CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

secondo me il metodo migliore per installare lo script è leggere quello che ti dice visto che è tutto automatizzato bisogna solo masticare un po' di inglese le guide non possono essere perfette per tutti perchè magari uno si triva in una situazione diversa rispetto ad un altro e si trova altri punti che non ci sono sulla guida
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

infatti, mi trovo completamente d'accordo con Bj. Ciccio, io a suo tempo installai la rc10 seguendo la guida di Fender al 1°post e cmq c'erano già delle differenze rispetto a quanto indicato. Leggendo quello che lo script dice nn ci sn grossi problemi. E' molto + intuitivo di quello che si pensa. Proprio di recente ho rifatto tutta la procedura x mettere l'opzione 6(gestione + aggressiva della ram) al posto della 7 (+ bilanciata) che avevo e la guida non l'ho neanche guardata. Alla fine apri script Manager, lanci lo script che hai messo in sd card e segui le istruzioni che compaiono di volta in volta. Tanto se sbagli qualcosa o vuoi cambiare opzione basta rilanciarlo e rifare tutto oppure aspettare che ti compaia la riga in cui ti chiede di inserire il numero dell'opzione scelta. Io stesso ho fatto diverse prove prima di arrivare al livello 100% di Supercharging. Se hai 50% o 75% torna indietro e cambi la risposta che avevi dato. Ho capito per esempio che è meglio rispondere "No" quando ti chiede se vuoi bloccare la Home. Se rispondevo "Yes" non arrivavo a 100. Se hai dubbi aspetta che si fermi e poi scorri col dito sul display x rileggerti quello che ha fatto. Bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... .................

Senior Droid L'avatar di maldex

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno sa se si puo abbinare lo script al geky engine su rom ginger?ne vale la pena o puo dare problemi? Grazie

Inviato dal mio BlackNotes
    Ultima modifica di maldex; 13-10-12 alle 22:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato lo script il telefono sembra più reattivo ma ciuccia tanta batteria lo avete notato anche voi? Io l'ho disinstallato e la durata della batteria sembra tornata come prima

Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150

Androidiano L'avatar di seppafrattini

Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao

Allora: arrivo oggi su questo thread. Vorrei provare lo script speriamo che non loopi. Se non fosse che qualcosa non va.
    Sono rootato, Installo Script Manager, installo BusyBox tramite BusyBox installer (1.16.2, il minimo richiesto per lo script...), faccio partire lo script come da istruzioni, quelle delle immagini del primo post ma mi blocco lì in quanto dopo una serie di notifiche "not found" mi dice che non riesce a trovare la versione di BusyBox. Eppure c'è.

Il W è rootato, monta Stock Rom 2.3.6 (ultima versione rilasciata da casa Samsung) ed ha la ClockWorkMod Recovery.

Che fare?
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Vai nel play store e scarica busy box, quello col disegno degli ingranaggi in una scatola. Quello che ti fa scaricare lo script non funziona, quindi l'errore è che non trova busybox.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Vai nel play store e scarica busy box, quello col disegno degli ingranaggi in una scatola. Quello che ti fa scaricare lo script non funziona, quindi l'errore è che non trova busybox.
    Infatti; la questione che l'errore fosse di BusyBox era palese, Scriptmanager stesso me lo diceva. Però mi sa che già ci ho provato a fare come dici tu; scaricando la versione stand alone di BB dal Play...Ci riprovo.

Androidiano

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Questo script si può usare anche su una rom stock?

"Inviato dal mio smartphone"

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Yessa! Si può. L'ho fatto oggi. Però devo dire la verità: non ho notato grandi miglioramenti sulla stock. Anzi direi che sono aumentati i lag; in definitiva ho fatto un restore perchè andava decisamente meglio prima

Forse prima di installarlo conviene fare un factory wipe così hai il telefono senza fronzoli ed inizi a sfruttare da lì lo script.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio