Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
raga, per chi come me usa la radio del cellulare e si trova con il problema che la radio fm sulla cm9 non c'è e non vuole rinunciare alla rom, consiglio vivamente questa applicazione:
spirit FM. è una vera radio FM che funziona molto bene......
dopo aver installato procedete con questa guida:
-andate su setting-ragion band e selezionate Italia, ovviamente.
-poi andate su setting-audio e selezionate "qdsp5v2 Altern"
ora potete godere anche della radio FM. confermo che funziona molto bene...
UPDATE: ho messo anche in secondo post il link a questa piccola guida che ho fatto...
I due maggiori bug dell' alpha 5 erano la radio e la fotocamera... a questo punti entrambi saranno fixati con l' alpha 6 (o beta 1)... quindi dopo si potra iniziare il lavoro su jelly bean (visto che la cm9 sara perfetta) o si continuera ad ottimizzare?
-
Quote:
fratoff91
scaricando launcher il telefono non rallenta.. comunque basta che sovrapponi due applicazioni in una qualunque homescreen...
Intendo nel menù applicazioni non nella home... quando tengo premuto mi porta sulla home
-
Quote:
luxor
I due maggiori bug dell' alpha 5 erano la radio e la fotocamera... a questo punti entrambi saranno fixati con l' alpha 6 (o beta 1)... quindi dopo si potra iniziare il lavoro su jelly bean (visto che la cm9 sara perfetta) o si continuera ad ottimizzare?
la radio FM non è fixata.. quello che ho postato è un'applicazione alternativa che fa il lavoro della radio FM ma che non c'entra nulla con la cm9... comunque credo e spero che per un po' si continuerà ad ottimizzare questa..
Quote:
Sfanti
Intendo nel menù applicazioni non nella home... quando tengo premuto mi porta sulla home
no non è possibile con il trebuchet launcher di default..... dovresti provare apex launcher o il go launcher. il nova launcher che ho mi sono accorto che non ha questa funzione..
-
Quote:
fratoff91
la radio FM non è fixata.. quello che ho postato è un'applicazione alternativa che fa il lavoro della radio FM ma che non c'entra nulla con la cm9... comunque credo e spero che per un po' si continuerà ad ottimizzare questa..
no non è possibile con il trebuchet launcher di default..... dovresti provare apex launcher o il go launcher. il nova launcher che ho mi sono accorto che non ha questa funzione..
Grazie proverò apex allora...:)
-
io la sto provando da ieri e non ho riscontrato nemmeno un rallentamento.. bellissima!
-
Qualcuno saprebbe indicarmi x favore come velocizzare la cm9 al massimo .ho fatto ttt i wipe e il fix permissins ma continua a bloccarsi.se devo re istallare tutto da quale stock devo ripartire?
-
Quote:
fratoff91
Cavolo... se fosse stata gratuita si sarebbe potuta integrare nella rom e via D: Vabbé, attendiamo aggiornamenti...
-
scusate raga il wi fi funziona???
-
Si.funziona
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
marco777
Impostaziomi-->Sistema-->Barra di stato-->Controllo luminosità ;)
Sì lo avevo visto ma è grigio e non attivabile
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2