CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 668 primaprima ... 92492542582590591592593594602642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5911
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuan90 Visualizza il messaggio
    si la guida a cui ti riferisci l'ho seguita, è da li che ho scaricato il kernel quello che non capisco è quale è il pacchetto da flashare il v3.2 o il v1.6?? o sono da flashare entrambi?
    il 3.2 è quello personalizzato con tanto di oc (overclock) mentre l'1.6 non ha l'oc! Flashane uno solo dei due! (quello che preferisci!)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    giuan90 (26-05-13)

  3.  
  4. #5912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille!!!!un altra domanda,per ritornare dalla rc9 alla rc7 posso effettuare anche solo i 2 wipe (cache e dalvik)o devo cmunque fare l installazione da zero? ovvero anche wipe data e i vari format???

  5. #5913
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuan90 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille!!!!un altra domanda,per ritornare dalla rc9 alla rc7 posso effettuare anche solo i 2 wipe (cache e dalvik)o devo cmunque fare l installazione da zero? ovvero anche wipe data e i vari format???
    non saprei dirti.. io quando faccio un upgrade o un downgrade (sia da stesso O.S. che non) cancello sempre tutto per non avere problemi di varie nature.. non so, prova a fare un nandroid, poi solo 2 wipe e rimetti la rc7! Se qualcosa non va torni al backup e poi provi a fare eventualmente tutti i wipe del caso
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. #5914
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei segnalare un problema (non so se considerarlo bug...)

    Mi succede che il calentario non sincronizza alcun evento dei mesi passati; sincronizza correttamente tutti i calendari (e rispettivi eventi...) di maggio, eventi di maggio passati compresi, e quelli futuri. I mesi di aprile e precedenti non sono visualizzati. Ho cercato tra tutte le impostazioni di Google Calendar, sia da lato web che da lato telefono ma pare non ci sia nulla che permetta di scegliere fino a quando sincronizzare gli eventi. Forse è una cosa di defalut e non me ne sono mai accorto ma per sicurezza, qualcun altro ha avuto un problema simile?

    Grazie.

  7. #5915
    Androidiano L'avatar di Stribianese91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seppafrattini Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare un problema (non so se considerarlo bug...)

    Mi succede che il calentario non sincronizza alcun evento dei mesi passati; sincronizza correttamente tutti i calendari (e rispettivi eventi...) di maggio, eventi di maggio passati compresi, e quelli futuri. I mesi di aprile e precedenti non sono visualizzati. Ho cercato tra tutte le impostazioni di Google Calendar, sia da lato web che da lato telefono ma pare non ci sia nulla che permetta di scegliere fino a quando sincronizzare gli eventi. Forse è una cosa di defalut e non me ne sono mai accorto ma per sicurezza, qualcun altro ha avuto un problema simile?

    Grazie.
    Stesso tuo problema, ma l'ho avuto anche col mio vecchio Optimus one, quindi penso sia voluta come cosa
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

  8. #5916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è google che permette la sincronizzazione solo fino al mese precedente e non oltre. Ci sarebbe un modo per superare il problema ma non ho mai provato (dal sito google gruppi, business calendar):
    First, go to Google Calendars (www.google.com/calendar) -> Log in -> gear wheel on upper right corner -> Settings -> Calendars -> Export calendars. Thereafter -> Import calendars
    This way, Google will recognize the "old" events as recently edited which is why they are synchronized.

  9. #5917
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! io ho da un pò di mesi la cm10.1 ma la durata della batteria è pessima, anche a telefono inattivo e in deep sleep il consumo della batteria è eccessivo..faccio fatica ad arrivare a 16 ore....
    Quindi come va la cm9 a batteria? e fluidità? me la consigliate rispetto alla cm10 o cm 10.1? grazie a tutti

  10. #5918
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    La cm9 e durevole quanto la stok ma meno flyida della cm10 ... I giochi nella cm9 vanno bene ma appena uscira un nuovo update della cm10.1
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  11. #5919
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    appena uscirà un'update della cm10.1 ..i giochi sulla cm9 andranno meglio?..perche?

  12. #5920
    Androidiano L'avatar di Stribianese91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Concordo, poi ci sono anche i kernel che ti permettono di fare un attimo di undervolt, così da aumentare ulteriormente la durata.
    Ognuno poi trova la combinazione migliore: Pikachu trova ottima la durata con la sua configurazione, io trovo migliore la mia (uso il kernel stock con undervolt, il non plus ultra imho)... Ma penso che sia più un concetto hw specifico
    Comunque io sono quasi a 16 ore e al 44% di batteria, e fai conto che ho avuto due ore di treno
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stribianese91 per il post:

    Togno85 (27-05-13)

Pagina 592 di 668 primaprima ... 92492542582590591592593594602642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy