Ciao a tutti, avrei una domanda a latere: ho implementato il Supercharger, come da guida. Tutto ok. E' effettivamente più reattivo, a parte l'app di FB che ci mette un'ora ad aprirsi, e va spesso in crash (capita anche a voi?).
Però da quando ho fatto lo script, ogni paio d'ore mi arrivano delle pubblicità (c'è l'icona della notifica in alto a sx e se tiro giù il menu trovo la pubblicità), soprattutto per scaricare musica in streaming. Capita anche a voi? E da cosa è dato (le app che ho installato sono Titanium Backup e ScriptManager; sarà una di queste che le ha installate)? E soprattutto, come posso fare a non farle uscire più?
Ah, e sul desktop, diciamo, mi sono trovato due icone che ho eliminato, tipo "search qualcosa" e quello che sembrava essere un gioco