Visualizzazione stampabile
-
Grazie Fratoff91 ;)
non l'ha instaallerò neanche io allora
-
Ragazzi ma solo a me con questa rom la batteria cala a vista d occhio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyno
Ragazzi ma solo a me con questa rom la batteria cala a vista d occhio ?
non trovi una pagina addietro dove non ci sia qualcuno che non si lamenti della durata della batteria... la rom è un alpha, per ora. arco ha rivisto il kernel e speriamo che nella prossima build risolva.. intanto potresti underclockare la cpu...
-
Quote:
fratoff91
non trovi una pagina addietro dove non ci sia qualcuno che non si lamenti della durata della batteria... la rom è un alpha, per ora. arco ha rivisto il kernel e speriamo che nella prossima build risolva.. intanto potresti underclockare la cpu...
Ma scusate (son nuovo XD) ma Arco esattamente che ruolo ricopre? Non ci credo che è l' UNICO del che lavora sul wonder... cos' è... il capo della divisione wonder? Il piu bravo/famoso che lavora sul wonder? (che cosa brutta se fosse davvero l' unico :'( )
-
Quote:
luxor
Ma scusate (son nuovo XD) ma Arco esattamente che ruolo ricopre? Non ci credo che è l' UNICO del che lavora sul wonder... cos' è... il capo della divisione wonder? Il piu bravo/famoso che lavora sul wonder? (che cosa brutta se fosse davvero l' unico :'( )
E l'unico attualmente in grado di far dare una svolta al vostro terminale.
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Già Portato a 800 mhz ma così se per esempio premo il tasto home mi compare lo sfondo senza icone che piano piano compaiono...
-
Quote:
luxor
no.. è lo sviluppatore della cm9 per il wonder.. tutto qui. fa parte del team cyanogen e quindi sì, è il più bravo e più famoso a lavorare sul wonder..
Quote:
mikyno
Già Portato a 800 mhz ma così se per esempio premo il tasto home mi compare lo sfondo senza icone che piano piano compaiono...
ecco... 800 è un po' poco.. come minimo lascerei 1024mhz.. poi potresti togliere tutte le animazioni... di più non saprei...
-
Speriamo ke risolva anke la questione ram perché più vado avanti nei giorni e più mi diminuisce.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
TOROROSSO76
Speriamo ke risolva anke la questione ram perché più vado avanti nei giorni e più mi diminuisce.
Inviato dal mio GT-I8150
ma da problemi la mancanza di ram????
Quote:
hypnos17
E l'unico attualmente in grado di far dare una svolta al vostro terminale.
già.. purtroppo è vero..=( è l'unico che può fare qualcosa per il nostro terminale..
-
Ve la faccio io una rom vah
-
Quote:
hypnos17
Ve la faccio io una rom vah
saresti un grande..=)
-
Quote:
fratoff91
ecco... 800 è un po' poco.. come minimo lascerei 1024mhz.. poi potresti togliere tutte le animazioni... di più non saprei...
Ok fatto come dici tu e in questi giorni provo.. Come faccio a togliere le animazioni ?
-
Quote:
mikyno
Ok fatto come dici tu e in questi giorni provo.. Come faccio a togliere le animazioni ?
impostazioni-opzioni sviluppatore...... verso la fine ci sono....
-
Quote:
fratoff91
ma da problemi la mancanza di r
già.. purtroppo è vero..=( è l'unico che può fare qualcosa per il nostro terminale..
Purtroppo si.il mio wo.deriva con la ginger
volava. Con la cyano si blocca in continuazione
-
Quote:
fratoff91
saresti un grande..=)
...Sono serio
-
Quote:
hypnos17
...Sono serio
Anche noi !
-
Quote:
TOROROSSO76
Purtroppo si.il mio wo.deriva con la ginger
volava. Con la cyano si blocca in continuazione
non è che hai sbagliato qualcosa con l'installazione???? i wipe? e magari un bel fix permission.....
Quote:
hypnos17
...Sono serio
non ti prendevo in giro, infatti... faresti sicuramente del bene..=) quello che manca secondo me al wonder, sono dei kernel seri..
-
Quote:
fratoff91
ma da problemi la mancanza di ram????
Problemi poco no.si impunta ogni 2 secondi.con la ginger e il value pack il mio wonder volava
-
Quote:
fratoff91
impostazioni-opzioni sviluppatore...... verso la fine ci sono....
Conviene forzare il rendering gpu?
-
Ho fatto tutti i wipe prima e dopo e anche i fix alla fine.ma vedo ke più passano i giorni e più si impunta
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
mikyno
Conviene forzare il rendering gpu?
uhm, potresti provare ma benefici effettivi non so se ne hai..
Quote:
TOROROSSO76
Ho fatto tutti i wipe prima e dopo e anche i fix alla fine.ma vedo ke più passano i giorni e più si impunta
Inviato dal mio GT-I8150
strano.. molto strano...
-
Non fare il rendering gpu perché blocca alcune app. A me bloccava xda e me la faceva crashare non so perché ma non te lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Non fare il rendering gpu perché blocca alcune app. A me bloccava xda e me la faceva crashare non so perché ma non te lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok grzie del consiglio. Eviterò!
-
Qualcuno ha provato z-ram comprsssione ram ecc... io lo metto sempre e va il cell che una meraviglia
Inviato dal mio galaxy s3 o galaxy wonder con androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Qualcuno ha provato z-ram comprsssione ram ecc... io lo metto sempre e va il cell che una meraviglia
anche io lo uso :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
arco è il dev che sta facendo il porting della cm9 per w e successivamente per s+, oltre a ciò ha fatto il porting della cwm per il w. I fix per fotocamera sono per la maggior parte prodotti da altri dev (ivendor, mirred e oisis in forma maggiore credo).
-
Credo che sia s+ e poi successivamente wonder :p
Oisis è sempre al lavoro e molto disponibile, ad ivendor (che è anche italiano, sono riuscito a farlo postare sul forum nella nostra sezione rotfl) è stato rubato il telefono, stiamo raccogliendo donazioni per prendere un nuovo s plus...se qualcuno se la sente può anche effettuare una donazione, se volete vi posto il link, che magari fratto mette in prima...un investimento per ics ora e jelly bean poi..
Comunque la beta1 o l'alpha6 è in arrivo...con video a 720 mdpi e tutto il resto funzionante
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Credo che sia s+ e poi successivamente wonder :p
Oisis è sempre al lavoro e molto disponibile, ad ivendor (che è anche italiano, sono riuscito a farlo postare sul forum nella nostra sezione rotfl) è stato rubato il telefono, stiamo raccogliendo donazioni per prendere un nuovo s plus...se qualcuno se la sente può anche effettuare una donazione, se volete vi posto il link, che magari fratto mette in prima...un investimento per ics ora e jelly bean poi..
Comunque la beta1 o l'alpha6 è in arrivo...con video a 720 mdpi e tutto il resto funzionante
Comunque, giusto per mettere i puntini, è stata rilasciata prima la cm9 per il Wonder e poi per l's+.. Almeno qui siamo migliori.. Solo qui..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Che poi e la stesso e vabbè rotfl
Comunque non lo sapevo ;)
-
come dice fratoff arco non ha né lui né i suoi amici un s+, infatti per il primo porting è andato a tentativi per lo sviluppo di un kernel unificato, dato che la samsung programma con il c**o molte variabili si chiamavano in modo diverso, anche se erano la stessa identica cosa
-
ma tipo, perchè arco non aggiorna il kernel alla versione 3.x?? secondo me le cose migliorerebbero di molto....
-
Ecco era quello che chiedevo anche io
-
Quote:
fratoff91
ma tipo, perchè arco non aggiorna il kernel alla versione 3.x?? secondo me le cose migliorerebbero di molto....
Ci stanno lavorando. Soprattutto il mio sensei
-
Quote:
hypnos17
Ci stanno lavorando. Soprattutto il mio sensei
il tuo sensei?????
-
....Oisis rotfl
-
ho provato a mettere voicetalk del s3 e sembrava funzionasse e poi si e' chiuso drasticamente
-
anc'io ho messo z-ram e va una meraviglia,una domanda,ma la fotocamera non ha lo zoom?
-
Ha il focus nada zoom
-
Quote:
hatcher
anc'io ho messo z-ram e va una meraviglia,una domanda,ma la fotocamera non ha lo zoom?
Nemmeno la stock ha lo zoom quando è ai 5mp..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
La stock gb l'aveva...
Fratto pm :)