CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 594 su 594
Discussione:

[GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpighin Visualizza il messaggio
    Bene

    E cosa significano i due script sopra riportati?

    No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage.
    No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext.

    Grazie, Claudio
    Android secure, se non ricordo male, è la partizione in cui vengono salvati i dati nel caso in cui tenessi la crittografia attiva

    sd-ext è invece la scheda SD esterna

    Quote Originariamente inviato da cpighin Visualizza il messaggio
    Ho installato la CM9

    e, essendo poco esperto, ho subito incontrato degli ostacoli. Chiedo AIUTO

    1) Non sono riuscito a configurare l'account Google. Mi spiego meglio: in Impostazioni non ho trovato la sezione Account, come ho letto in una guida, e allora ho scelto Account e Sincrinizzazione, poi ho cliccato su Aggiungi Account e si è aperta una schermata con 2 opzioni: Aziendale, Email. Ho scelto Email, nella schermata successiva ho immesso indirizzo e password, ho cliccato su Avanti, è partita la verifica dei dati e dopo qualche secondo è apparso un avviso: Impossibile connettersi in modo sicuro al server (Connection closed by peer). Altre volte l'avviso dice: Impossibile stabilire la connessione al server.

    Dove sbaglio?

    2) Non trovo l'icona Play Store ed un'applicazione che uso: Radio FM.

    Come mai?

    Claudio
    L'account Google lo potevi settare anche durante la configurazione iniziale proposta al primo avvio

    Nella schermata che permette di aggiungere gli account non trovi la voce "Google"? Sei sicuro di aver flashato le gapps?

    P.S. Queste domande sono da porre nel thread dedicato alla rom: https://www.androidiani.com/forum/sa...build-1-a.html

    Qui sei Off Topic
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando ad installare la rom cm9 sul wonder di mia moglie ma sto avendo grandissime difficoltà, fino ad ora ho eseguito solo il root del telefono utilizzando il file zip update però non riesco ad installare la recovery, tramite adb è troppo complesso e tramite odin non trovo il file img. Il link della guida non funziona e il file scaricato da xda quando lo vado ad inserire in pda mi dice che non è valido. Qualcuno ha una soluzione? Non esiste un file zip da installare da recovery?
    Grazie

  4. #593
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto provando ad installare la rom cm9 sul wonder di mia moglie ma sto avendo grandissime difficoltà, fino ad ora ho eseguito solo il root del telefono utilizzando il file zip update però non riesco ad installare la recovery, tramite adb è troppo complesso e tramite odin non trovo il file img. Il link della guida non funziona e il file scaricato da xda quando lo vado ad inserire in pda mi dice che non è valido. Qualcuno ha una soluzione? Non esiste un file zip da installare da recovery?
    Grazie
    Su Odin va caricato il file MD5
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato con quello del post di xda ma mi dice file errato.

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy