cavo di connessione, ovviamente.
    Poi, arrivato al 100%, ha decriptato un binary "qualcosa" molto velocemente, e il pc ha come perso per un attimo la connessione al dispositivo, ritrovato e reinstallato i driver, dopo di che
    il dispositivo si è acceso in ODIN MODE, con l'icona Android e la scritta Downloading... Do not turn off target!
    Inoltre mi dice:
    PRODUCT NAME: GT-I8150
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT KERNEL: UNKNOWN!!
    La finestra di download di KIES mi dice: avanzamento dell'aggiornamento firmware in corso... ma la barra di avanzamento è a 0%...

Ora, sto così da più di mezz'ora... è NORMALE ???
    o devo preoccuparmi??? cosa devo fare??

Ditemi qualcosa VI prego.
    Ultima modifica di keramik; 28-01-12 alle 20:07

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho appena collegato (per la prima volta) il mio GalaxyW preso stamattina, al pc.
    Premetto che il dispositivo mi dava una versione Android 2.3.5 e dopo aver trovato i driver in automatico, sul Pc è partito Kies, che avevo gia installato precedentemente.
    Mi ha trovato subito l'aggiornamento disponibile alla 2.3.6 e mi ha proposto il download del nuovo kernel XLA2 (?) se non vado errato.
    Ho dato conferma, ed è partito il download.. non ho toccato il cavo di connessione, ovviamente.
    Poi, arrivato al 100%, ha decriptato un binary "qualcosa" molto velocemente, e il pc ha come perso per un attimo la connessione al dispositivo, ritrovato e reinstallato i driver, dopo di che
    il dispositivo si è acceso in ODIN MODE, con l'icona Android e la scritta Downloading... Do not turn off target!
    Inoltre mi dice:
    PRODUCT NAME: GT-I8150
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT KERNEL: UNKNOWN!!
    La finestra di download di KIES mi dice: avanzamento dell'aggiornamento firmware in corso... ma la barra di avanzamento è a 0%...

Ora, sto così da più di mezz'ora... è NORMALE ???
    o devo preoccuparmi??? cosa devo fare??

Ditemi qualcosa VI prego.
    Come al solito Kies si è bloccato. Sono più le volte che fa problemi che quelle che funziona...
    Stacca il cavo pregando che non abbia ancora toccato nulla nei file di sistema e flasha con Odin seguendo una qualsiasi guida su questo forum!

11. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

keramik (28-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No che non è normale... Mannaggia a Kies... Gli aggiornamenti via OTA vanno abbastanza bene ma quelli tramite PC fanno le bizze spesso...
    Riavvia il terminale e vedi se boota, se si potresti riprovare con Kies, ma chiunque qui ti consiglierà di aggiornare con ODIN. Se vuoi sapere come si fa ci sono le guide sul forum e anche i link a tutto quello che ti serve. Ti posto qualche link.
    Vai QUI e scarica la rom numero 10 (XLA2... ITVKK1...) ringrazia l'utente di quel forum per l'aiuto.
    Vai QUI e segui questa guida per flashare il firmware scaricato prima. In questa stessa guida c'è un link per scaricare Odin con il file ops del nostro dispositivo (Ancora). Ringrazia l'autore.
    La procedura, anche se può spaventare, è piuttosto semplice e termina in pochissimi minuti. Basta seguire la guida che è davvero ben fatta. Se hai altri problemi posta pure vedremo di aiutarti ^_^

13. Il seguente Utente ha ringraziato Rivvin per il post:

keramik (28-01-12)

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio