CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 594
Discussione:

[GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto! Provando ad istallare la cmw tramite odin mi è comparsa la casella blu (in odin dowloader) con scritto pass, siccome pensavo fosse finita la procedura ho staccato il telefono, anche se non si era riavviato e adesso rimane la scritta "firmware upgrade encountered an issue, select recovery mode in kies and try again".
    Kyes non si connette, ed anche togliendo la batteria e provando ad entrare in recovery la scritta rimane sempre quella, Cosa posso fare, dato che il telefono nn è neanche mio ma di mio nipote?
    Grazie in anticipo
    小 燕...我爱你 !

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto! Provando ad istallare la cmw tramite odin mi è comparsa la casella blu (in odin dowloader) con scritto pass, siccome pensavo fosse finita la procedura ho staccato il telefono, anche se non si era riavviato e adesso rimane la scritta "firmware upgrade encountered an issue, select recovery mode in kies and try again".
    Kyes non si connette, ed anche togliendo la batteria e provando ad entrare in recovery la scritta rimane sempre quella, Cosa posso fare, dato che il telefono nn è neanche mio ma di mio nipote?
    Grazie in anticipo
    Prova a seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=63337

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

due domande: ho visto che c'è una versione 6.0.1.9 in giro, va bene anche quella? infine, il terminale deve essere rootato per flasharla?

grazie.

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    due domande: ho visto che c'è una versione 6.0.1.9 in giro, va bene anche quella? infine, il terminale deve essere rootato per flasharla?

grazie.
    la 6.0.1.9 è l'ultima versione che corregge un problema con JB 4.2 quindi se non installi una rom di quel tipo possono andare bene anche le CWM precedenti... ma tanto vale mettere su l'ultima versione per esser sempre aggiornati... io ce l'ho e funziona bene (a parte uno strano errore nella visualizzazione del menù restore.... ma non so se è solo mio o un bug della versione)

il root non mi sembra obbligatorio ma senza root non fai nulla quindi fallo dato che non ti costa nulla e puoi sempre toglierlo quando vuoi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi, installando la nuova versione della CWM mi fa un backup diverso da quello delle precedenti versioni... all'interno della cartella nella quale decido di salvare il nandroid backup adesso ci sono 2 cartelle e non più una come avveniva in precedenza... una si chiama normalmente backup (e se in precedenza arrivava ad occupare anche 1,3 gb, adesso occupa solo 13 mb) e l'altra si chiama blobs( è questa adesso la più capiente)... è normale ???

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, installando la nuova versione della CWM mi fa un backup diverso da quello delle precedenti versioni... all'interno della cartella nella quale decido di salvare il nandroid backup adesso ci sono 2 cartelle e non più una come avveniva in precedenza... una si chiama normalmente backup (e se in precedenza arrivava ad occupare anche 1,3 gb, adesso occupa solo 13 mb) e l'altra si chiama blobs( è questa adesso la più capiente)... è normale ???
    avevi la 5 prima? dalla 6.0.1.2 il backup salva con quel formato che hai visto te come standard mentre se vuoi il vecchio formato con i file .tar devi modificare l'opzione dentro la cwm...
    si comunque con il nuovo formato è normale: il salvataggio vero e proprio è dentro la cartella blobs

8. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

cancer78 (03-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma per il metodo tramite odin la voce DEBUG USB deve essere attiva o no?

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

IO L'HO FATTO CON E SENZA...
    l'ultima 6.0.1.9 a dire la verità son sicuro che era senza aver attivato il debug ed si è installata lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma quanto ci mette? l'ho collegato in download mode. Ha installato i driver in automatico e così odin me l'ha riconosciuto. Ho cliccato su start, ma sono già 3 minuti che il telefono è fermo sulla prima pagina di download mode e la barra verde sopra il rettangolino giallo, dove sta l timer non avanza, ma si ferma a metà. Ho paura!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

aiuto sono ben 18 minuti che odin è così:

Immagine.jpg

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio