Sì possono avere i pulsanti nella status bar più grandi? E anche di colore diverso? Io ho tw5 tema galaxy s3 però non sono come nel gs3 :/
Inviato dal mio galaxy W con cm9 beta2
Visualizzazione stampabile
Sì possono avere i pulsanti nella status bar più grandi? E anche di colore diverso? Io ho tw5 tema galaxy s3 però non sono come nel gs3 :/
Ragazzi è uscita la Beta 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Ops non avevo letto indietro. Scusatemi xD comunque non mi sembra un gran passo avanti rispetto alla beta 1 !
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho notato che nella beta2 è attivo di default il Surface dithering nella sezione Prestazioni. Mi sapete spiegare cosa comporta e se è meglio toglierlo?
A me non mi risponde nessuno ?
La batteria mi dura pochissimo, e mi sembra di avere capito che questo problema molti non lo hanno, nel senso ho usato il cell per 20 min carico al 100 % e si è spento, leggendo un po mi sembra che bisogna fare qualcosa per fare andare il cell in davil cache una roba del genere ma non ho capito bene
Quote:
Originariamente inviato da Orma
Cos hai fatto in quei 20 minuti ? Giocato ? Connessioni attive ? Gps ? Luminosità ?
Quote:
Forse vuoi dire deep sleep.cmq cosa hai fatto in quei 20 minuti? Lo hai caricato da spento o acceso?
Ciao ragazzi soo riuscito ad installare la Cyano ed é una bomba... H solo un minuscolo problema...
Ero abituato a egolare la luminositá tramite la barra (strofinando da destra a sinistra) ma si é attivata la luminositá automatica e di conseguenza la barra non mi modifica la luminositá.
Il problema é che la luminositá automatica non si disattiva.
Inoltre volevo sapere se sapevate unire i 2 gb di massa con la memory da 8.
Cosi da averne 10 eheheh.
Fatemi sapere.
Grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da Ketto97
La luminosità la regoli da impostazioni.unire le due memorie non si può.
Per le memorie amen.
Mi diresti il percorso esatto perché l' unica voce per disattivarla é attiva ma non disattivabile.
Quote:
Impostazini/display/luminosita
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Lo ho caricato da acceso.
Mi riferivo al deep sleep
Vai col formattone allora...
Senti ma a parere tuo la cyano é la migliore rom su ics per w
Quote:
Si.. Ma c è anche la biohazard che non è male..
ma cosa sono le adreno librerie?'
adreno è il nome della gpu, quindi delle librerie di jb, essendo più aggiornate di quelle di ICS, dovrebbero far andare meglio il cellulare, purtroppo non sono semplicemente backportabili e il pacchetto che gira per il w non funziona, visto che si basta su aggiungere un file extra che il nostro firmware ignora bellamente
hola a tutti
ho installato la beta2! per il momento nulla da dire!!!!
Avere un commento o una valutazione da parte Di Fratoff91 e fender90 penso sia utile....:cool per far un po' di chiarezza della nuova beta;)
Grazie,
Arco68 vuol dire qualità, lui è un professionista. Io uso la CM9 dalla Alpha1 che era utilizzabile anche con tutte le limitazioni che aveva al tempo.
Problemi di lag e casini vari mai avuti, basta un pò di accortezza.. Stessa storia per la batteria, a me dura un giorno tranquillamente con uso medio, come qualsiasi smartphone d'altronde.
La beta2 è un aggiornamento minore, qualche miglioria nelle librerie grafiche e cambiamenti minimi.
Spero che presto venga accettata ufficialmente dal team CM così avremo molto più supporto ;)
Nel frattempo il voto si ferma "solo" a 9 perchè è ancora non ufficiale per quanto perfetta :)
Possibile che è da più di 5 minuti che c'è questa schermata?
http://www.androidplanet.it/wp-conte...80x800_114.jpg
Quote:
Originariamente inviato da pier0205
Hai fatto tutti i wipe? Perché a me è successo lo stesso poco fa con un s plus, ho fatto poi tutti i wipe ed è partito
Era esattamente quello il problema, ho rifatto il wipe ed ora è partito! Grazie tante! :)
Help il mio vellulate è durato un ora in stand by e poi si è spento cos'è il deep sleep
Quote:
Metti il cell in modalità aereo,lo spegni togli la batteria circa 30 secondi,rimetti la bstteria accendi e lo rimetti in linea.
Quote:
Intanto prova.cmq non e' una mia scoperts ma di un altro utente di cui non mi ricordo il nome.
Ragazzi ma come possi fare per impostare una canzone come suoneria ?
Non mi da la voce imposta come e nelle impostazioni non me la trova
Inoltre se mi potete aiutare anche qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2408237
Ho risolto installando ringtone maker...
Mi sapete dire come cancellare tutto ció che ho sincronizzato?
non ho capito perche vuoi cancellare i numeri da google e cose varie.quelli stanno su internet.non ti portano impaccio sul cell.se tu un giorno poi ne avessi bisogno perche magari hai fatto un flash male i contatti li puoi sempre recuperare.per le suonerie ti basta creare una cartella ringstone in media/audio della sd esterna e mettere le tue suonerie dentro.riavvii il cell e vedi che te le vede.
E USCITO IL BETA 2 CON
Bluetooth sleep fix from ivendor
Reverted wifi drivers
Disabled VoIP over MVS
Updated Adreno libs
Vorrei semplicemente non lasciare i miei dati in giro