prova a calibrare un po.. ma guarda prima se la batteria non è gonfia.. se è gonfia comprane un'altra subito.. c'è da dire che con custom rom in media ogni 4 mesi va cambiata la batteria.. l'unico difetto..
Visualizzazione stampabile
la mia batteria aveva 10 mesi.. di cui 2 mesi e mezzo di custom rom in cui ho avuto un calo drastico..
credo che la batteria si abitui ad un certo sistema operativo o kernel.. da quando ho avuto le custom rom ho fatto di tutto per far tirare avanti la batteria..
ora ne ho una nuova e sembra che vada bene (l'ho fatta partire direttamente con cm9 e kernel castagna undervolt così dovrebbe già dall'inizio stabilizzarsi al sistema operativo ed al kernel con undervolt.. anche se per adesso non l'ho sforzata giocando a qualche gioco..ma secondo le mie stime al massimo mi dura 4-5 mesi.. proprio tirato..
quindi la mia conclusione è che tra qualche mese cambierò smartphone e sezione.. (vi ho voluto bene) :'(
io ho su la batteria con rom da circa 3 mesi e non avuto sto calo di prestazioni, il telfono l ho acquistato a maggio
salve,
oggi ho provato ad installare per la prima volta una mod sul mio wonder (quella nel 1° topic), che posseggo da un paio di mesi.
premessa: sono uno smanettone da tempi immemori ma nn avevo mai fatto nulla sul cell.
ora... il cell era già rootato, ho messo i due zip nella sd, messo cwm, fatto il backup.
provenivo da gingerbread, ho cancellato cache, data e dalvik e poi ho installato i due zip nell'ordine indicato, riavviando mi rimaneva bloccato sulla schermata dell'omino psichedelico :bd:
preso un pochetto dal panico ho ripristinato il backup, ho controllato e funzionava tutto.
dopodiché ho riprovato, questa volta ho formattato anche la sd interna, cancellato le solite 3 cose, installato, fatto un reboot del recovery e ricancellato cache,data,dalvik...
risultato??? Sempre bloccato sull'omino.
sto sbagliando qualcosa?
Ciao a tutti, mio padre vuole mettere questa ROM ma lui vuole che funzioni TUTTO! Mi potreste indicare ogni minimissimo dettaglio che non funziona di questa ROM? Grazie ;)
Hola !!!
Scusa ma fatta una volta i wipe data e chace , basta e avvanza , se poi li rifai dopo avere fatto lo zip della rom, ricancelli tutto, e poi permission non serve a nullla!!!
prova fare solo flash rom e fermati, e fai ripartire il cell poi torni in recovry e fai flash gapps!!!!
Ciao
No non è questa. I wipe vanno fatti solo prima del flash, dopo non servono a niente perchè la cache è già vuota e il fix permission si fa quando si flasha un kernel per esempio ma si deve riavviare il telefono, rimandarlo in recovery e poi fare il fix ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Secondo me hai intaccato in qualche modo la parte che rimane della stock originale! Prima di installare la cm9 ti sei fatto un beckup dell'originale? Se si rinstallala e poi installa la prima versione beta! E vedi come procede!;)
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35
Questo conferma che hai corrotto la parte di ROM originale! Socio se hai fatto il beckup con la recovery devi usare la stessa recovery e non una versione aggiornata! Altrimenti non la riconosce! Se invece la cristalli dall'inizio USA la procedura Samsung e poi installa tutto da zero! Ciao buon lavoro!:D
Che la devi installare con odin ! Se non sai come fare, cerca qui nel forum , ce spiegata la procedura!:)
Ok grazie a tutti per avermi risposto e date le Vs impressioni sulla durata batteria conclusioni: comprero una nuova batteria
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
ma perche non installate la cm10 invece ce caso che la batteria duri di piu
x qnt mi riguarda ho fixato con odin... ma non demordo domani riprovo a rimettere la cm9
la cm10 non saprei.. il fatto che la camera nn funziona perfettamente mi mette sull'alt... devo fare foto per lavoro e non posso rischiare che di punto in bianco non vada più...
la camera funziona perfettamente sulla cm10
Hola
Domani prima di tutto installa la CWM.based Recovery v6.0.1.2 e' lultima versione e compatibile sia con la CM9 E CM10, appena installata fatti subito un beckup originale e salvalo nella sd exsternal in una cartella con la recovery che hai usato!
Poi fai quello che vuoi, per me' la CM10 consuma molto di piu' la batteria al confronto della CM9, per la macchina fotograffica funziona amche sulla CM10 Basta usare il kernel 2.6 che e' lo stesso della CM9 modificato per la CM10.
Ciao e buona serata a tuttti......rotfl
domandonaaaa=)
ma per caso anke voi con la cm9 4.0.4 quando andate in impostazioni-info telefono-cyanogenmod updates-controlla aggiornamenti non ve ne trova?un mio amico nel s2 con la cm9 ne ha ogni giorno
non si avvia D:
Ragazzi ho un problema. Quando scatto una fotografia il telefono si spegne. Come posso fare per risolvere.? L'ultima volta che avevo installato questa rom funzionava perfettamente
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
grazie per la risposta...e il nostro arco e'ancora fermo al 4.0.4?
capito...grazie mille...io credevo che la cm9 da 4.0.4 passasse a 4.0.5 e cosi'via
Ciao a tutti. Ho finito ora di installare TUTTO: root, recovery (che ha dato molti problemi) e CM9! Quest' esperienza (come potete notare dalla mia firma) con l'Ace l'ho vissuta molte volte. Devo dire che il terminale ora è 20 volte più performante da ogni punto di vista. Ma scusate, se funziona tutto perchè viene ancora chiamata beta? (tra parentesi, il titolo del 3d è da modificare).
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Perché magari ha ancora qualche piccolissimo bug neanche visibile. Io non e ho notato nessuno e va perfettamente
anch'io nemmeno 1! nella sezione ace siamo ad una RC4.1 della CM9 che non è a questi livelli! però credo si giusto chiamarla RC comunque perchè funziona tutto! solo la radio e la videocamera (che funziona ma da schifo) non vanno... va bè, chiusa parentesi xD
A me la videocamera funziona perfettamente
E uscita la cyano 9 rc1