Come ben dice Braggart, non guardare la RAM, Android la gestisce in modo dinamico. Generalmente dovrebbe essere più reattivo (apertura messaggi, utilizzo Launcher, scansione media).
Per me è così almeno!
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/4f33eff0-6664-060f.jpg
Come vedete usa la cpu il programma e quindi mangia la batteria
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
Riporto dall'articolo dell'autore originale:
"Nothing else does what The V6 SuperCharger does!
................Not AutoKiller Memory Optimizer, Not Auto Memory Manager, Not Minfree Manager...
................And NOTHING BEATS IT. PERIOD."
Se lo script è davvero così efficiente penso che a nessuno dispiaccia occupare l'1% di CPU per averlo nel telefono..
proverò anche io e vi farò sapere..
Quote:
Originariamente inviato da Braggart
Ho la rom di kerzaplanes e in piu ho cancellato un sacco di cose inutili con titanium backup. Il telefono gia senza script era molto migliorato con lo script non ho notato nulla di migliorato. Pero magari ho sbagliato qualcosa io nell'eseguirlo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Wonder
mi dice not found che devo fare ?
a me dice not found come faccio ?
Fatto tutto.
Ma dove noto il miglioramento di velocità??
ciao come hai fatto ?
a me dice NOT FOUND mi aiuti pls ?
cosa vuol dire non serve fare run ??? come fai a farla partire l' app?
ora ho installato il primo busy box
e va ma si blocca dopo la prima schermata che metto 7
ok, ho fatto tutto, ma cm faccio a capire se funziona ?o se ho fatto tutto correttamente ?
alla fine ottieni questa schermata
http://i44.tinypic.com/15i9u8m.png
fender all'inizio lo script mi ha chiesto di creare data/local.prop.
Ho detto si ed è andato avanti. È giusto?
in effetti un pelino migliora la durata della batteria, mi sembra per ora. Vedremo per ora.
Terminale sempre reattivo, fluido, ram sempre sotto i 260 ottimo :D
Domanda.. Lo uso da ieri e ho notato che mi chiude watthapp. Come faccio a tenere sempre aperta questa app che a me serve molto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Da dove lo vedi?
Allora il problema è che quando dalla gestione faccio cancella ram mi chiude anche la suddetta app. Quindi se lo faccio x guadagnare velocita mi vado ad a prirmi watthapp se no non ricevo messaggi fino all ultimo accesso..quando non faccio cancella ram la app dovrebbe rimanermi attiva in background. Ma aembra che dopo un determinato periodo di tempo me la killa questo script.
Scusate sto provando ad installare lo script ma al secondo riavvio mi va in riavvio continuo al momento che script manager ottiene i permessi di root, vorrei capire dove sbaglio qui descrivo cosa faccio:
1 installo l'ultima versione di busybox
2 installo script manager e lo apro ottenendo i permessi di root
3 come da figura carico lo script prima faccio save e poi run
4 seguo il tutto e mi chiede di creare data/local e dico si
5 poi mi fa la domanda is home is........ e metto no
6 arriva alla fine e seleziono 7 e riavvio
7 riapro script manager e vado in data/ ..... e seleziono lo script e poi save
8 esco da script manager spengo e riaccendo
da qui ogni volta che riparte come ho detto sopra al momento che al momento che arriva ad eseguire script manager ottenendo i permessi di root si riavvia
nn ho idea dove sbaglio so solo che l'ultima procedura nn risco ad eseguirla e quindi sono costretto a ricaricare il backup
:(
stock rom xxla2 eur domani posso cambiare con quella ita e riprovare se è la rom il problema ba!!!
Non è la ROM il problema, sto usando anch'io la XXLA2 e lo script funziona perfettamente.
Mi sa che dovrai fare a meno di usare lo script, a meno che tu non voglia sbatterti a fare tutti i wipe, reinstallazioni e rotture varie solo per una chance che funzioni... Io al posto tuo farei senza :P
questo vuol dire che in seguito dovro' anche fare a meno di qualche rom cucinata dove lo script sia incluso , o è solo questione di chi lo fa eseguire ora lo script cioe' script manager?
No no, lo script manager non fa altro che modificare file esistenti. Questo dà fastidio in qualche modo al tuo telefono chissà per quale impostazione/dato corrotto.
Probabilmente usando un altro script (che va a modificare altri dati) funzionerebbe!
Le future ROM cucinate lavoreranno già con dati ottimizzati, senza passare per script manager, quindi nessun problema.
grazie mi hai tranquillizato anche perchè stavo cercando di cucinare rom con base xxla2 ita ma con risultati negativi non si avviano ma continuo a cercare forse va meglio
Snake, ho fatto un test efficiente. Dunque, ho terminato manualmente tutti i processi relativi a whatsapp, poi ho mandato a un mio amico un SMS classico dicendogli di mandarmi un messaggio su whatsapp e appena fatto di confermarlo tramite un SMS classico. Il risultato è stato che nonostante non avessi processi attivi relativi a whatsapp (ho monitorato il tutto continuamente tramite i processi attivi) il SMS classico di conferma e il messaggio whatsapp sono arrivati entrambi alle 19.44. Quindi penso che il problema sia di whatsapp e non dello script o del tuo telefono. Prova a reinstallarlo, ma avevo già sentito di questo problema con whatsapp, che capita ogni tanto.
Spero di esserti stato utile.
Scusa fender sono riuscito ad installare lo script ( sbagliavo file sulla seconda procedura ) ma ho anche trovato questo:
I'm saddened seeing so many people go the nuclear option of a nandroid restore when they bootloop because of the KAK script. So here's a nice little recovery flashable zip to remove all the misbehaving little KAK files. Nandroids be gone! con uno zip allegato penso che riguarda il mio problema quello del bootloop sempre se la procedura è fatta correttamente .
Applicato! Con un metodo un po diverso da quello spiegato, ma comunque funziona e il telefono finalmente è tornato ad essere una scheggia come era prima del root e swap. Era ora!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Inoltre se si ha l'accortezza di non terminare il processi ram manualmente, lascia tutto in esecuzione consumando comunque pochissima ram.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma questo script ha migliorato anche l'uso della CPU?