Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da chriter90
Io con l'alpha 5, ma già con la 4, ma la batteria so scarica troppo velocemente...poi a volte si blocca e devo staccare la batteria e cmq di impunta molto facilmente... Una altro problema é ke l'ora in alto a destra si blocca... Cmq fino all'alpha 3 nn avevo tt questi problemi...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
con la 5 non ci sono questi bug... io ho fatto un deep clean ripartendo dalla stock e flashando la 5 che va alla grande :D prova anche tu a ripartire da una stock
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ok ci provo.... Quale versione stock hai flashato??
-
Quote:
Originariamente inviato da chriter90
Ok ci provo.... Quale versione stock hai flashato??
Androidiani App
una versione precedente al value pack... l'ultima italiana mi pare (quella del post di RikyRay sui firmware ita)
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano98
con la 5 non ci sono questi bug... io ho fatto un deep clean ripartendo dalla stock e flashando la 5 che va alla grande :D prova anche tu a ripartire da una stock
Androidiani App
ciao scusa l'ignoranza: fare un deep clean cosa vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da gippone
ciao scusa l'ignoranza: fare un deep clean cosa vuol dire?
ripartire da una stock flashsndola con odin ;)
-
Sapete nulla se si sta lavorando sulla fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Sapete nulla se si sta lavorando sulla fotocamera?
Androidiani App
arco ci sta lavorando
-
Quote:
gippone
e col wi-fi?
i wifi funziona ma pudding ne con wifi acceso e ne con wifi spento
-
io ho installato silent camera.. mi fa le foto, perfetto, però la ROM diventa ingestibile.. scattosa e mi si blocca.. poi dopo 2 o 3 min col telefono bloccato mi viene fuori "trebouchet ha smesso di funzionare." faccio chiusura forzata ma la ROM rimane molto scattosa
-
Quote:
MattiaIII
io ho installato silent camera.. mi fa le foto, perfetto, però la ROM diventa ingestibile.. scattosa e mi si blocca.. poi dopo 2 o 3 min col telefono bloccato mi viene fuori "trebouchet ha smesso di funzionare." faccio chiusura forzata ma la ROM rimane molto scattosa
il problema è che la fotocamera non si chiude correttamente, quindi per adesso, appena si finisce con la fotocamera bisogna rebootare il cellulare, questo dovrebbe risolvere anche i problemi di battery drain (fonte post su xda, arco compreso)