CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 594
Discussione:

[GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, c'è un modo per fare il restore di un backup che si trova in una cartella diversa da quella base del cwm? lo chiedo perchè ho provato a cambiare il nome ai backup per potermi ricordare cosa fossero ma poi non me li faceva ripristinare (bad checksum, diceva). vorrei allora provare almeno ad inserire ogni backup in una cartella che porti nel nome ciò che contiene il backup, ma così facendo presumo non me li veda più. a questo punto vi chiedo: ci sono soluzioni o la cwm funziona solo in questa maniera?
    grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, c'è un modo per fare il restore di un backup che si trova in una cartella diversa da quella base del cwm? lo chiedo perchè ho provato a cambiare il nome ai backup per potermi ricordare cosa fossero ma poi non me li faceva ripristinare (bad checksum, diceva). vorrei allora provare almeno ad inserire ogni backup in una cartella che porti nel nome ciò che contiene il backup, ma così facendo presumo non me li veda più. a questo punto vi chiedo: ci sono soluzioni o la cwm funziona solo in questa maniera?
    grazie in anticipo
    Be io penso che cmw legga solo la cartella dove ce il backup poi il nome alla cartella non va cambiato perché su un file è scritto quel nome e quindi non ripristina semmai crea un'altra cartella e dentro ci metti quella del backup per poi spostarla nella cartella cm quando ripristini

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Be io penso che cmw legga solo la cartella dove ce il backup poi il nome alla cartella non va cambiato perché su un file è scritto quel nome e quindi non ripristina semmai crea un'altra cartella e dentro ci metti quella del backup per poi spostarla nella cartella cm quando ripristini

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    si, in effetti è il tipo di organizzazione che ho ora...
    cercavo però qualcosa di più veloce anche perchè mi sembrava strano che la cwm non avesse una funzione così semplice come quella di ricerca manuale dei backup. comunque grazie lo stesso
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

ragazzi io mi trovo sulla REMICS by sparta posso installare questa "nuova" CWM zenza dover tornare a gingerbread?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda banale ma c'è un punto che non riesco a chiarirmi e non ho trovato riscontri nel forum.
    Ma il clockwordmod che c'è nel playstore non va bene? E se non va bene che differenza c'è da quello installato con procedura manuale?

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    ragazzi io mi trovo sulla REMICS by sparta posso installare questa "nuova" CWM zenza dover tornare a gingerbread?
    Sì.
    Quote Originariamente inviato da hd83 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale ma c'è un punto che non riesco a chiarirmi e non ho trovato riscontri nel forum.
    Ma il clockwordmod che c'è nel playstore non va bene? E se non va bene che differenza c'è da quello installato con procedura manuale?
    No, il Wonder non è ancora ufficialmente supportato dalla CWM, quindi devi seguire "l'installazione manuale".

Androidiano L'avatar di brixis

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Oggi ho eseguito per la prima volta il root e installato la ClockworkMod.
    La prima cosa che ho tentato di fare, dato che vorrei cambiare ROM al più presto, è stata quella di avviare un nandroid sulla external_sd (sulla quale ho liberato quasi 6gb di spazio, quindi ha voja a fare backup)...
    ...ovviamente mica poteva andarmi tutto liscio come l'olio! Non sia mai!
    Il processo è fermo su questa schermata da più di un'ora:
    HPIM1625.jpg
    Adesso, dato che non sono sicuro di avere la pasienza necessaria ad aspettare il week-end purchè finisca, mi chiedo cosa gli sia preso! Non è nemmeno l'errore di cui si parla nei post precedenti...s'è proprio bloccato. Che devo fa'?
    Un consiglio per favore
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Oggi ho eseguito per la prima volta il root e installato la ClockworkMod.
    La prima cosa che ho tentato di fare, dato che vorrei cambiare ROM al più presto, è stata quella di avviare un nandroid sulla external_sd (sulla quale ho liberato quasi 6gb di spazio, quindi ha voja a fare backup)...
    ...ovviamente mica poteva andarmi tutto liscio come l'olio! Non sia mai!
    Il processo è fermo su questa schermata da più di un'ora:
    HPIM1625.jpg
    Adesso, dato che non sono sicuro di avere la pasienza necessaria ad aspettare il week-end purchè finisca, mi chiedo cosa gli sia preso! Non è nemmeno l'errore di cui si parla nei post precedenti...s'è proprio bloccato. Che devo fa'?
    Un consiglio per favore
    Che strano... Può essere una incompatibilità con le rom ginger.. Prova a staccare la batteria, cancelli la cartella clockworkmod dalla sd e poi riprovi il nandroid..

Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

10. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

brixis (27-09-12)

Androidiano L'avatar di brixis

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Che strano... Può essere una incompatibilità con le rom ginger.. Prova a staccare la batteria, cancelli la cartella clockworkmod dalla sd e poi riprovi il nandroid..

Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
    Niente, s'è bloccato di nuovo a quel punto. L'unica differenza è quella piccola sequenza alfanumerica in fondo alla schermata.
    A parte questo, fermo come prima...altre idee?

EDIT: Io boh...ho provato una terza volta, rifacendo di nuovo i passaggi che mi hai consigliato ed aggiungendo varie minacce verbali che qui non posso trascrivere ed è andata
    Mistero...comunque sia, vado con la mia prima ROM XD
    Ultima modifica di brixis; 27-09-12 alle 11:24
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

Androidiano L'avatar di aner12

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie a Fender, tutto andato a buon fine con la sua spiegazione semplice e completa!!!

Mi viene una domanda: se verrà ulteriormente aggiornata la ClockWorkMod, oppure perchè voglio semplicemente fare un backup "fresco" ogni tanto, il NUOVO backup andrà a riscrivere quello vecchio oppure c'è un versionamento (che si può scegliere in fase di ripristino) ?

Ve lo chiedo perchè, avendo fatto un primo Nandroid sulla external_sdcard, trovo:
    - la cartella "backup" con all'interno il versionamento
    - la cartella "blobs" (quella con più di 1 gb di dati) con una miriade di cartelle SENZA versionamento...

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio