Scusa ho sbagliato .. Dovevo continuare la frsse hahahaha ... I giochi su cm9 vanno bene idem cm10 .. Su cm10.1 vanno con microlag ma appena ci dara un update si spera in un miglioramento della gestione ram e togliere i lag piccoli hahahaha
Visualizzazione stampabile
Scusa ho sbagliato .. Dovevo continuare la frsse hahahaha ... I giochi su cm9 vanno bene idem cm10 .. Su cm10.1 vanno con microlag ma appena ci dara un update si spera in un miglioramento della gestione ram e togliere i lag piccoli hahahaha
accidenti sembra essere tanto migliore la cm9 insomma....
La cm9 e piu propensa a giocarci e durata di batteria ... Cm10 fluidita maggiore e piu reattiva con i giochi ma batteria poco poco meno durevole ... Cm10.1 giochi microvlag ... Ma fluidita massima rispetto alle precedenti ... La batteria dura si e no 6 ore uso normale se no anche 10 e passa
quindi la cm10 dura poco meno rispetto alla cm9 giusto? ....ora ho la cm10.1 e dura pochissimo ..avrei dei migliramenti significativi m ettendo la cm10? non vorrei tornare addirittura alla cm9..considerate che non ci gioco con il cell
Qualcuno usa senza problemi skype con rc9?
Mi vien voglia di provare ma ho anche paura di incasinare tutto. Ad ogni modo mi sembra strana questa cosa: sincronizza perfettamente gli eventi passati sia in iCal che su calendario Unix. Trovo strano che Google "non permetta" la sincronizzazione solo ad Android. Mah.
update -> ho inoltre parlato con un'amica che ha un Nexus 4 (quindi con os tendenzialmente puro...) e dice che i calendari sono perfettamente sincronizzati. Ribadisco, mi pare improbabile che sia google a non permetterlo.
Spero che il motivo sia questo, a me farebbe comodo, a dire il vero, avere tutti gli eventi sotto mano. Che poi, ora che ci penso, l'altro giorno stavo dalla segretaria della scuola dove lavoro e per fare il conteggio delle ore ricordo di essere andato indietro con il calentario ben oltre marzo. Quindi sì, probabile sia una limitazione imposta dal team, come dici tu.
Non edito perché perderebbe visibilità la modifica...
Ho verificato sul nexus, il bug è presente anche su 10.1 aggiornato. Tutto fa pensare a una modifica del cm team
Ho la RC8 da poco più di un mese, inizialmente andava benissimo ma ora il telefono sta diventando lento e spesso si blocca (costringendomi a riavviarlo e perdendo tempo)...dite che mi conviene aggiornare a RC9 oppure fare un "pristine" (che non avevo fatto passando da stock a cm9)?
la RC9 ha altri bug o è abbastanza stabile? ci sarà a breve una RC10 per cui vale la pena aspettare?
grazie mille :)
Per me l'ultima stabilissima era la RC7, se vuoi un consiglio aspetta la RC10
iao a tutti. Innanzi tutto volevo ringraziare chi si sbatte per ricerca sviluppo e condivisione. Ora da infelice possessore di un w sono tornato ad essere contento del devi ce grazie alla c9. Ora ho un paio di quesiti da porre, nonostante tutti wipe del caso ho la sud interna praticamente tutta occupata da vecchi file del sistema operativo precedente. Ora...avendo effettuato a un nandroid backup posso formattarla vero?
Non ci sono montagne abbastanza alte...
iao a tutti. Innanzi tutto volevo ringraziare chi si sbatte per ricerca sviluppo e condivisione. Ora da infelice possessore di un w sono tornato ad essere contento del devi ce grazie alla c9. Ora ho un paio di quesiti da porre, nonostante tutti wipe del caso ho la sud interna praticamente tutta occupata da vecchi file del sistema operativo precedente. Ora...avendo effettuato a un nandroid backup posso formattarla vero?
Scusate il post doppio :-( mi e' scappato ...
Che problemi hai nova storie ? Che vuol dire montagne troppo alte?
Ahhahahahahaahah quella è la firma! :) la domanda è tutto quel pò che ha scritto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Eheheheh già ...adesso ho provato tramite airdroid a fare un backup dell sd interna. Ora provo a cancellare...sperem
"Non ci sono montagne abbastanza alte..."
Raga scusate ma per mettere il kernel devo flashare prima l'intera cm9 poi come devo fare?? E soprattutto che kernel mi consigliate per una lunga durata della batteria??
ribadisco che è google che permette la sincronizzazione solo al mese precedente, come si legge nella guida di calendar (per tablet, ma è lo stesso per mobile):
https://support.google.com/calendar/answer/168981?hl=it
Quando configuri per la prima volta Calendar per la sincronizzazione degli eventi sul tuo tablet, vengono inclusi gli eventi a partire dal mese precedente e di tutto l'anno. Successivamente, Calendar sincronizza un anno di eventi futuri tra tablet e Web, più altri eventi successivi che aggiungi al tuo calendario tramite Calendar sul tuo tablet.
Qui trovate un video che spiega la procedura che avevo postato precedentemente per aggirare il problema e sincronizzare anche gli eventi passati oltre un mese (e oltre un anno in futuro):
Fix Sync Google Calendar Agenda More Than 1 Month Android - YouTube
urgh Arco ha annunciato la fine dello sviluppo delle rom per W perchè cambia telfono..
doveva succedere prima o poi !
Rilascierà 1 rom ancora per cgm9 e 10 poi basta
probabilmente prederà il galaxy s4mini , a questo punto ... diventerà uno dei mei prossimi obbiettivi
A me la 9 per adesso basta e la 10 avanzera'
ho istallato la cm9 ma la wi-fi si collega ma si connette a internet una volta ogni mille...prima con la cm10 non avevo alcun prblema
no è vero.. orami è finito lo sviluppo delle rom..ci saranno forse un paio di uscite e poi THE END!
Quote:
Originariamente inviato da Wuolgresh
se vero, è la fine di un'era... fonte?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
purtroppo è tutto vero. arco ha annunciato sia nel thread della cm9 che della cm10 su xda che svilupperà solo un'altra rom per le 2 cyano e continuerà a lavorare solo sulla cm10.1. poi quando uscirà l's4 mini (il terminale che è intenzionato ad acquistare) smetterà anche con la cm10.1 e si dedicherà allo sviluppo di rom per il suo nuovo acquisto. purtroppo è davvero la fine di un'epoca, ma come ha detto lui stesso, questo terminale ha fatto ormai il suo tempo ed è già un miracolo che riesce a reggere android 4.2 (purtroppo però con l'enorme problema che la batteria consumerà sempre uno sproposito, soprattutto col nuovo kernel 3.4.x)
Ragazzi ma a voi l'ora ogni tanto si impalla ovvero non si aggiorna più? Come posso risolvere questo problema?
Ok grazie..
Mai successo! Forse perche ho tim, forse con altri operatori non l'aggiorna bene dalla rete
Scusaaaaa :'( ti voglio bene
per chi fosse interessato è uscito il uovo kernel hurstky v3.3. non mi fa postare il link perche sono vergine per il forum rotfl
Ho flashat la cyanogenmod e va fluida :-). Le uniche cose:
Polaris Office dov'e'?
Non è possibile impostare la chiusura della chiamata con il tasto laterale come con gingerbred?
Si devi andare in impostazioni, accessibilità e flag su il tasto accensione chiude chiamata..
Inviato dal mio Wonder
Per togliere la funzionalità del sensore che spegne lo schermo durante le telefonate??? Almeno finché non cambio la pellicola protettiva ehehheheh