Se lo fai da odin si
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una domanda ma il flashplayer non funziona ?Come mai?
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Non riesco a trovarlo in market...mah ...mi potete dare il consiglio sul da farsi...qualche volta mi guardo le partite in streaming.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Uscita rc7
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Qualcuno l'ha già provato?
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 usando Androidiani App
stasera se riesco installo. Ho letto le novità ma ci ho capito poco..
Quote:
Originariamente inviato da artemino
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1576874
Buona lettura
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
allora chi la prova =) XD ... secondo voi comè ?
Quote:
Originariamente inviato da enzo0098
Se trovo il tempo di fare il pristine io. Solo un dubbio ho letto che è possibile fare l'inversione delle memorie nativamente ma la copia dei file manualmente va sempre fatta prima o fa tutto la rom?
Appena installata la rc7 sembra andare bene come la precedente. non ho trovato anomalie per il momento
In prestazioni è apparsa una nuova voce "Surface dithering" chissà a che serve :o
fa tutto lei..per Tormento
Quote:
Originariamente inviato da djdu
Grazie mille
Raga il link per favore grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Link al post su xda in prima pagina i nel mio messaggio di oggi pomeriggio
ok rc7 installata. Qualcuno ha notato qualche cambiamento? (in meglio o in peggio...)
Come mai con la RC7 nella sezione Prestazioni / Gestione memoria non è più possibile selezionare Fusione pagine Kernel? In realtà lo si seleziona, ma non conserva l'impostazione (basta uscire e rientrare nella schermata per vedere che la spunta sparisce).
Io avevo trovato un buon equilibrio con questa opzione attivata fino alla RC6, ma la RC7 mi funziona decisamente peggio presumo per questo motivo.
arco ha rilasciato un kernel fix da flashare di questo problema :)
QUA
come si installa il kernel ke fixa il probema delle impostazioni?
ma perchè non funziona il maledetto bluetooth !!?? è l'ennesima volta che l'accendo per inviare un file e il telefono continua a riavviarsi al infinito!!
procedure d'installazzione come da guida
non so,non è la prima volta che mi capita..ma anche a me funziona,oggi l'ho accesso e Booom!il telefono si riavvia sempre nn riesco a toglierlo
Ciao a tutti!
E' da circa un mese che provo la RC6 e appena uscita ho messo la RC7.
Impressioni buone, ma ho identificato almeno 2 tipi diversi di crash, nonostante l'installazione sia stata PRISTINE (wipe e format completi).
Primo crash: sembra che con tantissimi messaggi (restorati con SMS backup), circa 2000, l'app si impalla e porta il telefono al reboot.
Si evince quando provi ad aprire i messaggi e la app si chiude parecchie volte prima di riuscire ad accederci.
Diminuendo il numero di messaggi in maniera drastica, questo crash non si è più presentato (notato sia su RC6 che su RC7).
Fateci caso, appena posso, posto su xda con tanto di log.
Secondo crash: si verifica non in maniera sistematica utilizzando gli auricolari con microfono!
Ho notato che se questi vengono inseriti con display spento e si prova a sbloccare il display con il tasto home, con ottime probabilità si ha un crash e un reboot.
Ieri sera ho riprodotto il problema 5 volte di fila :)
Durata batteria: buona, non come la stock, ma comunque più che accettabile.
Hardware -> funziona tutto, wifi, 3g, bluetooth, gps etc etc...
Chi ha random reboot, con Rc6 o Rc7, mi faccia sapere, che eventualmente vi dico come collezionare i log e vediamo di postarli ad Arco per un bug fix se il crash è sempre lo stesso.
Ciao
ho aggiunto la nuova boot animation della samsung per chi volesse provarla vada QUI e fatemi sapere come vi sembra
Io ho riscontrato solo il crash con le cuffie come da te descritto, e aggiungo che con le cuffie mi è arrivata una chiamata, la canzone non si è fermata, mi sono accorto della chiamata solo perche mi vibrava in tasca, questo è importante cerchiamo di dirglielo!
Inviato con il mio Samsung Galaxy W
Ciao, ho postato su xda il bug del crash con le cuffie e ho visto che sul thread della rom un'altro utente ha postato lo stesso problema.
Ho anche segnalato che non si riesce ad interrompere la chiamata col tasto dell'auricolare se il display è spento, succedeva anche in RC6, ma non ci avevo fatto caso più di tanto.
Però ho provato a farmi una chiamata da un'altro telefono mentre ascoltavo musica (con Apollo) e la musica si è correttamente interrotta e mi è apparsa la chiamata. -> Probabilmente eri già entrato nella fase del pre-crash, inserendo l'auricolare a display spento...
Boh! Infatti ieri si è stoppata anche a me! Kmq prova a chiamarti di nuovo vedi se la suoneria la senti sia nelle cuffie che fuori dalle cuffie, ieri mi è sembrato cosi!
Inviato con il mio Samsung Galaxy W
Dopo aver provato per un paio di giorni la RC7, ho deciso di tornare alla RC6: nelle operazioni normali (apertura di applicazioni, scorrimento delle pagine...) con la RC7 mi è diventato più lento.