Quote:
Originariamente inviato da Wuolgresh
No. Connettendo come memoria USB funge tutto sul mio.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No. Connettendo come memoria USB funge tutto sul mio.
Quote:
Impostazioni- memoria-touch sinistro-connessione computer USB-con netti come memoria di massa. Se poi a te serve il debug dillo..
Ciao raga ,i dite la batteria quanto dura rispetto alle altre build?
Con questa dura piubdi tutte
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Rispetto alle altre build non so ma é sui livelli della stock XXLMG.
Inviato dal mio GT-I8150 con CM9 RC8 usando Androidiani App
raga io ancora non ho provato nè la cm10 e neanche la nuova 10.1, come siamo messi a batteria rispetto alla cm9? siamo più o meno sulla stessa soglia?
Io direi di no! Un 25% in meno con le cm10
A livello di batteria, come forse già detto, la cm9 rc8 dura come la stock. La cm9 rc8 è una bomba, funziona tutto più che bene e in maniera fluida con tutti i vantaggi di ics. Veramente consigliata, io ci sono passato perché avevo il problema dei riavvii e volevo vedere se si risolveva, e infatti ora più nessun riavvio e più che soddisfatto di questa rom.
Ciao oggi mi sono accorto di un problema strano cazzeggiando sul playstore.
MI dice che instagram non è compatibile con il telefono. ma io instagram l'ho già messo su quando avevo la rc7, non mi ricordo se da tel o via web.
funziona tutto regolarmente ma immagino che cosi non mi becco eventuali upgrade. Idee?
ciao ragazzi,ho un problema da 2-3 giorni,la batteria non dura niente in 5-6 ore con dati sempre attivi con un'uso normale il telefono dal 100% si scarica quasi totalmente,mentre 2-3 giorni il consumo della batteria era nella norma (consumava circa il 40%),secondo voi potrebbe essere un problema di rom (rc8) oppure la batteria andata?
anche se non credo sia la batteria perchè questo problema si è presentato da un giorno all'altro!;)
Quote:
Originariamente inviato da matty130
Pensa a quali app hai installatp ultimamente e se qualcuna di quelle che ha in background per qualche motivo sta spostando quantità massicce di dati. Strano che da un giorno all' altro ceda di schianto...
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
è infatti anche io penso che non può capitare da un giorno all'altro,mi è successo però che mentre ero su facebook il cell mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria,dopo riaverlo acceso la batteria era calata di molto (20-30%),questo mi è successo due volte!
Quote:
Originariamente inviato da matty130
Non prendertela se te lo chiedo ma mica hai messo qualche app "curata" da fonte non attendibile.. ? O più semplicemente hai qualche file clouding attivo tipo dropbox, sugarsync o anche semplicemente molte foto su picasa e la sincronizzazione col cell sempre attiva... ?
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
niente di tutto questo,ho solo qualche famoso gioco installato,l'unica app che non proviene dal paly store è wpa tester,ma quella c'è l'avevo anche quando il cell andava bene!
adesso che mi viene in mente ho provato a mettere lo scipt v6,potrebbe essere quello installato male?
Un saluto a tutti i presenti nella discussione che osservo da un po di tempo, adesso volevo sottoporvi alcuni quesiti.
Premetto che ho la rom originale del wonder, con permessi root, ho installato ClockworkMod 6.0.3.0, ho effetuato lo swap delle memory con la modifica del file vold.fstab e backup effetuato da recovery.
Le mie domande sono:
1 se installo la rom CyanogenMod 9 Release Candidate - build 8 le memory sono swappate (scusate i ltermine p) ?
2 icome salvo i contatti , gli sms e le chat di whatsApp ?
3 se dopo aver provato la rom voglio tornare a quella originale del cell (che tra l'altro funziona bene) mi basta il backup effetuato da recovery o mi manca qualche passaggio?
Grazie in anticipo
1.no. C'è l'opzione per fare lo swap in impostazioni - memoria - menu.
2.i contatti li salvi in Google e si scaricano da soli. Gli sms con un'app che si chiama "sms backup & restore" e le chat di whatsapp con l'opzione che c'è dentro il programma stesso.
3. Si, se hai fatto il backup prima di installare la cm9. Ripristini la rom esattamente com'è. Attento che tornando da ics a gb probabilmente va fatto un format della memoria interna per incompatibilità. Mq tanto non torni... :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Grazie per le risposte, ma sopratutto per la velocità ;)
mi spieghi il format della memoria interna cosa significa esattamente (perdo le applicazioni/impostazioni) che ho nel backup?
mi rispondo da solo ma chiedo conferma
Allegato 57817
Come va la batteris!
Ma avete cambiatov kernel ?
cambiate la batteria ! Altro che rom e kernel su. Il W aveva una batteria disgustosa e chi passa l'anno la deve rottamare.
Con RC8 e nuova batteria mugen sempre connesso ho fatto piu' di 1 giorno, usando i dati alla bisogna ho appena messo a caricare dopo 2,5 giorni con un 20% residuo.
La rom non ha problemi di questo tipo, bisogna cambiare la batteria
Ciao raga, sto provando questa rom, provengo dalla cm 10 e cm 10.1, hanno più funzioni ma divorano la batteria in mezza giornata...quindi per un po' terro' questa che a batteria mi sembra molto buona. Avrei due domande pero': 1 l'animazione quando metri nel menu e la solita quando esci dal menu come si può disattivare? Nel menu sviluppatore le ho già messe a scala 0...ma questa animazione ancora rimane.
2 il volume del bib dei tasti quando scorri nel telefono...che ad ogni pressione suona, come si può aumentare? Xke e bassissimo nonostante ho impostato al massimo i suoni di sistema....
Grazie.....
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Vedere post precedente..
Per il suono della tastiera ok, ma é per quello al tocco del touch screen che é basso nonostante in impostazioni volume sistema l'ho messo al massimo....
ah nn avevo visto aumentare....ma cosa l'aumenti che già da fastidio:)
Non da fastidio a me ,anzi cercavo come aumentarlo xke é proprio basso nonostante il volume é al max.... per quel dia corso dell'animazione sai dirmi qualcosa?
Allegato 58197
vi sembra una durata accettabile? :P
a me serve che quando va in deep-sleep lasci attivi sempre sincronizzazione, wi-fi (o 3G se sono fuori casa), e tutti quei programmi che lavorano con connessione internet.. in questi giorni non lo sto usando moltissimo ma alle stesse impostazioni e allo stesso utilizzo non arrivavo a 14 ore. Direi che ora sono stati fatti passi avanti, ma non c'entra nulla la RC8 perchè sono ancora con la RC7 ;) per quanto riguarda la 10.1 ti assicuro che non arrivavo a 10 ore -.-
ma se invece volessi disattivare la radio gsm\umts e lasciare attiva solo la wireless? o altro come il satellite? cioè se mi serve solo navigatore ma non telefonate (in moto è fastidioso ricevere telefonate) c'è un modo?