CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 594
Discussione:

[GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

18 minuti son tanti... doveva finire dopo 300 secondi (5 minuti) e avere il reset...
    il reboot il telefono lo ha fatto si è spento e riacceso?
    io non l'ho fatta come dice fender con PDA ma come da guida XDA mettendo ONEPACKAGE.... flashato in 1 minuto spento e riacceso il cellulare non ho aspettato nemmeno che finisse la barra verde per il reset ho staccato e tutto è andato a posto (se vuoi esser sicuro attendi il reset e la finestrella blu)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    18 minuti son tanti... doveva finire dopo 300 secondi (5 minuti) e avere il reset...
    il reboot il telefono lo ha fatto si è spento e riacceso?
    io non l'ho fatta come dice fender con PDA ma come da guida XDA mettendo ONEPACKAGE.... flashato in 1 minuto spento e riacceso il cellulare non ho aspettato nemmeno che finisse la barra verde per il reset ho staccato e tutto è andato a posto (se vuoi esser sicuro attendi il reset e la finestrella blu)
    Mattinata da dimenticare. a quel punto staccato il telefono e chiaramente è andato in soft brick. mamma quante bestemmie al pc. ho provato di tutto, ma nulla. alla fine qualche santo mi ha detto di usare il pc portatile. ho seguito la procedura della pagina precedente e grazie a Dio è andato. siccome il ripristino non andava dal pc fisso così come la CWM penso che la colpa sia del mio pc. a questo punto provo l'installazione della CWM dal pc portatile che ènuovo e quindi forse più aggiornato.
    Ora ho subito rifatto il root ed è tutto ok. vorrei provarre ad installare la CWM, ma mi domando se serve internet visto che sono all'università e non ce l'ho a disposizione

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

per la cwm niente internet (se l'hai già scaricata) a dire la verità potresti installarla anche da terminale (linux) interno seguendo la guida e quindi eviti anche il pc... ma se hai un pc che non ha problemi a flasharla con odin è un attimo
    ricorda di installare i driver per il cellulare samsung (se no odin non ti riconosce il cell quando lo colleghi) o eventualmente installare kies (lo installi solo per utilizzare i driver che si installano insieme al programma ma non lo usi, anzi, se devi flashare con odi DEVI CHIUDERLO OBBLIGATORIAMENTE!!) prima di usare odin e poi fallo sempre abilitando ONEPACKAGE e inserendo il file che vuoi flashare nel campo ONEPACKAGE (naturalmente anche ancora.ops nel suo campo)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusa, non vorrei contraddirti, ma io odin quando l'ho usato per flashare il firmaware di samfirmware non l'ho usato in ONE PACKAGE, e in più qui nella guida si dice di metterlo in pda. Ora che devo fare? metterlo in pda o one package? aiuto non vorrei combinare altri disastri

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

se guardi le guide su XDA dicono di mettere tutto in ONE PACKAGE io così ho fatto sempre...
    ciò non toglie che si possa fare diversamente ma io per adesso (mi tocco ) non ho mai avuto problemi...

le altre opzioni penso che siano per installare da una rom completa solo un pacchetto (quindi solo il firmware o solo la baseband o altro) chredo che le altre opzioni servano proprio a questo ma ti ripeto flashando tutto one package mai nessun problema
    Ultima modifica di bennymax; 05-12-12 alle 18:17

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

aggiungo: batteria necessariamente carica al 100%? un 40% va bene? Non mi va di aspettare fino a domani!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

La questione della batteria è piu una precauzione che un obbligo...io l ho flashata tempo fa con il 20% ed è andato tutto bene...poi fai te

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

sto tentando da 20min ma non ricnosce il cell!! come faccio??
    PS uso il metodo di ODIN e non voglio usare l'altro...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    sto tentando da 20min ma non ricnosce il cell!! come faccio??
    PS uso il metodo di ODIN e non voglio usare l'altro...
    Hai i driver\kies installato?
    Se si, chiudi i processi di kies dal taskmanager,chiudi odin, scollega e ricolegga il cell, riavvia odin e te lo riconosce.
    Se no, installa i driver\kies e segui quello che ho detto su.

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    Hai i driver\kies installato?
    Se si, chiudi i processi di kies dal taskmanager,chiudi odin, scollega e ricolegga il cell, riavvia odin e te lo riconosce.
    Se no, installa i driver\kies e segui quello che ho detto su.
    Ma scrivetelo nella guidaaa!! comunque ho usato il primo metodo...

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio