Originariamente inviato da veiv
allora vai sulla sez dedicata del sgw nella rubrica modding c'e tutto spiegato l'ho provato cn il w di mio fratello . buona fortuna
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da veiv
allora vai sulla sez dedicata del sgw nella rubrica modding c'e tutto spiegato l'ho provato cn il w di mio fratello . buona fortuna
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito
[RECOVERY] ClockworkMod v6.0.3.3 - xda-developers Qui trovi l'ultima versione aggiornata della clockworkmod recovery per il galaxy wonder.
L'ultima versione uscita è la 6.0.3.3
Ecco il link per scaricarla (Per il flash tramite odin) Goo.im Downloads - Downloading recovery-clockwork-6.0.3.3-ancora.tar.md5
Ciao a tutti!
Sono nuovo del sito e nuovo per android, ho il Wonder e volevo fare questa procedura!
Ho moddato parecchi Nokia con successo in precedenza e pensavo di capirci un'attimino e mi ci son voluto buttare ma...ca##o il cell mi si ferma al processo Download CWM mode con Odin per oltre 25 minuti e nn smette più...risultato: il cell è bloccato nella scritta "errore firmware".. qualcuno mi può consigliare qualcosa?? o x lo meno cm poter tornare indietro??
- Versione Odin : Odin Multidownloader 4.43
- OPS : Ancora.OPS_for_I8150
- CWM : recovery-clockwork-6.0.3.4-ancora.tar.md5
Odin Modd GTi8150.jpg
Flasha la rom stock con odin.
Segui alla lettera questo procedimento e non fare a cavoli tuoi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
Grazie , funzionante.....adesso ho bisogno che qualcuno mi dica come installare android 4.0 o versione succ su galaxy w e se mi conviene..
Ragazii c'è un modo di flashare la cwm senza cavo usb????oppure devo comprarne per forza uno nuovo?peche quello che ho io si è rotto >_<
Senti segui questa guida e installa android 4.0.4 (cyanogenmod 9)
https://www.androidiani.com/forum/sa...build-1-a.html
La cyanogenmod 9 è sicuramente la rom piu stabile e veloce per il galaxy w
Inoltre dopo averla flashata ti consiglio di instalare questo :
[PACK][MOD][CM9] SIII TouchWiz Transformation pack for CM9 (updated: v1.2 - 19.07.13) - xda-developers
Ciaooooooooo
Ciao ragazzi mi chiedevo se odin 1.85 andasse bene lo stesso?!?!:what:
AIUTO sto provando la procedura da primo post con odin. solo che accendendo il telefono in modalità recovery sono arrivata a una schermata in cui mi dice
odin mode
product name: gt i8150
custom binary download: no
current kernel: samsung!!
downloading do not turn off target!!
e odin mi dice che il cell non è connesso
che sta facendo? come ne esco?
il telefono è già stato rootato
EDIT ok, sono un idiota. avevo riformattato il pc e non reistallato i driver
Ultima modifica di phosphorus; 18-10-13 alle 22:09