Vedo che hai un Galaxy S Advance,questo è il thread del Samsung Galaxy W,chiedi nella sezione apposita per il tuo telefono.
Comunque leggi attentamente la procedura e vedi se odin riconosce il telefono.
NiloGlock (20-01-14)
scusate la domanda,
metodo ODIN
nelle immagini vedo che la recovery è un file .tar.md5
mentre io scaricando dal link della guida in pagina 1 trovo un file .img
come mai?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Voi non state bene ... e io nemmeno ... vorrei utilizzare il metodo tramite Odin, ma non capisco come mai, in modalità download il programma Odin non rileva il mio Wonder. Devo utilizzare delle versioni particolari di Odin ? ... il mio obiettivo finale è arrivare a installare una CyanogenMod sperando sia vero che aumenta le prestazioni del telefono...
Imploro l'aiuto di voi fenomeni... io mi sento na mezza cacchetta
Ciao. Che sistema operativo hai sul PC? Io e Francesco abbiamo Windows 8 e nemmeno a noi Odin riconosce il telefono. Sto impazzendo nella ricerca di una soluzione.
Va utilizzato esclusivamente Odin Multi Downloader, non provare ad usare Odin 3 perché credo andresti in brick.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Comunque.. installa questi driver: https://www.mediafire.com/?a8q7d8xmlop8z4r
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk