Io invece da quel punto di vista ho notato un miglioramento con la RC7.
Fatto format system, wipe cache, wipe dalvik e fix permission?
Visualizzazione stampabile
Essendo stessa rom (4.0) dicono che non è necessario.
Io la serie di operazioni che ho indicato, le faccio sempre e cmq :)
In ogni caso nel passaggio da RC6 a RC7 c'è un aggiornamento del kernel, quindi format system prima del flash della rom male non fa.
Wipe cache e dalvik buttano via spazzatura...
Flashi la rom e fix permission successivo mette a posto eventuali problemi col kernel.
L'unica cosa non necessaria se si upgrada dalla stessa rom è il format data e il format della sd esterna (Pristine totale).
Io ho appena patchato il kernel per avere "Fusione pagine in kernel" funzionante, ma non cambia più di tanto.
Continuo a non notare differenze prestazionali tra RC6 e RC7.
Tu dove riscontri questa lentezza?
Launcher? Applicazioni? Giochi?
Quante app hai installate?
Ne vieni da upgrade o da pristine?
Io noto (ma lo notavo anche in RC6), un lieve lag nella prima apertura del drawer dopo un periodo di standby.
Poi è tutto abbastanza fluido.
Ottima rom :D va da dio !
Sostituito trebuchet con nova launcher.
Spettacolo!
La RC7 con nova launcher vola!
Nessun lag nell'apertura del drawer, nessun ritardo nell'apertura delle app e per ora... nessun crash o random reboot!
Sono ad oltre 65 ore di up time, con trebuchet non sono mai arrivato oltre le 30 senza avere un crash...
Comincio a sospettare che i 2 crash che avevo notato e segnalato su xda, (cuffie e sveglia), fossero legati a trebuchet e non al kernel.
Ma li tengo d'occhio! :)
Rettifico... usato le cuffie e ho avuto il solito crash con reboot :(
Quando il supporto ad un dispositivo valido si ferma troppo presto non rimane che optare per le vie parallele. L' ultima RC è davvero usabile e spreme prestazioni da paura...Real Racing 3 & Most Wanted, che sono tra i giochi di guida più pesanti, non fanno una piega.
Allegato 53405
Ciao a tutti:) oggi ho flashato la cm9 RC7 sul galaxy w della mia ragazza e funziona tutto bene,molto piu fluido della rom stock. Volevo chiedervi,ma gli screenshot come si fanno? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi abilitare l'opzione in Impostazioni-Sistema- Menu tasto accensione xché ti compaia quando premi il tasto power.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quest'opzione ce l'ho nella cm10 sul mio galaxy s2 ma nella cm9 che ho installato sul galaxy w sotto impostazioni-sistema si trovano solo le seguenti voci: barra di stato,menu notifiche, sfondo e dimensione carattere. :( nessuno sa dirmi come si fanno questi screenshot? :-j
Per gli screenshot si fa:
Volume meno + tasto power
(a volte fai fatica a trovare il tempismo giusto)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Gli screen possono essere fatti comodamente tenendo premuto il tasto di accensione (si apre il menù: spegni, riavvia,aereo,cattura schermata), solo con gigerbread devi usare la combinazione dei tasti
questa rc7 comincia a piacermi! mi sembra oltre che più reattiva, meno esosa di batteria. Go Arco, Go!
http://www.youtube.com/watch?v=WoK2e...XvL5qX&index=1
video di presentazione :D
Quote:
Originariamente inviato da War1ock
Io monto la rc6....real race qualche lag nei video pregara li fa
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao a ragazzi,ho installato l'rc7 ma non riesco a far funzionare il wifi,bisogna modificare qualche impostazione??;)
No, a me ha funzionato perfettamente di default. Naturalmente devi reimpostare la password memorizzata.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ahahha si il cane stava facendo il cretino ahahahha cmq
DOWNLOAD THEME GS3 : http://http://www.mediafire.com/?4s7f97744jrs2n5
- inserire nella memoria principale 1.70 gb
- andare in recovery senza fare nessun tipo di WIPE e flashare :D
- purtroppo nn si può levare ma è stra bella e fluida nn appesantisce nulla real reacing 3 va da dio ;)
Quote:
Originariamente inviato da djdu
Con la Rc7 nulla, va liscissimo, uso la 8GB samsung classe 6 come memoria invertita, secondo me anche la classe della memoria fa tanto.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ho risolto riavviando sia il modem che il cellulare!;)
grazie comunque!
ciao a tutti. io vorrei mettere questa rom ma avrei una domanda da fare: visto che mi trovo molto bene con l'app SuperSU per i permessi di root alle app perchè è in italiano e facile da usare rispetto alla classica Superuser, si può sostituire a quest'ultima nel pacchetto da flashare o si deve necessariamente installare dopo il primo avvio???
ho installato la ROM. le cose che ho notato sono 2 al momento:
- se imposto uno sfondo non viene "fittato" correttamente cioè lo sfondo appare più grande dei contorni impostati.
- è normale che allo spegnimento del cell, dopo la vibrazione, faccia una specie di "tac" prima di spegnersi completamente?
e non credo sia un bene
L'ho sempre pensato anche io! Lo fa anche all'accensione al primo sblocco!
Inviato con il mio Samsung Galaxy W
ma l'ha sempre fatto? o è con l'ultima rc che dà questo difettuccio?
Dovrebbe essere qualcosa legato al driver audio. Il mio lo faceva quando ho messo un driver diverso, se non mi sbaglio beat audio... non ricordo precisamente come si chiama.
Adesso sembra non lo faccia più, anche xchè ho aggiornato la rom alla versione RC7 e il driver viene rimpiazzato.
ciao!
ho appena flashato la cm9.. stavo provando un po' le varie app ma la fotocamera non funziona.. o meglio, funziona ma non posso fare foto perché mi dice che la scheda sd è piena quando in realtà è praticamente vuota.. qualcuno sa darmi qualche dritta per sistemare questo problema?
riflesha la rom facendo tutti i wipe ... senza fare ripristino dati di fabbrica installa le gapss e dovrebe andare a me la cm9 nn dava problemi anzi andava da dio ... ora è uscita al 10.1 metti quella