Visualizzazione stampabile
-
anche la miaaaaa........................
-
Quote:
Originariamente inviato da
robpe1985
ragazzi non mi fa accedere alla scheda sd esterna... la rileva ma non mi fa visualizzare il contenuto... :(
Prova a togliere il debug usb quando colleghi, a me molte volte facendo così la fa rilevare ;)
-
ma cosa serve il debug usb?
-
Quote:
BasK
Prova a togliere il debug usb quando colleghi, a me molte volte facendo così la fa rilevare ;)
purtroppo non va ne sul pc e ne sul telefono...
-
Quote:
D00M
Cari fratelli...preghiamo...:
Grande arco che sei in terra, sia santificato il Tuo kernel, venga a noi il fix, sia fatta jelly ben, come noi flashiamo così in terra. Dacci oggi il nostro overclock quotidiano, rimetti a noi i nostri firmware come noi li rimettiamo agli altri, non ci indurre in tentazione, ma liberaci dai bug.
(non e di offesa a nessun credente o altro ( lo sono pure io quindi niente moralismi) )
flashate in pace amen.
Hahahaha Grande :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
robpe1985
purtroppo non va ne sul pc e ne sul telefono...
Guarda in questo momento anche a me non rilevava la sd, ho semplicemente riavviato il telefono e ora mi rileva la sd :) Se hai già fatto lo switch delle memorie prova a riavviare e a ricollegare al pc
-
ma x la fotocamera nn si possono prendere i driver del galaxy nexus?? i 5 mpxl sn quelli e in tutte e due ce il flash led.... scusate se dico minkiate , ma nn sn esperto in queste cose....
-
Quote:
pampathebest
ma x la fotocamera nn si possono prendere i driver del galaxy nexus?? i 5 mpxl sn quelli e in tutte e due ce il flash led.... scusate se dico minkiate , ma nn sn esperto in queste cose....
No,non vanno bene.
Sono device molto diversi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
D00M
Cari fratelli...preghiamo...:
Grande arco che sei in terra, sia santificato il Tuo kernel, venga a noi il fix, sia fatta jelly ben, come noi flashiamo così in terra. Dacci oggi il nostro overclock quotidiano, rimetti a noi i nostri firmware come noi li rimettiamo agli altri, non ci indurre in tentazione, ma liberaci dai bug.
(non e di offesa a nessun credente o altro ( lo sono pure io quindi niente moralismi) )
flashate in pace amen.
92 minuti di applausi (credente e non offeso :D)
-
ragazzi novita'...ho schiattato il cell a terra l'ho tirato su e la fotocamera va' ! apparte i scherzi no cmq spero uscira' una build domani visto che arco si sta impegnando ha modificato il kernel 15 ore fa...poi o il tecnico di sparta che secondo me e menomato alle braccia gli sistema il pc o gli sparo in gola...perche magari sparta potrebbe sistemare la remics e aiutarci noi poveri con la fotocamera...NOTTE A TUTTI.