scaricati busybox dal market, poi lo avvii e gli dici di installarti la vers. 1.19.3. A quel punto riavia il telefono e fai ripartire supercharger v6 tramite script manager.
Visualizzazione stampabile
allora sto installando qst script e ad un certo punto mi dice qst cs...
"IS Home is Locked in Memory?
If it is, Enter Y for Yes, any key fo NO..
Just say No if you don't know:" cs vorrebbe dire?
alla fine di tutto esce da solo oppure bisogna premere indietro e poi su KILL?? perchè io ho seguito tutti i passaggi..e dopo aver dato le opzioni 13 e 20 mi chiedeva ancora di selezionare un opzione tra 1-31 ma io ho schiacciato indietro e poi su KIll....è giusto??
dopo aver riavviato il telefono, all avvio mi compariva il messaggio che script manager aveva ottenuto i permessi e poii le icone della home mi sparivano..e se provavo a mettere altri collegamenti poi non potevo piu spostarli..ho disinstallato script manager e reinstallato e ora non mi da piu problemi..ma volevo sapere: avendo disinstallato script manager ho annullato tutto quello che avevo fatto prima?? io l unica cosa che ho rifatto è stato mettere SU per il primo script e SU e BOOT per il secondo script e salvando....o devo ripetere tutto ?? grazie
Mi sembra funzioni, la ram non super mai i 260 mb e noto che il browser e le app in generale compresi i giochi sono mooolto piu fluidi...fantastico
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
sei poco chiaro pero' nella spiegazione per esempio io nel secondo passaggio (quello nel settare il file in data,99 super changer...ecc) ho fatto anche il run? compromette qualcosa? poi nel terzo ed ultimo passaggio bisogna fare il run ed inserire entrambe le opzioni insieme? o una per volta?asp una tua risp sto bloccato per piacere
Ah dimenticavo c'è una verifica che l'operazione sia riuscita?
penso tu te ne accorga durante l'utilizzo del telefono...
ad ogni modo, va bene anche fare un titanium backup al posto del nandroid backup????
Vorrei ripetere l'operazione in quanto non sono convinto della i chatta ti uscita.... come devo fare?
La guida di fender90, che per altro ringrazio, e' chiarissima.
Quello che non si riesce a capire e' cosa non va a te. Se non cerchi di essere più chiaro e' impossibile aiutarti.
Se funziona lo script te lo dice lui stesso dandoti la percentule di funzionamento, anche lo script 99super... Ti dice dove lo crea.
Ps: e' uscita la RC 7
Me lo copia nella cartella v6 supercharged
Vi illustro tutto cio'ke ho fatto....in primiss ho invertito le memorie (tanto per informarvi...come descritto in una guids su questo forum) poi ho eseguito alla lettera il procedimento di feder ma al primo riavvio il file 99superchanged lo trovo nella cartella v6 superchanged e nn in data pero ho continuato come nella procedura ho fatto bene o no?
P.s quando gira lo script ed all'apparire della domanda in cui dobbiamo risp con Y o N io ho fatto si......cosi come mi dice di installare un qualcosa nel ultimo passaggio io lo installo ho fatto bene o no?
Non riesco a scaricare il file script, qualcuno di voi puo postare il link giusto e diretto grazie
Ma perché la cartella supercharger v6 non ce lo memorizzata in data Ma nella sd card?
Quella su SD dovrebbe essere quella con il backup dei file e dovresti averne una anche in data con i file attuali...
ciao Fender, anche io come dato88 ho il problema che, seppur avendo installato il busybox, ogni volta che avvio con "run" il V6 supercharger mi dice che non lo trova e mi rimanda al market... e se rifaccio la procedura di installazione è uguale... mi dice che lo installa ma poi non me lo trova... ho anche riavviato ma nulla... che ne pensi?
Dopo averlo installato lo hai anche eseguito busibox? Solo dopo averlo eseguito la prima volta vengono installati tutti i componenti necessari.
Cavolo... No e non lo vedo in archivio... Pensavo fosse una applicazione solo di sistema
ciao Riker... dopo la tua pulce nell'orecchio ho risolto il problema, scoprendo che il busybox installer proposto dal market non andava bene... ne ho trovato un'altro, installato e avviato... e sono riuscito a terminare la procedura... ora testo il mio W e vi farò sapere... Grazie a tutti
allora ho seguito passo passo la guida
quando tento di fare il passo 8 mi compare la scritta
Quote:
su: must be suid to work properly
exec sh '/mnt/sdcard/v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh
comunque vedo un consumo di ram di 209MB (prima era sempre oltre 250) e se premo cancella memoria scende a 121 MB (prima scendeva solo di qualche mega)
volendo tornare all'origine per avere un telefono pulito posso fare il reset to defualt classico?
Per tutti quelli che hanno avuto problemi di "BusyBox" prelevate il medesimo file sempre dal forum xda scompattate con tool tipo AndroZip installate e vedrete che tutto funziona . io ho risolto così .
che mi dite? resetto il telefono?
ma se io metto lo swap a 512mb in piu posso usare i valori 8 e 9?
Posso usare questo script sulla stock rom, appena uscita?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ragazzi come faccio a sapere se lo script sta è stato caricato e funzionando correttamente. Io non vedo molta differenza, anche xchè il file bisogna aggiungere al boot non c'è nella cartella /data ma in una sottocartella in sdcard ecc ecc.
Inviato dal mio GT-I8150
All'ultimo passo dopo aver scritto 20 mi chiede :install uninstall exit???????
non sò cosa sia successo, ma dopo tale modifica sembra che il wonder non sia più rootato
tra le applicazioni c'è la app superuser ma le app tipo titaniun, setcpu e busybox dicono di non avere più i permessi di root, ho controllato su superuser e questo glieli dà
ho provato a spegnere e rifare il root ma senza successo
devo ripristinare il telefono?
ma manca la figura del passaggio 6 oppure sono io che non riesco a vederla?
tra l'altro su una rom cucinata serve fare questa operazione?