Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito ad invertire le memorie ho dovuto abilitare disabilitare due volte l'unica opzione presente su opzioni/memoria, ho riavviato e le memorie si sono invertire.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Probabilmente è solo un download corrotto.
-Riscarica il file
-Da Recovery vai su Mounts&Storage
-Mount USB Storage
-Ora puoi trasferire file da PC a cellulare senza uscire da Recovery
-Trasferisci il file
-Riprova a flashare
in effetti ho notato che non si scaricano tutti e 52 i megabyte del file... continuo a riprovare ma il risultato è lo stesso, non riesco a scaricarne neanche la metà. qualcuno potrebbe farmi avere il gapps in un modo diverso?
-
Magari non ho letto tutti i post ma non riesco a vedere più la memoria estena , le foto che ci sono le vedo nella galleria ma se vado sul gestore file e clicco su "external_sd" mi dice che la cartella é vuota
-
Quote:
darko8
Magari non ho letto tutti i post ma non riesco a vedere più la memoria estena , le foto che ci sono le vedo nella galleria ma se vado sul gestore file e clicco su "external_sd" mi dice che la cartella é vuota
La memoria esterna si chiama emmc non più external sd.
-
Grazie
-
Vorrei sapere una cosa la mod che modifiche porta?
-
Quote:
sparta20
Vorrei sapere una cosa la mod che modifiche porta?
Il link porta direttamente al thread xda.. Li c'è tutto..
-
Quote:
fratoff91
Il link porta direttamente al thread xda.. Li c'è tutto..
Oh ma davvero? (Capitan ovvio) Ma siccome è in inglese se qualcuno spiegasse bene e se porti vantaggi importanti
-
Quote:
sparta20
Oh ma davvero? (Capitan ovvio) Ma siccome è in inglese se qualcuno spiegasse bene e se porti vantaggi importanti
Beh, mette a disposizioni delle modifiche a livello grafico e inserisce delle funzioni stile miui sulla barra delle notifiche.. Provala e poi ci dici, no?
-
ho linkato questa pagina anche in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...d-rom-cm9.html
spero che arrivi presto una versione stabile :D