Se ricordo bene c'é l'opzione x fare l'unSuperChargher.Nella versione che uso io,la rc10, é la 15. In alternativa puoi fermate l'esecuzione dello script killandola da SManager.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ricordo bene c'é l'opzione x fare l'unSuperChargher.Nella versione che uso io,la rc10, é la 15. In alternativa puoi fermate l'esecuzione dello script killandola da SManager.
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Nessuno ha povato : Pimp My Droid
Sitova nella selezione software devepment di android su xda
É universale
Non capisco perchè dopo il punto 5, al riavvio, non mi parte più il telefono..
E' la seconda volta che ci provo, dopo aver fatto un restore la prima volta..
Mi rimane bloccato alla schermata iniziale "Upgrade di Android... Avvio applicazioni.. "..
Ciao a tutti,mi chiedevo se qualcuno ha provato la rc11 e se lo script gli apriva una finestra internet automaticamente...... ogni 5 secondi,io ho dovuto killare e cancellare lo scipt per risolvere il problema......
io ho provato a installare lo script su ICS CM9 beta2 lo script funziona mi da al 100% però ho notato che su ics non puoi settare se il launcher dev'essere bulletproof, die hard o hard to kill....si riesce a utilizzare l'opzione intermedia ovvero die hard il che è comodo perchè il launcher non si riavvia mai ed è sempre fluido però questo crea problemi con i giochi pesanti perchè non riuscendo a liberare ram col launcher vanno a scatti...qualcuno è riuscito ad impostare "hard to kill" launcher su ICS????
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Scusatemi ma una guida che spieghi i vari passaggi a cosa servono, aggiornata alla versione rc11 non si può avere?
HO SCRITTO PIU' VOLTE CHE MI DA IL PROBLEMA,CON LA VERSIONE RC11,CHE MI APRE UNA PAGINA INTERNET OGNI MINUTO.................. E ILPROBLEMA PERSISTE ANCHE SE CHIUDO LO SCRIPT
GRAZIE,E SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI
metti la rc10.. nn credo cambi molto dalla 11 e,almeno a me, nn dà il problema che ti stà dando la rc11.
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20