Spero di non tirarmi la sfiga ma in caso di bisogno di assistenza e possibile tornare alla recovery originale, se si con che procedimento?
Non ci sono montagne abbastanza alte...
Spero di non tirarmi la sfiga ma in caso di bisogno di assistenza e possibile tornare alla recovery originale, se si con che procedimento?
Mi accodo anch'io alle domande. Utilizzando il metodo 2 (con Odin) per la recovery, non c'è bisogno di fare il root prima? Ringrazio in anticipo
puoi tornare stock in qualsiasi momento flashando con odin (quindi devi avere il download mode funzionante) o la recovery stock mi sembra tu possa trovarla su xda oppure una rom stock direttamente riportando a nuovo il cellulare...
no utilizzando odin non occorre fare il root prima... ma se lo vuoi fare, il root, devi rimettere la recovery stock...
quindi se vuoi il root fallo prima di installare la cwm![]()
Ok ti ringrazio. Il root non so, ho visto che non c'è tra i requisiti per installare la Cyanogenmod 9...
Scusate una piccola domanda velocissima (che spero solamente che non sia stata fatta)... Io ho la recovery 6.0.2.9 dal sito di xda ho visto che c'è la versione 6.0.3.2, ho la cyano 9, secondo voi conviene provare ad aggiornare la recovery??
Si potrebbero avere dei miglioramenti (chiedo questo perché nel vodafone ideos che avevo prima se non aggiornavo la recovery la ROM girava da schifo)??
In caso potete dirmi come fare per aggiornare la recovery??
Ultima modifica di antzag; 06-06-13 alle 18:50
scusa fender io ho seguito passo passo il metodo 2 per flashare la recovery ma quabdo collego il telefono al pc la porta com non diventa gialla dove sbaglio? mica ci vogliono le librerie anche con il metodo 2? grazie
Potrebbero essere i driver?! Magari dico una cagata ma prova a reistallarli
Originariamente inviato da bennymax
Grazie bennymax
I have cm9 finale release posso installarla?
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito
ciao ragazzi, sono nuovo e ho un po' di difficoltà in queste procedure e non vorrei dire addio al galaxy w della mia fidanzata... sapete dove posso trovare l'ultima cwm per il W? la procedura descritta a pagina 1 sarà la stessa? grazie![]()